Erboristeria Dottor Cassani
Recensioni: 5.285

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 485 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 114 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 43 recensioni)

Filtra per voto:

4.627
579
39
14
26
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
Ultima recensione: 25 agosto 2025
star-rating
5
/5
27 ottobre 2015
posso solo dire che sono più che soddisfatto
star-rating
5
/5
27 ottobre 2015
Esperienza senz'altro molto positiva, vasta gamma di prodotti a prezzi interessanti,cordialità e spedizione velocissima.Da consigliare sicuramente.
star-rating
5
/5
27 ottobre 2015
L'Erboristeria del dott.Cassani si è rivelata una piacevola scoperta. Servizio molto rapido e consegna addirittura un giorno prima del previsto. All'interno del pacchetto tanti campioncini ben graditi e utili . Continuerò a acquistare dal dott. Cassni.
star-rating
5
/5
27 ottobre 2015
Servizio ottimo e gentilezza squsita
star-rating
5
/5
27 ottobre 2015
Ottimo.
star-rating
5
/5
27 ottobre 2015
personale Erboristeria gentilissimo- servizio eccellente- fatto ordine nel pomeriggio e ricevuto i prodotti la mattina seguente
star-rating
5
/5
27 ottobre 2015
Grnade professionalità e cortesia: in ogni fase, dall'ordine alla consegna, si ha la certezza di interagire con persone qualificate, competenti e disponibili. Davvero consigliabile.
star-rating
5
/5
22 ottobre 2015
Comprato per cercare di evitare i terribili geloni invernali. Un integrazione preventiva e ancora non ho potuto vedere se le sue proprietà possono effettivamente giovarmi.
star-rating
5
/5
20 ottobre 2015
Tutto ok. Consigliatissimo.
star-rating
5
/5
19 ottobre 2015
Il sito è molto funzionale e permette una certa velocità e facilità nel poter acquistare on line. Inoltre gli ordini vengono evasi in fretta e la merce viene spedita correttamente e con un buon imballaggio. Graditi sempre gli omaggi che inseriscono nel pacco.
star-rating
2
/5
19 ottobre 2015
Per stavolta, mi dispiace, ma è questo il mio voto. Fatto l'ordine il prodotto c'era, raggiunti i 50€ per non pagare la spedizione, uno dei prodotti mancava,se volevo il rimborso dovevo pagare la spedizione, non per colpa mia! Problema risolto,però, stavolta solo due stelle!
Risposta del venditore
Gentile cliente, Ci spiace per il suo voto negativo ma a quanto pare c'è stato un fraintendimento. Non è vero che per avere il rimborso doveva pagare la spedizione... Ci sorprende questa interpretazione; la nostra comunicazione in tali occasioni è standardizzata e sempre ben compresa dai nostri clienti. Per chiarezza, la prassi è la seguente: premesso che può capitare che al momento dell'ordine il prodotto risulti disponibile mentre al momento della preparazione del collo lo stesso sia mancante in quanto esaurito dagli ordini precedenti, laddove non siamo in grado di soddisfare il cliente per un qualunque motivo offriamo sempre 3 ozpioni: o l'immediato rimborso ( TOTALE ! ) dell'importo pagato o la sostituzione del prodotto mancante con un altro al fine di raggiungere l'importo che prevede la spedizione gratuita oppure, laddove il cliente non desideri aggiungere nient'altro, la spedizione di quanto desiderato pagando le spese di trasporto. Riteniamo si tratti di un comportamento corretto e disponibile verso le esigenze del cliente perciò non vediamo ragione per un voto negativo. Ovviamente se c'è stato questo malinteso ci sarà stata anche una nostra responsabilità e pertanto cercheremo di capire dove, la nostra comunicazione debba essere migliorata. Speriamo però che per il futuro possa tenere conto di quanto qui riportato per la massima chiarezza sui nostri comportamenti.
star-rating
5
/5
15 ottobre 2015
Un Erboristeria seria e precisa mi hanno risposto subito con il servizio clienti perchè avevo urgenza nel ricevere il prodotto e in tenpo record hanno consegnato tutto.... Veramente Eccellentissimi!
star-rating
3
/5
13 ottobre 2015
Ho dato detta valutazione in quanto avevo ordinato Veravis-T grani lunghi ed invece ho ricevuto veravis plus con fermenti lattici, anche se dopo la mia immediata telefonata, per la verità, mi è stata offerta la possibilità di sostituzione della merce senza alcun aggravio di spese. Ho trattenuto comunque i grani ricevuti, poichè mi è stato garantito che la differenza con gli altri effettivamente ordinati, è minima e non pregiudica la funzione cui sono destinati. Commenterò dopo l'uso.
star-rating
5
/5
13 ottobre 2015
Sempre attenta alle esigenze del cliente anche dopo molti rapporti commerciali.
star-rating
5
/5
13 ottobre 2015
buono

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L'Erboristeria Dottor Cassani - La bottega della Salute - nasce per vera passione nel 1978, quando ancora l'interesse del mercato sulle tematiche dei prodotti naturali era pressochè nullo.
La costante attenzione alla didattica, agli aggiornamenti ed approfondimenti, unito all'idea che "è la Natura che ha ragione" ci ha fatto crescere, assieme ai nostri clienti, fino ad arrivare alla realtà che oggi siamo, con 2 negozi fisici ed 1 e-shop on line.

Erboristeria Dottor Cassani (Utente Attivo)
Vicolo Stagni 2
40026 Imola (BO)
Italia
Partita IVA 00448110395
Tel. 0542 22604

Fax 0545 030198