Erboristeria Dottor Cassani
Recensioni: 5.147

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 524 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 123 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 51 recensioni)

Filtra per voto:

4.505
566
38
12
26
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
Ultima recensione: 6 maggio 2025
star-rating
4
/5
4 luglio 2014
Venditore eccellente. Consegna puntuale,confezioni giunte in buonissimo stato di conservazione.
star-rating
5
/5
4 luglio 2014
Sono rimasta molto soddisfatta..In pochi giorni ho ricevuto la merce acquistata.
star-rating
5
/5
3 luglio 2014
Ottimo servizio! Soprattutto veloce!
star-rating
5
/5
3 luglio 2014
Affidabile e serio
star-rating
4
/5
3 luglio 2014
Rapidi veloci efficienti
star-rating
4
/5
3 luglio 2014
ottimi prodotti efficenza e consegna velocissima
star-rating
4
/5
3 luglio 2014
Ottimo
star-rating
5
/5
3 luglio 2014
Ordine evaso in brevissimo tempo.
star-rating
5
/5
3 luglio 2014
Trasparenza, precisione e puntualità.
star-rating
5
/5
2 luglio 2014
Un'azienda seria,con notevole esperienza nel propio settore.Ottima descrizione dei prodotti trattati.Spedizioni veloci
star-rating
1
/5
2 luglio 2014
Merce damneggiata e non sistituita... Scarsi
Risposta del venditore
Spett.le cliente, Siamo spiacenti per quanto accaduto; le assicuriamo che mettiamo la massima cura in tutti gli imballaggi, in particolare dei prodotti più fragili quali quelli da lei indicati come pervenuti rotti. D'altro canto lei stessa, nella sua mail in cui ci comunicava l'accaduto, ha ipotizzato una manomissione del collo durante il trasporto, non riscontrando incuria nell'imballo. Come da prassi l'abbiamo immediatamente contattata, prima telefonicamente riconfermandole poi quanto detto anche per e-mail, dichiarandoci pienamente disponibili a reintegrarle il prodotto, a fronte unicamente di una foto dei prodotti rotti, che ci consentisse anche di rivalerci con il corriere, ma lei non ci ha mai ne risposto ne fornito quanto richiesto e, senza por tempo in mezzo, ha effettuato questa recensione che riteniamo ingiustificata vista la nostra piena disponibilità alla sostituzione. Solo oggi che, dopo aver letto la sua recensione, glie ne abbiamo richiesto il motivo, ci informa che la donna di servizio le avrebbe buttato via i cocci. Normalmente anche in tali situazioni cerchiamo un modo per soddisfare il cliente, ma non le nascondiamo che questo è il frutto di un rapporto cordiale e collaborativo, che con lei non si è potuto instaurare. Per un futuro la invitiamo perciò, prima di scrivere cose imprecise e sgradevoli, a ricontattare il fornitore per cercare una mediazione, cosa semprè più produttiva sia per il cliente che per l'azienda, al fine di giungere ad una soluzione del problema; ma più utile anche per i consumatori che eviteranno così di farsi opinioni errate basate su presupposti falsi. Cordiali saluti.
star-rating
5
/5
2 luglio 2014
venditore preciso, professionale e disponibile a dare consigli qualificati
star-rating
5
/5
2 luglio 2014
Venditore serio e affidabile. Niente da dire.
star-rating
5
/5
2 luglio 2014
bravissimi
star-rating
5
/5
2 luglio 2014
pronti e gentili fin dal primo contatto. La procedura di acquisto e pagamento è semplice ed intuitiva. Le informazioni sul processo di fornitura sono state tempestive ed attendibili. La consegna è stata rapida e ad essa, nonostante il piccolo valore dell'acquisto, sono stati aggiunti un prodotto in omaggio ed alcuni campioni.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L'Erboristeria Dottor Cassani - La bottega della Salute - nasce per vera passione nel 1978, quando ancora l'interesse del mercato sulle tematiche dei prodotti naturali era pressochè nullo.
La costante attenzione alla didattica, agli aggiornamenti ed approfondimenti, unito all'idea che "è la Natura che ha ragione" ci ha fatto crescere, assieme ai nostri clienti, fino ad arrivare alla realtà che oggi siamo, con 2 negozi fisici ed 1 e-shop on line.

Erboristeria Dottor Cassani (Utente Attivo)
Vicolo Stagni 2
40026 Imola (BO)
Italia
Partita IVA 00448110395
Tel. 0542 22604

Fax 0545 030198