Estrosa
Recensioni: 5.712

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 319 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 71 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 30 recensioni)

98,5%

5.626 recensioni

0,9%

49 recensioni

0,6%

37 recensioni

5.010
616
49
15
22
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 29 maggio 2024
star-rating
1
/5
23 aprile 2020
Comprato articolo pagati e mai consegnati e non rispondondo a richieste via e mail e sms
Risposta del venditore
Grazie Mariarosa per dedicarci il tuo tempo. Abbiamo letto con dispiacere la sua rensione perchè il suo ordine è stato consegnato nei tempi stabiliti. Ha ordinato il 15 aprile e ricevuto il 22 aprile. Ci dispiace non essere riusciti subito a rispondere alla sua mail, ma è difficile mantenere il ritmo di sempre a causa dell'emergenza sanitaria mondiale ancora in corso. Vorremmo ricordare che però che come tutti anche noi abbiamo dovuto ridurre il personale per limitare le possibilità di contagio su disposizioni imposte dal Governo in relazione al Coronavirus. Tuttavia il nostro Staff ha lavorato e sta lavorando su più canali per assicurare la continuità degli ordini e delle spedizioni. Crediamo che sia comprensibile che i tempi di attesa del servizio clienti possano essere prolungati. Non solo, vorremmo anche evidenziare che a causa di questo domiciliazione forzata siamo un po' tutti costretti ad acquistare su Internet, e di conseguenza si sono intensificate le vostre richieste. Sicuri della sua gentile comprensione ci auguriamo di poterla servire di nuovo molto presto.
star-rating
1
/5
22 aprile 2020
Servizio molto scarso, a dir poco. Abbiamo pagato in anticipo ma due prodotti non erano disponibili. Il buono con l’importo dovuto, secondo il negozio caricato nel carrello, in realtà non esiste e nessuno risponde alle email di chiarimento. Mai avuti disguidi simili negli acquisti online
Risposta del venditore
La invitiamo a controllare i movimenti della sua carta in quanto il rimborso per i prodotti non disponibili è stato effettuato con successo. Non ci aspettavamo così tante richieste tutte in una volta. Questa emergenza sanitaria mondiale ancora in corso ha costretto agli acquisti online e alla riduzione di personale nelle aziende. Alcuni fornitori sono anche stati costretti a chiudere, e noi ci siamo trovati con alcuni prodotti terminati. Sicuri della sua gentile comprensione ci auguriamo di poterla servire di nuovo molto presto.
star-rating
1
/5
21 aprile 2020
Purtroppo quando ieri ho ricevuto il pacco una volta aperto ho fatto l'amara scoperta di aver ricevuto della merce sbagliata. Al posto del kit per la ceretta da me scelto e soprattutto pagato ho trovato un kit per la rimozione dello smalto. Ho provato a chiamare il numero di telefono che ho trovato su internet ma a causa del coronavirus dicono di contattarli via mail, ho provato ma per ora nessuna risposta. Vorrei proprio sapere come lavorano....i miei soldi se li sono persi però.
Risposta del venditore
Grazie Francesca per dedicarci il tuo tempo. Abbiamo controllato meticolosamente la nostra posta, e non risulta alcuna mail. Forse è stato trascritto erroneamente il nostro indirizzo e in questo modo non è mai pervenuta la sua richiesta. Le ricordiamo che può usufruire del diritto di reso gratuito entro 14 giorni, è ancora in tempo per farlo. Siamo sempre molto disponibili. Puntiamo sempre ad offrire un grande servizio ai nostri clienti, per questo la invitiamo a contattarci subito perchè può ancora esercitare il diritto di reso gratuito.
star-rating
1
/5
21 aprile 2020
Mi sono sempre trovata bene ad acquistare su Esteticanail, ma le ultime due volte che ho ordinato mi sono trovata male: - La prima volta ho trovato uno smalto semipermanente aperto ed è uscito del prodotto (e vabbè può capitare). - La seconda volta mi è arrivato un semipermanente completamente spaccato (per non dire il pasticcio della scatola tutta imbrattata). Sono rimasta molto delusa. Ho mandato due diverse e-mail all'assistenza e ancora sto aspettando la risposta!!!!
Risposta del venditore
Siamo contenti Francesca di aver risolto il problema. Ci dispiace non essere riusciti a mantenere il ritmo di sempre, a causa dell'emergenza sanitaria mondiale ancora in corso. Vorremmo ricordare che però che come tutti anche noi abbiamo dovuto ridurre il personale per limitare le possibilità di contagio su disposizioni imposte dal Governo in relazione al Coronavirus. Tuttavia il nostro Staff ha lavorato e sta lavorando su più canali per assicurare la continuità degli ordini e delle spedizioni. Siamo sempre molto disponibili. Puntiamo sempre ad offrire un grande servizio ai nostri clienti, ma in questa situazione di disagio per tutti non è sempre facile.
star-rating
1
/5
16 aprile 2020
Ricevuto oggi. Per ora il mio voto è zero visto che nn ho ricevuto nessuna risposta al mio problema e cioè come mai la cera( una volta scaldata ovviamente!) nn esce e il rullo di fuoriuscìta si è tutto appiccicato! Gradirei che fosse presa in considerazione! Grazie
Risposta del venditore
Grazie Paola per dedicarci il tuo tempo. Ci dispiace non essere riusciti a mantenere il ritmo di sempre a causa dell'emergenza sanitaria mondiale ancora in corso. Vorremmo ricordare che però che come tutti anche noi abbiamo dovuto ridurre il personale per limitare le possibilità di contagio su disposizioni imposte dal Governo in relazione al Coronavirus. Tuttavia il nostro Staff ha lavorato e sta lavorando su più canali per assicurare la continuità degli ordini e delle spedizioni. Crediamo che sia comprensibile che i tempi di attesa del servizio clienti possano essere prolungati. Non solo, vorremmo anche evidenziare che a causa di questo domiciliazione forzata siamo un po' tutti costretti ad acquistare su Internet, e di conseguenza si sono intensificate le vostre richieste. Sicuri della sua gentile comprensione ci auguriamo di poterla servire di nuovo molto presto.
star-rating
1
/5
16 febbraio 2020
Apparecchio arrivato rotto, mail mandate per comunicare al venditore ma sono stato ignorato. Sconsiglio vivamente di fare acquisti su questo sito web
Risposta del venditore
Ivan siamo dispiaciuti dell'accaduto. Controlliamo sempre la merce prima di spedirla al cliente assicurandoci che sia tutto perfetto. Anche se questa premura ci solleva da rari ed eventuali incidenti da parte del corriere, siamo comunque disponibili a procedere con la sostituzione della merce. Non ci è pervenuta alcuna mail a riguardo, abbiamo provato a contattarla senza successo per renderci disponibili a risolvere il problema. Oggi con soddisfazione abbiamo ricevuto un suo nuovo ordine, segno che poi alla fine ha voluto darci una nuova chance. Non ha però voluto che le sostituissimo l'articolo precedentemente acquistato. Forse il suo feedback negativo non è meritato?
star-rating
1
/5
20 settembre 2019
Il contenuto di smalto nella bottiglietta è scarso. Dopo l'applicazione lo smalto non si asciuga e rilascia il colore sui vestiti e sulle calze a distanza di parecchie ore. Il colore che mi è stato consegnato non era esattamente quello prescelto.
Risposta del venditore
Siamo molto dispiaciuti Nicoletta che non ci abbia subito contattati subito, ed abbia invece preferito scrivere questa recensione. Le cialde colore su schermo sono molto verosimili alla realtà. Comprenderà, come tutti gli altri acquirenti, che la personalizzazione della luminosità e saturazione dei colori su smartphone, tablet e computer altera la visualizzazione dei colori. Questo non può essere attribuito come una nostra responsabilità. Tuttavia le ricordo che ha ricevuto l'ordine il 12 settembre, ed ha ancora diritto al recesso o reso (entro i 14 giorni dall'arrivo della merce). Per quanto riguarda il formato ha acquista uno smalto da 6 ml come da descrizione. Nel caso in cui il contenuto fosse fuoriuscito durante il tragitto ha diritto al reso. Per questo abbiamo provato a contattarla telefonicamente senza però alcuna risposta. Ci chiami subito in modo da trovare una soluzione insieme.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 23 Apr 2020
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

ESTROSA rappresenta l'altissima professionalità, la elevata qualità dei prodotti per unghie. La cura e l'assistenza al cliente, ci distingue da un mondo che, nel settore del beauty, si evolve giorno dopo giorno. ESTROSA è il meglio che può offrire il mercato della cura delle unghie, e il brand italiano Estrosa è la prima ed unica scelta che il nostro e-commerce vuole offrire nel mondo del web. Un marchio garanzia di assoluta qualità, un must nell'ambito degli smalti a lunga durata, per quanto riguarda i gel semipermanente, i gel tecnici per la ricostruzione e tutti gli strumenti ed accessori necessari. Il tutto a garanzia di lunga durata dei prodotti applicati, come, nel caso dello smalto gel che garantisce una durata impeccabile ed un effetto vetro per oltre tre settimane. ESTROSA vuole raggiungere ogni donna, attraverso la curiosità per tutte le tendenze beauty legate al nail, sia per professioniste che per private e donne che si avvicinano a questo fantastico mondo di colore e di tendenze. Il tutto tramite news, ricerca dei migliori prodotti e test di qualità. ESTROSA è sinonimo di bellezza e semplicità e il nostro sito di e-commerce è uno strumento che garantisce uno splendido e dinamico look per le proprie unghie e la propria filosofia di bellezza.

Estrosa (Utente Attivo)
via della Lontra 45
47923 Rimini (RN)
Italia
Partita IVA 09900380966
Tel. 0541.751089