Estrosa
Recensioni: 5.678

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 329 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 63 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 21 recensioni)

98,5%

5.594 recensioni

0,8%

48 recensioni

0,6%

36 recensioni

4.981
613
48
15
21
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 23 aprile 2024
star-rating
2
/5
8 ottobre 2023
La spedizione è stata velocissima e impeccabile. Il problema sono i colori degli smalti: ho comprato due Rossi che sembravano molto scuri (bordeaux) e invece sono rosso acceso entrambi. Dovrò buttarli perché non utilizzo quel rosso cosí vivo. Colore molto diverso dalla foto anche dopo 3 passate. Peccato perché imballaggio e spedizione erano perfetti
Risposta del venditore
Restiamo in attesa delle foto dei prodotti ricevuti e siamo disponibili con il nostro servizio assistenza WhatsApp per inviare le foto dei colori stesi su tip, inoltre nella scheda tecnica sul sito è specificata la tonalità di colore e la finitura. Cerchiamo di rappresentare le cialde colore molto verosimili alla realtà, pertanto la personalizzazione della luminosità e saturazione dei colori su smartphone, tablet e computer a volte altera la visualizzazione dei colori.
star-rating
2
/5
3 luglio 2023
Prodotti ottimi, colori bellissimi e dalla ottima resa. Prezzo più che onesto. Servizio clienti pessimo Però. Ho avuto un problema nell' ultimo ordine e l assistenza ricevuta è stata inefficace.
Risposta del venditore
Siamo sempre molto disponibili con il nostro servizio assistenza clienti come si può evincere dalle recensioni. Come comunicato in assistenza il suo ordine risulta spedito e consegnato in meno di 48 ore. Consigliamo sempre di contattare la filiale del corriere scelto per richiedere informazioni specifiche sulla spedizione o per qualsiasi segnalazione, in quanto non gestiamo le consegne.
star-rating
2
/5
25 giugno 2023
Ciao....sto utilizzando di volta in volta tutti i colori acquistati...sono arrivata al colore pesca che purtroppo mostra dei residui tipo "nippoli"...quindi difficile da utilizzare....costretta a rimuoverli dalle unghie prima di inserire le dita nella lampada...devo ancora provare il lilla...come si può risolvere?
Risposta del venditore
Le comunichiamo che restiamo disponibili con il nostro servizio di assistenza Whatsapp per ulteriori necessità e ci auguriamo che tramite il confronto con l'onicotecnica, di cui le abbiamo fornito il numero, possa ottenere un risultato ottimale dai prodotti professionali.
star-rating
2
/5
4 dicembre 2021
ho avuto problemi con alcuni smalti e non ho avuto un'assistenza soddisfacente.
Risposta del venditore
Grazie Christian per per aver condiviso la sua opinione. Le confermiamo che gli smalti che ci ha segnalato non sono difettosi ma soltanto Lattiginosi. Speriamo che con la nostra assistenza e quella dell''onicotecnica Estrosa possa utilizzare i prodotti con risultato ottimale.
star-rating
2
/5
11 luglio 2021
Purtroppo ho ricevuto uno smalto con tappo difettato che non si chiude bene. Inoltre non si asciuga ed è talmente denso che non si stende bene.
Risposta del venditore
Buongiorno Anna, siamo molto dispiaciuti che non ci abbia contattati subito. Siamo sempre molto disponibili e puntiamo sempre ad offrire un grande servizio ai nostri clienti. Le ricordiamo che il nostro canale di assistenza e resi è attivo anche in chat Whatsapp, per ricevere assistenza in merito.
star-rating
2
/5
8 marzo 2021
Per nulla soddisfatta. Qualità dei prodotti, criteri di vendita e reso molto scarsi. Sconsiglio
Risposta del venditore
Buon pomeriggio, Ci spiace che tra i prodotti acquistati nel suo ordine, uno non sia stato di suo gradimento. Tuttavia come consigliato in assistenza con noi, ha potuto usufruire del diritto di reso, che offriamo su tutti i prodotti non graditi, ottenendo il rimborso. Restiamo a disposizione qualora desideri ulteriori consigli durante i suoi acquisti.
star-rating
2
/5
3 febbraio 2021
Ordine ricevuto con estremo ritardo (circa 10gg dopo) e dopo aver fatto presente la questione al servizio clienti non ho ricevuto neanche un "ci scusiamo". Non credo che acquisterò più su questo sito.
Risposta del venditore
Buongiorno Ambra, ci spiace apprendere che l’assistenza fornita durante il suo acquisto sia stata per lei insufficiente. Non essendo i nostri uffici operativi il giorno della vigilia di Natale, il suo ordine è stato correttamente spedito non appena rientrati, il giorno 28 dicembre. Dato l’arrivo del weekend di fine anno, l’ordine ha subito comprensibili ritardi nella consegna. Inoltre dato il periodo particolare, anche gli spedizionieri si sono trovati a gestire una mole di spedizioni elevata. Questo non a giustificare l’accaduto, ma è comprensibile che il disservizio non sia dipeso da Esteticanail. Sperando nella sua comprensione, e nella soddisfazione che ha mostrato per i prodotti ricevuti, speriamo di poterla servire nuovamente presto.
star-rating
2
/5
21 maggio 2020
Io ho acquistato in passato i prodotti Estrosa in negozio, e qualitativamente non sono male. Stavolta ho acquistato on Line, ma purtroppo alcuni colori erano abbastanza diversi rispetto alle tonalità del sito, inoltre al momento dell’ordine era indicato di scegliere un omaggio che non è mai arrivato!!! Certo, nulla di grave... Le osservazioni possono senz’altro aiutarVi a correggere e migliorare per il futuro.
Risposta del venditore
Siamo molto dispiaciuti che non abbia usufruito dell’assistenza clienti, ed abbia invece preferito scrivere questa recensione. Ci scusiamo se non ha ricevuto l’omaggio, abbiamo provveduto ad inviargliene uno in data odierna. Le cialde colore su schermo sono molto verosimili alla realtà. Comprenderà come tutti gli altri acquirenti che la personalizzazione della luminosità e saturazione dei colori su smartphone, tablet e computer altera la visualizzazione dei colori. Questo non può essere attribuito come una nostra responsabilità. Tuttavia le ricordo che ha ricevuto l'ordine il 20 maggio, ed ha ancora diritto al recesso entro i 14 giorni dall'arrivo della merce compilando il format a questo link https://www.esteticanail.it/it/reso .
star-rating
2
/5
18 maggio 2020
sono rimasta delusa di ricevere un terzo della merce richiesta anche perché quella ricevuta era inutilizzabile senza quella non inviata. Ho dovuto ripetere l'ordine complessivo da un concorrente.
Risposta del venditore
Ci dispiace molto Monia che la soluzione offertale di rimborso parziale non l’abbia soddisfatta. Ci preme indicare che offriamo il diritto di reso in 14 giorni dalla ricezione del pacco compilando il format a questo link: https://www.esteticanail.it/it/reso . Non ci aspettavamo così tante richieste tutte in una volta. Questa emergenza sanitaria mondiale ancora in corso ha costretto agli acquisti online e alla riduzione di personale nelle aziende. Alcuni fornitori sono anche stati costretti a chiudere, e noi ci siamo trovati con alcuni prodotti terminati. Sicuri della sua gentile comprensione ci auguriamo di poterla servire di nuovo molto presto.
star-rating
2
/5
16 maggio 2020
ho aumentato l'importo del mio ordine (superando la cifra di 100 euro) per poter raggiungere la cifra per ricevere in omaggio uno smalto semipermanente persistance invece mi è stato inviato lo smalto "estremo" (non semipermanente quindi) nonostante sulla bolla di consegna ci fosse scritto smalto "persistance". L'ho fatto presente al servizio clienti ma non ho ricevuto nessuna risposta. Attenzione per il cliente quindi pari a Zero. La prossima volta sicuramente farò i miei acquisti in un negozio della mia città.
Risposta del venditore
Grazie Paola per dedicarci il suo tempo. Ci dispiace enormemente per questo errore da parte del magazzino. Abbiamo provveduto ad inviarle l’omaggio desiderato. Questa emergenza sanitaria mondiale ci ha costretto ad operare con personale ridotto; vorremo prestare assistenza istantanea come prima, ma purtroppo siamo momentaneamente limitati e cerchiamo di rispondere il più celermente possibile alle numerosissime richieste. Confidiamo in una sua gentile comprensione in questo delicato periodo, in quanto per noi è di fondamentale importanza soddisfare ogni singolo acquisto, ci auguriamo di poterla servire di nuovo molto presto.
star-rating
2
/5
4 maggio 2020
Il beauty non è nemmeno parente a quello che avete come immagine nel sito, secondo il regalo omaggio non è quello che avevo scelto.
star-rating
2
/5
22 aprile 2020
Prezzi buoni e spedizione veloce nonostante il periodo. Uniche pecche: l'omaggio doveva essere una lima e invece è arrivato un buffer e la base removibile della lampada FUN UV è tutta rigata.
Risposta del venditore
Grazie Alice per dedicarci il tuo tempo. Ci dispiace che non abbia contattato l'assistenza per usufruire del diritto di reso gratuito entro 14 giorni, è ancora in tempo per farlo. Siamo sempre molto disponibili. Puntiamo sempre ad offrire un grande servizio ai nostri clienti, per questo la invitiamo a contattarci subito perchè può ancora esercitare il diritto di reso gratuito.
star-rating
2
/5
19 dicembre 2019
scarsa descrizione del prodotto acquistato e che non avrei comprato
star-rating
2
/5
29 settembre 2019
I prodotti sono di qualità, ma le foto dei colori non corrispondono a quelli reali.
star-rating
2
/5
22 ottobre 2018
Purtroppo il colore di uno smalto ordinato era completamente diverso dall'immagine del sito ( molto più chiaro)
Risposta del venditore
Siamo molto dispiaciuti che non ci abbia subito contattati subito, ed abbia invece preferito scrivere questa recensione. Le cialde colore su schermo sono molto verosimili alla realtà. Comprenderà come tutti gli altri acquirenti che la personalizzazione della luminosità e saturazione dei colori su smartphone, tablet e computer altera la visualizzazione dei colori. Questo non può essere attribuito come una nostra responsabilità. Tuttavia le ricordo che ha ricevuto l'ordine il 16 ottobre, ed ha ancora diritto al recesso entro i 14 giorni dall'arrivo della merce. Ci contatti subito in modo da trovare una soluzione insieme.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 08 Ott 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

ESTROSA rappresenta l'altissima professionalità, la elevata qualità dei prodotti per unghie. La cura e l'assistenza al cliente, ci distingue da un mondo che, nel settore del beauty, si evolve giorno dopo giorno. ESTROSA è il meglio che può offrire il mercato della cura delle unghie, e il brand italiano Estrosa è la prima ed unica scelta che il nostro e-commerce vuole offrire nel mondo del web. Un marchio garanzia di assoluta qualità, un must nell'ambito degli smalti a lunga durata, per quanto riguarda i gel semipermanente, i gel tecnici per la ricostruzione e tutti gli strumenti ed accessori necessari. Il tutto a garanzia di lunga durata dei prodotti applicati, come, nel caso dello smalto gel che garantisce una durata impeccabile ed un effetto vetro per oltre tre settimane. ESTROSA vuole raggiungere ogni donna, attraverso la curiosità per tutte le tendenze beauty legate al nail, sia per professioniste che per private e donne che si avvicinano a questo fantastico mondo di colore e di tendenze. Il tutto tramite news, ricerca dei migliori prodotti e test di qualità. ESTROSA è sinonimo di bellezza e semplicità e il nostro sito di e-commerce è uno strumento che garantisce uno splendido e dinamico look per le proprie unghie e la propria filosofia di bellezza.

Estrosa (Utente Attivo)
via della Lontra 45
47923 Rimini (RN)
Italia
Partita IVA 09900380966
Tel. 0541.751089