FC Web Store
Recensioni: 6.121

star-rating
4,4
/5
Calcolato su 260 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 68 recensioni)
Ultimo mese: 4,5/5  
(su 29 recensioni)

91,6%

5.605 recensioni

3,5%

214 recensioni

4,9%

302 recensioni

4.652
953
214
99
203
Altri indicatori
Ultima recensione: 20 febbraio 2024
star-rating
1
/5
12 febbraio 2024
Pagato in data 25 Gennaio 2024 un obiettivo Canon RF del valore di 1000 euro ad oggi 12 Febbraio ore 15.15 (nonostante una serie di mail per tranquillizzarmi che il prodotto è stato spedito, è in viaggio bla bla bla) ancora non ho ricevuto nulla. Oggi sono 13 giorni lavorativi a fronte dei loro paventati giorni per la consegna di 7/9 giorni lavorativi (nonostante sul sito fosse ed è ancora disponibile) ma se è disponibile perchè impiega tutto questo tempo? 220 km in 13 giorni (se arriva) sarei andato a prenderlo io a piedi altro che spedizione. Inoltre su una cifra così importante (1.000 euro) una caduta di stile (ulteriore) far pagare le spese di spedizione. Per il ritardo sarebbe utile da parte di FCWebstore rimborsare almeno le spese di spedizione. Invece silenzio assordante e indifferenza totale tra venditore ed acquirente. Insomma un'esperienza da NON ripetere assolutamente mai più con questo negozio! Una stella perchè non posso valutare il prodotto (NON ANCORA ARRIVATO) ma il servizio è da Medioevo!
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace leggere una recensione così negativa, che non rispecchia tutta la realtà. Il suo ordine saldato il 25/01/2024 è stato preso in gestione il giorno stesso, come indicato a sito il prodotto è disponibile ma non in pronta consegna perché presenta 7/9 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il giorno lavorativo di ritardo in quanto è stato affidato al corriere nella giornata del 8/02/2024 invece del 07/02/2024 come da tempistica sopra indicata. Come ha potuto verificare tramite la mail ricevuta in data 08/02 e il tracking in suo possesso dove può monitorare la spedizione. Ci dispiace leggere questa recensione causata dal ritardo nella consegna di GLS. Abbiamo già provveduto a segnalare l'accaduto al corriere in quanto le tempistiche di transito della spedizione non sono state rispettate. Ci scusiamo per il disagio creatole, restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Lo Staff.
star-rating
1
/5
7 gennaio 2024
Tempi di lavorazione e di consegna troppo lunghi, nonostante si paghi un servizio per velocizzare il tutto.
Risposta del venditore
Buongiorno, i tempi di spedizione e di consegna di 7/9 giorni lavorativi sono indicati a sito e sono i tempi utili per gestire l'ordine. La spedizione Plus non accorcia le tempistiche di spedizione ma assicura il prodotto per la spedizione.
star-rating
1
/5
24 dicembre 2023
Per ora pessima, la macchina fotografica ordinata il 5 Dicembre come regalo di Natale non è arrivata. Grazie
star-rating
1
/5
31 luglio 2023
Ordine spedito con ritardo oltre i nove giorni lavorativi che già é un tempo lunghissimo.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il prolungarsi delle tempistiche dipese dal corriere. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Lo Staff
star-rating
1
/5
3 luglio 2023
Acquistato un avvitatore Metabo, mai ricevuto; Casualmente il pacco è stato rubato alla sede GLS, cosa che tra l'altro a GLS non risulta.
star-rating
1
/5
7 giugno 2023
Ho acquistato un piano cottura induzione che mi è arrivato in conformità della tempistica dichiarata dal venditore. Ma la sorpresa è stata quando ho aperto l'imballaggio. Il piano cottura ad induzione era un modello con alimentazione elettrica trifase!!! Ho pensato di aver letto male le caratteristiche, invece sulla scatola c'era scritto 220 V (monofase), ma all'interno, lo schema elettrico riportava 220 3V (trifase) !!!! Per intenderci la corrente non adatta ad usi casalinghi!!! Peccato, il sito si presentava anche bene, ma l'esperienza di acquisto è stata pessima.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace leggere una recensione poco positiva, ci stiamo mobilitando con il fornitore per capire quale sia la problematica. Non appena il distributore terminerà il controllo e ci darà un riscontro sarà nostra premura contattarla subito, questo per confermarle che stiamo gestendo la situazione. Lo Staff.
star-rating
1
/5
5 giugno 2023
La macchina fotografica, pur essendo disponibile, mi è arrivata dopo quasi un mese. Quando ho registrato la matricola dell'oggetto sul sito Nital- Nikon per estendere la garanzia da 2 a 4 anni, come da Voi pubblicizzato, mi è stato risposto che per i prodotti acquistati fuori dall'Italia tale beneficio non è possibile. In conclusione sono poco soddisfatto di come è stato pubblicizzato l'oggetto ; si poteva essere più trasparenti circa la disponibilità, la data di ricezione e la garanzia.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti di leggere una recensione poco positiva. Ci scusiamo innanzitutto per le tempistiche non dipese da noi ma dal distributore ufficiale. Il prodotto non ha garanzia Nital e non vi è nessuna informazione di tale garanzia. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Lo Staff
star-rating
1
/5
3 giugno 2023
Servizio di trasporto e assistenza pessimo!! Il prodotto comprato è arrivato danneggiato e non vi assumete la responsabilità e l'onere della riparazione. Vi interessano i soldi dei clienti e non la loro soddisfazione, dimostrando un misero approccio "win" (voi) - "loose" (il cliente).
Risposta del venditore
Buongiorno, come già le abbiamo indicato avendo lei scelto la spedizione standard, il corriere non ha assicurato la sua spedizione. Ci stiamo mobilitando per poter risolvere la situazione creatale dallo spedizioniere. Purtroppo le tempistiche sono più lunghe di una normale spedizione assicurata. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Lo Staff
star-rating
1
/5
27 maggio 2023
Il costo del trasporto è fuori mercato utilizzano vettori scadenti e tempi sono lunghissimi. Nessuna cura del cliente.
Risposta del venditore
Buonasera, ci dispiace leggere queste recensioni poco positive. Le spese di spedizioni per il prodotto da lei acquistato sono superiori in quanto il prodotto presenta un peso maggiore. Ovviamente indichiamo la sua recensione al corriere per migliorare il nostro servizio di consegne. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Lo Staff
star-rating
1
/5
15 maggio 2023
Tempi lunghi per la consegna! Un prodotto (obiettivo pancake) ordinato il 30 aprile non mi è stato ancora consegnato. Probabilmente annullero' l'ordine.
Risposta del venditore
Buongiorno, il suo ordine è stato affidato al corriere la scorsa settimana, al momento risulta in transito. Purtroppo il prolungamento delle tempistiche non dipende da noi. Ci scusiamo e restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Lo Staff
star-rating
1
/5
1 maggio 2023
premetto che solo acquistato nulla arrivato ancora quindi per ora il giudizio non è positivo perchè chiedo quando spediscono e non mi hanno risposto neppure alle email vedo se cambio opinione appena arriva ordine per ora non soddisfatto
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace leggere recensioni poco positive. Le ricordiamo che lei ha acquistato un prodotto che risultava "in arrivo (tempi non garantiti)" da Fujifilm Italia. Stiamo attendendo lo scarico in questi giorni, dopodiché provvederemo alla spedizione a lei. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Lo Staff
star-rating
1
/5
29 aprile 2023
Il materiale indicato come disponibile non lo è in realtà
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dell'ordine. Purtroppo il nostro magazzino esterno ha avuto dei problemi con le spedizioni. La contatteremo non appena sarà pronto per il ritiro. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Lo Staff
star-rating
1
/5
22 aprile 2023
Inaffidabili!!!! Ho acquistato da voi perché mi evideziavate in rosso e grassetto la consegna per una data che per me era fondamentale (vi ho anche scritto e telefonato più volte) e l'avete disattesa di due giorni facendomi perdere lo scopo dell'acquisto, potevo benissimo acquistare spendendo meno e probabilmente avere un servizio migliore.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il prolungarsi delle tempistiche causate dalle festività, in quanto il corriere ha avuto 24h di ritardo sulla consegna. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Lo Staff
star-rating
1
/5
13 aprile 2023
Il 6 febbraio 2023 ho contattato il servizio clienti prima di effettuare un acquisto e mi è stato scritto che l'articolo sarebbe stato disponibile in 2 giorni dall'ordine. Effettuo ordine e pagamento lo stesso giorno, dopodiché il nulla più totale. Dopo dieci giorni ricontatto l'assistenza clienti e mi dicono che attendono risposte dal fornitore. Mi ricontattano loro dopo 1 mese dicendomi che c'è da attendere ancora un altro mese. Ad oggi, 13 aprile 2023, l'articolo NON È ANCORA ARRIVATO! Alla richiesta di spiegazioni hanno proposto il rimborso o un prodotto alternativo (che sarebbe arrivato in un paio di giorni...) con enorme differenza di prezzo da pagare. È evidente e lampante la totale delusione, inaffidabilità e scarsa considerazione del cliente. Nel frattempo, fiducioso dei nuovi tempi prospettati, ho perso altre occasioni di acquisto dello stesso articolo in offerta presso altri rivenditori. A questo punto mi sarei aspettato come minimo il prodotto alternativo prospettatomi, ma senza aggravio di costi per me. Ma evidentemente chiedo troppo. Conclusione: l'ordine che sarebbe dovuto arrivare in 2 giorni, trascorsi più di 2 MESI non è ancora arrivato
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio creatole e per la tempistica veramente lunga relativa al suo ordine. Teniamo però a precisarle che come da riepilogo del suo ordine (che può verificare nella mail ricevuta di avvenuto inserimento ordine) il prodotto al momento dell'acquisto risultava indicato come "in arrivo tempi non garantiti" e pertanto la tempistica non indicava consegna in 2 giorni. Il prodotto essendo in arrivo, significa che siamo in attesa dello scarico da parte del distributore ufficiale italiano e pertanto la tempistica di arrivo non viene garantita. Speriamo di aver risposto in modo corretto e rimaniamo a sua disposizione. Lo Staff
star-rating
1
/5
19 marzo 2023
Più di quattro mesi per fare arrivare un forno a microonde. Sempre problemi con la fabrica ,poi trasportatori, etc. Alla fine arrivato, ma per me poco professionali
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per le tempistiche causate dal nostro partner esterno e dal corriere. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Lo Staff

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 12 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Acquistare da FCwebstore.com vi permetterà di risparmiare con i migliori prezzi senza rinunciare alla qualità avendo garanzie e distribuzioni ufficiali. Acquistare da FCwebstore.com è anche certezza e sicurezza d' acquisto. Insomma i vantaggi di un assistenza minuto per minuto da negozio specializzato "sotto casa" con il risparmio economico dell' acquisto online. FCwebstore.com offre le migliori apparecchiature al minor prezzo di mercato. FCwebstore.com la vostra e-commerce "sotto casa".

FC Web Store (Utente Attivo)
Via Bianzana, 19
24124 Bergamo (Bergamo)
Italia
Partita IVA 16173901006
Tel. 035 0273236