Freeshop.it
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

14.114
2.011
286
145
425
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Consegna
4,6 /5
Servizio clienti
4,6 /5
ebay (6.012)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
8 dicembre 2020
Servizio cliente assente.numeri non rispondono e non mi hanno risolto il mio problema del pessimo corriere loro. Esperienza molto negativa e non comprerò ou niente da loro visto che a loro pesava aiutarmi a rintracciare il mio pacco e visto la prende scelta del peggior corriere del Italia Bartolini .. a prendere soldi tutti subito sono bravi ma a seguire gli ordini fino alla fine ..solo i professionisti lo fanno e voi non lo eravate !
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci scusiamo se il servizio non è stato all'altezza per lei. Regolarmente consegnamo in 2/3 giorni e rispondiamo sempre a tutti i messaggi entro 1 giorno lavorativo. Restiamo a disposizione
star-rating
5
/5
8 dicembre 2020
Spedizione come indicato, prodotto e transazione ok, consigliato
star-rating
5
/5
8 dicembre 2020
Tutto perfetto!
star-rating
5
/5
8 dicembre 2020
Ottimo venditore!
star-rating
5
/5
8 dicembre 2020
Ottimo sito, serio, spedizione veloce e prodotto perfetto.
star-rating
5
/5
8 dicembre 2020
Tutto ok grazie
star-rating
5
/5
8 dicembre 2020
Ottimo prezzo e servizio.
star-rating
3
/5
7 dicembre 2020
Premetto che e' la 3 volta che acquisto da Freeshop, mentre la prima non ho avuto nessun tipo di problema, la seconda ho avuto un disguido con il pagamento, io lo avevo pagato con carta di credito e il corriere aveva ricevuto istruzioni in merito al contrassegno, naturalmente il corriere si è rifiutato di lasciarmi il pacco, li ho contattati immediatamente via mail e devo dire che hanno risolto il problema e il giorno dopo avevo il mio pacco integro e con nessun tipo di problema, ho fatto questa lunga premessa poichè quando decido di acquistare a novembre l'asciugatrice AEG e loro mi anticipano la ricevuta riscontro lo stesso problema, io l'ho pagata con carta di credito mentre sul metodo di pagamento era scritto contanti in contrassegno, contato immediatamente l'assistenza, naturalmente solo per email dato che al telefono non rispondono mai, si scusano e mi rimandano la ricevuta corretta, io gli faccio presente il problema del pagamento con il corriere e loro mi dicono che è tutto risolto, indovinate un pò, quando arriva l'asciugatrice il corriere BRT mi chiede di nuovo il pagamento in contanti, devo dire che la mia rabbia l'ho sfogata contro di lui anche se era Freeshop che era in difetto, fatto sta che la mia asciugatrice si è fatta altri 150 km e carica e scarica, quando mi è stata consegnata aveva la scocca destra tutta rovinata e rientrata, anche se il pacco era del tutto integro, li contatto immediatamente mandandogli anche le foto e loro mi chiedono dell'imballo, gli confermo che era integro e che il corriere lo ha certificato sulla causale di riserva, scrivendo "RISERVA DI CONTROLLO" non potendo contestare sia la velocità della constatazione sia l'entità del danno, mi hanno proposto un parziale rimborso di €. 79,00. Io ho pensato che rispetto al prezzo originale l'avevo pagata molto meno e che con quei soldi avrei potuto farla aggiustare, prima di accettare però ho premesso che l'asciugatrice non doveva avere problemi di funzionamento e loro correttamente mi hanno detto di provarla e che in caso di malfunzionamento l'avrebbero ritirata a spese loro. L'asciugatrice funziona benissimo ho fatto riparare il danno e adesso esteticamente è perfetta però se un danno di trasporto può capitare secondo me non può succedere l'errore sul pagamento, specie se segnalato.
star-rating
1
/5
7 dicembre 2020
Ho ordinato una lavasciuga via internet, una settimana e mezza fa.. purtroppo mi deve ancora arrivare. Ho chiesto informazioni e mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere ma sto ancora aspettando.. la consegna doveva avvenire 2/3 giorni lavorativi, poi mi hanno detto 3/4 giorni. Per il momento servizio pessimo, sono rimasta un po’ delusa.. magari in futuro cambierò idea ma per il momento una stella.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci scusiamo per il piccolo ritardo. Restiamo a disposizione
star-rating
5
/5
7 dicembre 2020
veloci ed economici
star-rating
5
/5
7 dicembre 2020
Ottimo
star-rating
4
/5
7 dicembre 2020
Imballo perfetto, tutto funzionava, sono contento
star-rating
5
/5
7 dicembre 2020
Venditore veramente eccellente, velocissimo nel trattare l'ordine e nella spedizione. Inviata via mail immediatamente la fattura.
star-rating
5
/5
7 dicembre 2020
Ho effettuato l'acquisto di un forno ad un prezzo inferiore di qualunque altro sito online. Sito chiaro, acquisto semplice, spedizione puntuale. Consigliato!
star-rating
5
/5
7 dicembre 2020
Prima acquisto fatto sul sito. Nessun problema riscontrato.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Freeshop.it è lo store online di Elettrodomestici e Hi-Tech con oltre 10.000 articoli delle migliori marche disponibili in pronta consegna ed a prezzi da urlo. Scegli i migliori prodotti tra le categorie Tv, Telefonia, Informatica, Navigatori Gps, Elettrodomestici, Fotocamere, Articoli per Deejay e molto altro. Freeshop.it è gestito da personale qualificato che sarà lieto di aiutarti nell'acquisto e consigliarti. Tutti i prodotti in vendita sono coperti da Garanzia ufficiale Italiana 24 mesi. Le spedizioni vengono affidate a corriere espressi certificati e sono coperte da assicurazione. Mettici alla prova, rimarrai sorpreso! Freeshop.it Liberi di Risparmiare

Freeshop.it (Utente Attivo)
Viale XXIII Settembre 1845, 77
47921 Rimini (Rimini)
Italia
Partita IVA IT02307990412
Tel. 05411994005