Gil Cagné
Recensioni: 146

star-rating
4,1
/5
Calcolato su 25 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 3,7/5  
(su 6 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 2 recensioni)

91,1%

133 recensioni

0,7%

1 recensioni

8,2%

12 recensioni

115
18
1
5
7
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 28 febbraio 2024
star-rating
1
/5
10 gennaio 2024
Salve nn ho ricevuto nulla ordine fatto il 3 gennaio
star-rating
1
/5
19 dicembre 2023
Ordine non ricevuto Richiesto supporto all’azienda sia via form del sito sia via Paypal (metodo di pagamento), ma nessun aiuto ricevuto. Anche noi spediamo con corriere ma seguiamo il cliente fino alla fine, non rispondendo di contattare direttamente la ditta di trasporti e arrangiarsi.
star-rating
1
/5
1 agosto 2023
Non ho ancora ricevuto ordine
star-rating
1
/5
15 gennaio 2022
Non ho ancora ricevuto il pacco. Dhl mi ha comunicato via sms che mi avrebbero la consegna ieri. Ieri in casa è v rimasto sempre qualcuno ma non hanno consegnato è nemmeno inviato una modifica della data di consegna. Attendo notizie
Risposta del venditore
Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico del corriere, le spedizioni degli ordini stanno subendo un leggero ritardo. Stiamo facendo il possibile per consegnare al più presto. Ci scusiamo per disagio
star-rating
1
/5
6 dicembre 2021
Il pacco non è ancora arrivato. In più non mi hanno rimborsato il fondotinta che ho pagato ma che non era disponibile. Una delusione non comprerò mai più da questo sito
Risposta del venditore
Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico del corriere, le spedizioni degli ordini stanno subendo un leggero ritardo. Stiamo facendo il possibile per consegnare al più presto. Ci scusiamo per disagio
star-rating
1
/5
16 ottobre 2021
Pessima esperienza, dopo 7 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto info spedizione. Ho inviato mail di sollecito e non ho avuto alcuna risposta . . .
star-rating
1
/5
7 giugno 2020
Se potessi non darei neanche una stella! Ho fatto a marzo un ordine di 60€ la merce non mi è mai arrivata con diverse scuse (non trovavano l’indirizzo, non avevano il mio numero di cellulare nonostante lo avessi scritto, hanno smesso di consegnare a causa del lockdown). Ho contattato tantissime volte il servizio clienti, sia tramite mail che provando a telefonare, ma nessun riscontro. Ho ottenuto risposta quando ho mandato una mail con oggetto “DENUNCIA” e ci siamo accordati per un rimborso (anche perché non do un euro ad un’azienda così). Ora, dopo che mi era stato detto che sarebbero partite le pratiche di rimborso, mi è arrivata una mail venerdì per dirmi che hanno provato a consegnare ma senza trovare l’indirizzo e inoltre se la merce sta tanto in giacenza ci sono dei costi a mio carico (ricordo che io avevo chiesto rimborso quindi non dovevano neanche riconsegnare) . Azienda disorganizzata, sconsiglio vivamente!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 10 Gen 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Gil Cagné (Utente Attivo)
Via Leonardo Bruni, 25
Milano (MI)
Italia
Partita IVA 03247930278
Tel. 02 393 5831