GiuliusPetShop
Recensioni: 12.976

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 450 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 101 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 49 recensioni)

98,6%

12.795 recensioni

1,0%

126 recensioni

0,4%

55 recensioni

11.398
1.397
126
33
22
Altri indicatori
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,9 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,7 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Ultima recensione: 16 aprile 2024
star-rating
3
/5
29 marzo 2024
La prima volta ho acquistato ed è andato tutto benissimo. Il problema c'è stato la seconda volta, non mi faceva più entrare nel profilo, mi diceva psw errata anche dopo averla cambiata. Ho dovuto creare un altro profilo, spero non ricapiti.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per l'inconveniente di natura tecnica che ha riscontrato, visto che ha trovato l'esperienza di acquisto positiva, per problemi di accesso al sito la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che l'aiuterà ad eseguire la login. L'aspettiamo nuovamente sul nostro e-shop. Saluti Staff Giuliuspershop.it
star-rating
3
/5
23 dicembre 2023
Ordinare e pagare è semplicissimo! Ma il servizio di spedizione utilizzato è a dir poco pessimo: ritardi oltre le 48 ore, con dipendenti scortesi e maleducati!
Risposta del venditore
Abbiamo contattato il Gentile Cliente in quanto non avevamo ricevuto nessun tipo di segnalazione da parte sua. Purtroppo non abbiamo ricevuto ancora riscontro. Abbiamo analizzato la gestione del suo ordine che è stato completato e consegnato al corriere nei tempi previsti. A questo punto siamo certi che il disguido sia avvenuto con il corriere, e di conseguenza questa valutazione non rispecchi il servizio fornito da noi. Anche se la problematica è relativa al corriere, restiamo come sempre a sua completa disposizione. Saluti Staff GiuliusPetShop.it
star-rating
3
/5
12 aprile 2023
Ben fornito e spedizione in tempi veloci ma non più tanto economici ormai. Devono stare più attenti all'imballaggio, la lettiera del gatto mi è arrivata bucata ed era dimezzata.
Risposta del venditore
La cliente purtroppo non ha segnalato al nostro servizio clienti il disguido e quindi non ci è stato possibile fornirgli la dovuta assistenza per gestire una sostituzione del prodotto. L’abbiamo anche contattata vi a e-mail senza ricevere risposta. Ricordiamo sempre ai nostri clienti che il nostro Staff è sempre a disposizione per qualsiasi esigenza post vendita a garanzia della nostra serietà e della loro tutela, l’importante è contattarci tempestivamente e fornirci tutte le informazioni del caso per permetterci di risolvere il problema. Staff GiuliusPetshop.it
star-rating
3
/5
20 marzo 2023
Imballo perfetto peccato che in fase di ordine vi era un omaggio da scegliere mai ricevuto!
Risposta del venditore
Abbiamo contattato immediatamente la Gentile Cliente per verificare insieme il problema. Le è stato spiegato che la mancata ricezione dell'omaggio è da attribuire unicamente ad un disguido avuto in magazzino. Abbiamo spiegato che sarebbe stato meglio segnalare il problema al Servizio Clienti, che è sempre a disposizione, in questo modo avrebbe ricevuto subito un riscontro. In ogni caso abbiamo gestito e risolto la problematica, spiegando alla cliente, che con il prossimo ordine riceverà l'omaggio dovuto. Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
3
/5
8 luglio 2021
Ero interessata al glucometro e accessori come nella foto sul sito. Poi ho scoperto che il costo di 77, 15 € si riferiva solo alle strisciette e il glucometro non è al momento disponibile. Trovo che la foto sia ingannevole e le strisciette carissime! Però almeno rispondete al telefono e siete molto gentili e collaborativi.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie per la sua opinione. Ci dispiace leggere che ha avuto un’esperienza non ottimale. In merito al suo acquisto, la linea Alphatrak è composta da vari articoli, e per indicare tutti quelli disponibili a catalogo, la foto deve per forza rappresentarli tutti. Abbiamo un menu a tendina che le permette di scegliere quale esatto articolo vuole acquistare, ogni articolo singolo ha una descrizione chiara, il quantitativo e il relativo prezzo. Inoltre, proprio per aiutare il cliente a verificare cosa sta acquistando ed evitare che si possa confondere, la descrizione del prodotto per esteso viene mostrata anche nella pagina del carrello. Purtroppo ci rendiamo conto che si può sempre incorrere in qualche svista, ma non è assolutamente nostra volontà ingannare, anzi cerchiamo sempre la maggior trasparenza. In ogni caso le suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti che le indicherà come procedere per la restituzione dell'articolo. E di seguito, se vorrà, potrà acquistare l'articolo corretto o procedere con la richiesta di rimborso. Siamo a sua completa disposizione per soddisfare ogni sua richiesta. Saluti. Lo Staff di GiuliusPetShop.it
star-rating
3
/5
10 giugno 2021
ho riscontrato serietà, precisione e puntualità tuttavia il limite della scelta del corriere influisce sulla soddisfazione del cliente, in quanto altri negozi online offrono la possibilità di scegliere il corriere e pagando un contributo a parte di ricevere la merce con consegna al piano, cosa che per chi effettua ordini di considerevole entità e quindi pesanti è estremamente importante. se si riuscisse a risolvere questo problema facendo un accordo con il corriere come hanno fatto altri attribuirei senza alcun dubbio eccellente, 5 stelle.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie per aver pubblicato una recensione e ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza che si aspettava. I corrieri da noi utilizzati offrono un servizio con uno standard elevato a livello di qualità, di gestione della merce e velocità di consegna. Preferiamo selezionare noi la scelta di quale utilizzare, in base alla destinazione, al peso/volume della merce da consegnare, questo per garantire il miglior servizio possibile. Come indicato nelle condizioni di vendita, la consegna in automatico è prevista al piano strada, se vuole la consegna al suo piano, la può richiedere quando conclude il suo ordine, nella seconda pagina del carrello trova un campo Note dove può scrivere la sua richiesta. Spero che alla prossima occasione potrà sfruttare quanto suggerito. La ringraziamo nuovamente per la sua disponibilità. Saluti Staff GiuliusPetShop.it
star-rating
3
/5
3 gennaio 2021
Moltissima scelta si trovano prodotti spesso introvabili altrove Ma non do il massimo perché sebbene loro operano in maniera eccellente e l'ordine in men che non si dica viene preparato e spedito poi il corriere SDA rende vano il tutto infatti l'80% delle volte da problemi nella consegna (almeno nella mia zona) da anni.
star-rating
3
/5
7 maggio 2020
soddisfatta meno sull'assistenza clienti!!
star-rating
3
/5
14 marzo 2020
A seguito di un disguido sul prodotto ordinato , sono stata contattata dall’azienda per spiegazioni e scuse . Dimostrazione di serietà . Continuerò ad acquistare dal loro sito !
star-rating
3
/5
12 marzo 2020
Le quantità delle scatolette non sono mai precise. Ne ordini 12 ne arrivano 11 o 10 o 13
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo ovviamente dispiaciuti per la mancata disponibilità di un prodotto sul suo ultimo ordine. Ci risulta che il problema da lei descritto sia solo sull'ultimo ordine effettuato mentre su tutti gli altri non abbiamo avuto nessuna discordanza. Teniamo anche a precisare che, come da nostra tempestiva comunicazione vie e-mail, le abbiamo da subito confermato che per gli articoli mancanti è stato emesso il rimborso. Purtroppo a volte può succedere che un prodotto finisca la disponibilità anzitempo. Salute Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
3
/5
25 gennaio 2020
Sono sempre stata soddisfatta del vostro servizio, siete efficienti e sempre puntuali, ma con questo ultimo ordine mi sono arrivate ben due scatolette di cibo avariato. La prossima volta controllate prima di inviare. Grazie
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione, non appena ci risponderà alla e-mail che le abbiamo inviato sarà nostra premura provvedere alla sostituzione o al rimborso ed a segnalare il difetto al fornitore. Se dovesse succedere qualsiasi disguido in un suo futuro ordine la invitiamo a contattare tempestivamente il Servizio Clienti che si metterà a disposizione per fornirle tutta l'assistenza del caso. Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
3
/5
15 ottobre 2019
Prezzi competitivi ma parte delle scatolette di cibo del cane era ammaccature e il pacco esternamente lacerato.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie per averci fatto scoprire il problema. Il tuo feedback ci aiuta a migliorare. Per le prossime consegne, in caso di qualsiasi tipo di problema, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti in modo tale da fornirti la totale assistenza. Stiamo esaminando la situazione con il corriere e speriamo di risolverla tempestivamente e con precisione . Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
3
/5
15 ottobre 2019
Scatole arrivate un po’ ammaccate, ma servizio veloce
star-rating
3
/5
17 luglio 2019
Velocissimi nel mandare l’ordine, unica pecca l’imballaggio, ci vorrebbe un po’ più di accortezza, io prendo le vaschette di umido e mi arrivano sempre un po’ schiacciate
Risposta del venditore
Gentile Cliente, a seguito della sua segnalazione abbiamo fatto dei controlli interni sul sistema di imballaggio che risultano essere conformi. Le abbiamo scritto per avere altre informazioni e per chiederle se voleva una sostituzione del prodotto, ma purtroppo non ci ha mai risposto. Abbiamo comunque contattato la filiale di riferimento per le sue consegne e riferito quanto accaduto. Saluti Staff Giuliuspetshop.it
star-rating
3
/5
22 novembre 2018
Ho ordinato entro l'orario stabilito ma è stata scelta arbitrariamente la spedizione col corriere espresso.
Risposta del venditore
Al Gentile Cliente è stato spiegato che non vi è stata alcuna scelta arbitrale, anche perché la gestione dei corrieri avviene in modalità automatica. L'ordine in questione è stato consegnato entro i tempi garantiti. Visto l'utilizzo di diversi corrieri che hanno effettuato in precedenza la consegna, probabilmente si tratta di una incomprensione su questo aspetto. Saluti Staff Giuliuspetshop.it

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 29 Mar 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

GIULIUS costituisce il punto di riferimento per i privati ed un esempio all'avanguardia per la vendita al dettaglio. Una vasta scelta di prodotti consigliati da veterinari e allevatori, un'area ricercata di accessori per animali da compagnia e una parafarmacia veterinaria con un angolo dedicato alla persona, che completa un'offerta di qualità, affidabilità e servizio specializzato a 360°. Prodotti food, non food, accessori, farmaci e prodotti parafarmaceutici, attrezzature specializzate: tutto quello di cui hanno bisogno i nostri amici pelosi! Su Giulius Pet Shop ci prendiamo cura dei tuoi amici a 4 zampe!

GiuliusPetShop (Utente Attivo)
Circonvallazione Orientale, 4692
00178 Roma (RM)
Italia

Tel. 800807576