Gm-termoidraulica
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

10.273
1.136
53
15
29
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
ebay (24.911)
5,0 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
4
/5
19 januar 2019
Azienda seria e competente. Assistenza pre e post vendita con molta cura per il cliente. Prezzi molto competitivi sul mercato, puntualità e professionalità.
star-rating
4
/5
19 januar 2019
Azienda seria e competente. Assistenza pre e post vendita con molta cura per il cliente. Prezzi molto competitivi sul mercato, puntualità e professionalità.
star-rating
5
/5
19 januar 2019
tutto ok, spedizione veloce, e l'asistenza sempre disponibile. Grazie
star-rating
5
/5
19 januar 2019
IL PRODOTTO è ECCELLENTE, PUOI REGOLARE LA PRESSIONE, INOLTRE POSSIEDE UN PICCOLO VASO DI ESPANSIONE PER EVITARE I " COLPI D'ARIETE "
star-rating
4
/5
18 januar 2019
Ottimo prodotto, metto 4 stelle perché nella confezione non ci sono gli accessori indispensabili per l'istallazione: canna fumaria, flessibili, filtro gas ecc., il prodotto arriva nudo.... Quindi tra l'acquisto degli accessori e l'installatore spendi ancora un bel pò di soldi....
star-rating
5
/5
17 januar 2019
ottimo venditore corretto e puntuale mi rivolgeró regolarmente per altri aquisti a voi grazie per l ottimo servizio
star-rating
5
/5
17 januar 2019
Appena piazzata, funziona perfettamente. Consumi ancora da verificare..
star-rating
5
/5
16 januar 2019
Condizionatore eccellente nelle prestazioni.Riguardo la silenziosità non ho modo di fare il confronto con altri prodotti egualmente eccellenti, vedi Mitsubishi.
star-rating
5
/5
16 januar 2019
Per adesso ottimo prodotto sia come qualità che come prezzo .corrispondente alle aspettative
star-rating
3
/5
15 januar 2019
Lo scaldabagno funziona ma non riesce a scaldare l'acqua a più di 45 gradi
star-rating
4
/5
15 januar 2019
Ottimo rapporto qualità prezzo, un telecomando è assemblato male mostrando un difetto sul display, assestando bene il guscio in plastica sembra andare meglio.
star-rating
3
/5
14 januar 2019
guasti periodici e non solo per esperienza personale ma su tutti i condomini.
star-rating
5
/5
13 januar 2019
E il secondo che acquisto, su quello da 14L non posso dare un giudizio perché ancora non l'ho montato ma quello a camera stagna da 11L e da 5 anni che é montato ed è perfetto mai problemi ,naturalmente pulizia ogni anno degli spruzzi .
star-rating
5
/5
12 januar 2019
Ne ho montate una marea è una macchina ottima

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La GM Termoidraulica dal 1977 è una realtà conosciuta e apprezzata nel settore termoidraulico, attiva online dal 2012. L'immensa varietà di articoli, impegno, professionalità e la continua ricerca di prodotti innovativi che possano soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, ha permesso all'azienda di espandersi in maniera esponenziale, sia tradizionale che online, con una continua innovazione tecnologica. In nome di questa politica aziendale ogni cliente ha diritto ad un' assistenza pre e post-vendita, gestita interamente da personale interno all'azienda, sopratutto dopo l'acquisto. Logistica, customer care, marketing, call center, approvvigionamento merci, sviluppo web e progettazione grafica tutto gestito internamente. Infatti siamo una delle poche aziende del settore in Italia ad essere completamente integrata Verticalmente non rivolgendosi a servizi esterni. Tutti i prodotti offerti sono nuovi, originali e coperti da garanzia 24 mesi ufficiale Italia contro i difetti di conformità come prevista dalle norme di tutela per i consumatori ed acquistati direttamente dai canali autorizzati. Non acquistiamo da canali paralleli non ufficiali. I prodotti da noi commercializzati sono coperti da spedizione assicurata gratuita. I commenti e le testimonianze dei clienti fornisce anche un'esperienza diretta con i prodotti offerti. Ci prendiamo cura dei nostri clienti in prima persona ed è proprio per questo che non vendiamo solo prodotti ma opportunità che possano soddisfare pienamente le loro esigenze. Il rapporto diretto con i nostri partners ci permette di offrire i prodotti a prezzi estremamente competitivi. Un azienda giovane e dinamica che mira ad un continuo miglioramento ed al raggiungimento di obiettivi sempre più elevati, ponendo sempre le esigenze dei clienti al centro dell'universo aziendale.

Gm-termoidraulica (Bruger Aktiveret)
C/da S.Andrea
87010 Cosenza (CS)
Italy
Momsnummer 00393620786
Tel. 0984524856