Gm-termoidraulica
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

10 337
1 145
53
15
29
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
ebay (24 911)
5,0 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
5
/5
8 maio 2024
Perfetto,come da descrizione.
star-rating
5
/5
8 maio 2024
Ringrazio la Sig.ra Chiara per la sua gentilezza e prontezza a soddisfare le richieste a lei sottoposte con competenza e professionalità
star-rating
5
/5
7 maio 2024
Venditore molto affidabile e gentile
star-rating
5
/5
7 maio 2024
Ottima azienda, prezzi ottimi
star-rating
5
/5
7 maio 2024
Azienda seria, veloci e puntuali
star-rating
5
/5
6 maio 2024
Spedizione rapidissima, servizio clienti ottimo! Sono stato contattato dal servizio clienti perché il mio prodotto non disponibile e mi hanno offerto un prodotto migliore ad un prezzo più basso! Super consigliati
star-rating
5
/5
6 maio 2024
Prodotto ricevuto perfetto integro tutto ok compreso corriere per ricevimento merce, sicuramente ricomprerei.
star-rating
4
/5
5 maio 2024
ottimo acquisto per il condizionatore diloc funzionante e contentissimo per cio che offe nelle sue funzionalità complete
star-rating
5
/5
5 maio 2024
tutto bene
star-rating
5
/5
4 maio 2024
Tutto bene Ottimo tutto, grazie mille
star-rating
5
/5
3 maio 2024
Azienda unica top!!! disponibilità, puntualità, precisione vastità di prodotti ,personale competente e meticoloso ti indicano sempre nella direzione di acquisto utile e dilettevole. Congratulazioni per tutto lo staff!!!!!
star-rating
4
/5
2 maio 2024
Sicuramente il servizio pre-acquisto è stato di qualità pertanto non mi posso lamentare. Anche per un ritardo dovuto al corriere sono stati disponibili e si sono premurati personalmente del sollecito. Lato negativo però, una volta venduto il prodotto e passato il tempo per segnalare eventuali difetti/malfunzionamenti tutto diventa più complicato. Premessa, sul loro sito dicono chiaramente che dopo il periodo di qualche giorno non possono ricevere segnalazioni ma nel mio caso il pacco esternamente era completamente integro senza bozzi nei cartoni quindi fin quando non è arrivato il tecnico dopo due settimane per me era tutto ok. Invece la griglia di plastica davanti l'inverter aveva preso una botta (a mio giudizio durante l'imballaggio e non durante il trasporto perchè ripeto che il Packaging era perfetto). La loro risposta è stata subito quella di indirizzarmi sul sito ufficiale Hisense per comprare il ricambio. Parliamo di una mascherina, avrei preferito la gestione diretta senza passare dall’assistenza (che per inciso non rispondono). Per il resto devo dire che è stato tutto perfetto. Quindi se posso consigliare altri, verificate tutto il prodotto nei termini indicati dal sito e siete tranquilli.
star-rating
4
/5
2 maio 2024
Ottimo servizio consegna rapida
star-rating
5
/5
2 maio 2024
Tutto perfetto, spedizione velocissima!
star-rating
5
/5
2 maio 2024
Venditore serio. Prodotto arrivato come da descrizione spedizione veloce.

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

La GM Termoidraulica dal 1977 è una realtà conosciuta e apprezzata nel settore termoidraulico, attiva online dal 2012. L'immensa varietà di articoli, impegno, professionalità e la continua ricerca di prodotti innovativi che possano soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, ha permesso all'azienda di espandersi in maniera esponenziale, sia tradizionale che online, con una continua innovazione tecnologica. In nome di questa politica aziendale ogni cliente ha diritto ad un' assistenza pre e post-vendita, gestita interamente da personale interno all'azienda, sopratutto dopo l'acquisto. Logistica, customer care, marketing, call center, approvvigionamento merci, sviluppo web e progettazione grafica tutto gestito internamente. Infatti siamo una delle poche aziende del settore in Italia ad essere completamente integrata Verticalmente non rivolgendosi a servizi esterni. Tutti i prodotti offerti sono nuovi, originali e coperti da garanzia 24 mesi ufficiale Italia contro i difetti di conformità come prevista dalle norme di tutela per i consumatori ed acquistati direttamente dai canali autorizzati. Non acquistiamo da canali paralleli non ufficiali. I prodotti da noi commercializzati sono coperti da spedizione assicurata gratuita. I commenti e le testimonianze dei clienti fornisce anche un'esperienza diretta con i prodotti offerti. Ci prendiamo cura dei nostri clienti in prima persona ed è proprio per questo che non vendiamo solo prodotti ma opportunità che possano soddisfare pienamente le loro esigenze. Il rapporto diretto con i nostri partners ci permette di offrire i prodotti a prezzi estremamente competitivi. Un azienda giovane e dinamica che mira ad un continuo miglioramento ed al raggiungimento di obiettivi sempre più elevati, ponendo sempre le esigenze dei clienti al centro dell'universo aziendale.

Gm-termoidraulica (Utilizador Ativado)
C/da S.Andrea
87010 Cosenza (CS)
Italy
Número de IVA 00393620786
Tel. 0984524856