Idea Toscana
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

1 751
188
10
6
2
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5

Recensioner från riktiga köpare

star-rating
5
/5
01-08-2017
Questa crema è veramente meravigliosa lascia la pelle vellutata e il profumo è delicato
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
12-28-2016
Inizialmente ci è servita come dopo sole, soprattutto per i bambini e poi ho continuato ad usarla dopo ogni bagnetto. Il suo profumo piacevole e rilassante aiuta anche il rilassamento dopo il bagno. è un ottima idratante, si assorbe velocemente senza ungere né macchiare i vestiti.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
12-27-2016
Buongiorno , per ora ho provato solo shampoo e crema per il corpo . Mi sto trovando molto bene anche perché i prodotti naturali li prediligo sempre agli altri -questi lasciano il capello piu' corposo e pulito e la crema idrata anche la pelle sin dalle prime applicazioni . Per ora mi sembrano prodotti molto validi con un buon rapporto qualità/prezzo .
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
12-12-2016
Crema Corpo Fluida Idrantante - as I live in the mountains, this lotion is perfect for me, although it's quite sticky when you just apply them, but it penetrates into the skin afterwards and leave you with a very good smell of olives. Please don't discontinue this fantastic product.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
12-10-2016
Crema corpo corposa ma di facile assorbimento, non unge e lascia la pelle piacevolmente profumata. Un prodotto a mio parere ottimo
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
10-24-2016
utilisation et parfum agréable.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
3
/5
09-21-2016
Ottima sulla pelle un po' meno il profumo
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
09-11-2016
Profumo gradevole. La pelle rimane morbida, non unta.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
09-08-2016
È un'ottima idratazione
Acquirente verificato
Verifierad köpare

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

Tuscanyidea s.r.l. nasce nel 2002, con l’intenzione di produrre e commercializzare prodotti cosmetici Naturali e Biologici per uso personale, regalistica e accessori decorativi per la casa. L’idea era quella di coniugare tra loro la bellezza pittorica, architettonica e letteraria della Toscana con il Mondo della produzione artigianale, che proprio da questa Regione attinge l'enorme patrimonio artistico lasciato in prestito da nostri predecessori. L’originalità con cui le aziende Toscane ancora oggi producono è da considerarsi unico nel panorama mondiale dove tutto tende a unificarsi. Ogni fase del processo produttivo viene svolta con maestria artigiana e con attenzione ai minimi dettagli. Lo stile, la raffinatezza, la cura di queste fasi sono figli di una ricerca maniacale della qualità presenti nel DNA di ogni operatore nei diversi settori.

Idea Toscana (Användare Aktiverad)
Viale N. Machiavelli 65/67
50019 Sesto Fiorentino (FI)
Italy
Momsnummer 04835010481
Tel. 055.4494083

Fax 055.0946442