Idea Toscana
Reviews: 1 891

star-rating
4,9
/5
Calculated on 259 reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: 4,9/5  
(out of 58 reviews)
Last month: 0,0/5  
(out of 0 reviews)

Filter by rating:

1 692
183
10
5
1
Other indicators
Products/Services
0,0 /5

Reviews from real buyers

star-rating
5
/5
12/24/2016
Don't use anything else but this product.
star-rating
5
/5
12/10/2016
Lo shampoo in si è rivelato molto efficace soprattutto per i problemi del cuoio capelluto oltre che per l'igiene dei capelli.
star-rating
5
/5
12/10/2016
mi trovo davvero da dio con i loro prodotti, lo shampoo e crema per le mani in particolare, prossima volta provero' il balsamo. mi piacerebbe sottolineare che questi prodotti solo talmente naturali, che e' lunico modo per noi di tenere sotto controllo una forma di psoriasi/dermatite che e' venuta a mio marito da quando abitiamo al nord europa, cortisone e medicine peggioravano sempre piu' la sua condizione, e con lo shampoo di primaspremitura idea toscana, non dico che abbiamo risolto il problema, ma lo tiene sotto controllo ed e' piu di quello che possiamo dire anche di prodotti appositi per questi problemi alla cute della testa. grazie mille! non prendete paura per il prezzo, perche' oltre all'ottima qualita' del prodotto. se ne usa davvero poco e dura moltissimo!
star-rating
5
/5
12/10/2016
Sono da diversi anni che lo utilizzo, per quanto mi riguarda il prodotto è molto valido.
star-rating
5
/5
11/16/2016
OTTIMO SULLA PELLE E BUONA PROFUMAZIONE
star-rating
5
/5
10/29/2016
Grande quantità prezzo ottimo
star-rating
5
/5
10/16/2016
Lo shampoo lascia i capelli veramente lucidi. Ho iniziato a provare questo prodotto a causa del mio cuoio capelluto sensibile, con prurito. Dopo qualche applicazione, la sensazione di prurito si è attenuata e adesso è anche sparita. Credo che molte sensazioni spiacevoli dipendano proprio da prodotti occlusivi della pelle e non naturali. Questa linea è eccezionale!!!
star-rating
5
/5
10/11/2016
abbiamo provato il prodotto trovandolo in un agriturismo in toscana; molto molto buono
star-rating
4
/5
09/24/2016
Ottimo prodotto e buon confezionamento
star-rating
5
/5
09/17/2016
Sehr ökonomisch und ist äußerst praktisch
star-rating
5
/5
09/13/2016
lo conoscevo già. ottimo prodotto.

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review: meer dan zes maanden geleden
Verification status VALID
Reviews in mediation: 0

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

Tuscanyidea s.r.l. nasce nel 2002, con l’intenzione di produrre e commercializzare prodotti cosmetici Naturali e Biologici per uso personale, regalistica e accessori decorativi per la casa. L’idea era quella di coniugare tra loro la bellezza pittorica, architettonica e letteraria della Toscana con il Mondo della produzione artigianale, che proprio da questa Regione attinge l'enorme patrimonio artistico lasciato in prestito da nostri predecessori. L’originalità con cui le aziende Toscane ancora oggi producono è da considerarsi unico nel panorama mondiale dove tutto tende a unificarsi. Ogni fase del processo produttivo viene svolta con maestria artigiana e con attenzione ai minimi dettagli. Lo stile, la raffinatezza, la cura di queste fasi sono figli di una ricerca maniacale della qualità presenti nel DNA di ogni operatore nei diversi settori.

Idea Toscana (User Enabled)
Viale N. Machiavelli 65/67
50019 Sesto Fiorentino (FI)
Italy
VAT Number 04835010481
Tel. 055.4494083

Fax 055.0946442
Visit the website Contact the seller
Do you want to report something? Click here