Idea Toscana
Recensioni: 1.866

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 243 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 41 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 10 recensioni)

Filtra per voto:

1.673
178
10
4
1
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 15 settembre 2025
star-rating
5
/5
16 settembre 2018
prodotti ottimi qualita' prezzo niente male
star-rating
5
/5
12 settembre 2018
Sito molto chiaro, prodotti presentati in maniera esauriente, spedizione veloce
star-rating
4
/5
1 settembre 2018
Seri e puntuali nella consegna, anzi, addirittura anticipandone i tempi. Unico piccolo consiglio che darei ma solo per un eccesso di correttezza nei confronti del cliente che acquista on line è quello di prevedere per il balsamo una confezione con sigillo di sicurezza
star-rating
5
/5
28 agosto 2018
Ho conosciuto questa linea di prodotti in hotel in Toscana e ne sono rimasto entusiasta.Obbligatorio diventare un nuovo cliente.
star-rating
5
/5
26 agosto 2018
We started using this soap during our trip to Florence - it was the complimentary soap Hotel David puts in their rooms. We were hooked after 2 days of using it! This soap smells amazing and makes your skin feel so good! Would recommend to anyone!
star-rating
5
/5
26 agosto 2018
I love your products ! The room diffuser smells so delicious and transports me back to Casale San Pietro where I first came across your products . The body moisturiser is also fantastic. It’s not greasy and makes my skin so soft and supple. Your website is easy to use and service and delivery super quick. Grazie
star-rating
5
/5
26 agosto 2018
Consegna puntuale
star-rating
5
/5
7 agosto 2018
Sono prodotti eccezionali, che uso regolarmente tutti i giorni e lasciano la pelle morbida e idratata. Li consiglio sempre a tutti perché una volta provati, dopo si continuano ad usare. Grazie
star-rating
4
/5
6 agosto 2018
Un prodotto ( burro fondente corpo) era già conosciuto. Il secondo ( bagno schiuma) che stiamo usando per la prima volta risulta essere molto buono!!!
star-rating
5
/5
4 agosto 2018
Consegna un gg prima del previsto. All'interno omaggi per provare i prodotti. Lo consiglio
star-rating
5
/5
30 luglio 2018
Ho acquistato per la prima volta dal sito e sin da subito sono stata seguita!La crema mani e unghie x me ormai è una certezza!Pelle morbida e vellutata in pochi istanti...e se lo dico io che ho la dermatite atopica!!Il pacco è arrivato con tantissimi campioncini che non vedo l'ora di utilizzare!GRAZIE!!!
star-rating
5
/5
30 luglio 2018
Esperienza eccellente
star-rating
5
/5
29 luglio 2018
Ormai sono vostra cliente da 3 anni: vi ho conosciuto all'evento "Piazze d'Europa", una fiera sul mercato internazionale con stand riguardanti prodotti alimentari, cosmesi e generi vari da tutto il mondo, che si tiene tutti gli anni nella cittadina di Follonica. Ho notato il vostro banchetto perché ero alla ricerca di prodotti per il corpo molto idratanti e di origine naturale. In tale occasione mi avete proposto la vostra crema mani che ha ricevuto pure un premio nel 2016 e da lì non vi ho più lasciati, acquistando poi altri prodotti della vostra linea, tra cui il bagnoschiuma con il tipico odore di olivo, che mi ricorda la mia amata Toscana ed anche il sapone intimo.
star-rating
5
/5
16 luglio 2018
Ovviamente non mi delude mai!
star-rating
5
/5
16 luglio 2018
Perfetto per la mia esigenza. Facile e comodo per essere ordinato

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 3 giorni fa
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Tuscanyidea s.r.l. nasce nel 2002, con l’intenzione di produrre e commercializzare prodotti cosmetici Naturali e Biologici per uso personale, regalistica e accessori decorativi per la casa. L’idea era quella di coniugare tra loro la bellezza pittorica, architettonica e letteraria della Toscana con il Mondo della produzione artigianale, che proprio da questa Regione attinge l'enorme patrimonio artistico lasciato in prestito da nostri predecessori. L’originalità con cui le aziende Toscane ancora oggi producono è da considerarsi unico nel panorama mondiale dove tutto tende a unificarsi. Ogni fase del processo produttivo viene svolta con maestria artigiana e con attenzione ai minimi dettagli. Lo stile, la raffinatezza, la cura di queste fasi sono figli di una ricerca maniacale della qualità presenti nel DNA di ogni operatore nei diversi settori.

Idea Toscana (Utente Attivo)
Viale N. Machiavelli 65/67
50019 Sesto Fiorentino (FI)
Italia
Partita IVA 04835010481
Tel. 055.4494083

Fax 055.0946442