ilcaffeitaliano
Recensioni: 19.513

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 415 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 58 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 23 recensioni)

Filtra per voto:

14.885
4.231
215
68
114
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Qualità prodotti
4,6 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Consigliare
1,0 /5
ebay (1.139)
4,9 /5
Ultima recensione: 22 maggio 2025
star-rating
4
/5
7 marzo 2017
ottimo profumo, sapore intenso, piacevolmente cremoso
star-rating
4
/5
6 marzo 2017
Ha una buona intensità ed un buon rapporto qualità prezzo, anche se a volte vorrei anche un Molto rapidi e precisi nella consegna, sempre affidabili.
star-rating
2
/5
6 marzo 2017
ottimo sito e buona la velocità degli operatori nel guidarti nella scelta ma per il mio acquisto sono stato indirizzato male visto che le cialde consigliatemi non erano compatibili con la macchina iperespresso della illy; comunque ho regalato ad amici il caffè e mi hanno detto che è buono
star-rating
5
/5
6 marzo 2017
ottimo
star-rating
4
/5
6 marzo 2017
veramente buono e poi cosi comodo l'ordine online! complimenti
star-rating
4
/5
6 marzo 2017
Buona offerta, caffè buono.
star-rating
5
/5
6 marzo 2017
il servizio di consegna è stato rapido, anche se con un giorno di ritardo rispetto al previsto. La qualità del caffè è ottima, sicuramente non inferiore all'originale.
star-rating
5
/5
6 marzo 2017
ottimo servizio e gusto
star-rating
4
/5
6 marzo 2017
Il prodotto è valido e consegnato nei tempi giusti. Ottima la soluzione del pacco con gusti diversi a cui, però, aggiungerei anche altri prodotti (come cappuccino o ginseng) per poterli provare senza prima dover comprare la confezione intera.
star-rating
5
/5
6 marzo 2017
CORRETTI E PRECISI
star-rating
5
/5
6 marzo 2017
il top dei caffe gustoso cremoso e di qualita
star-rating
4
/5
6 marzo 2017
Servizio di spedizione capillare
star-rating
4
/5
6 marzo 2017
Buongiorno. Sono alla mia prima esperienza con Il Caffè Italiano, le mie amiche me ne hanno sempre parlato molto bene ma ancora non avevo avuto l'occasione per provare. Ora l'ho fatto e che dire....le amiche hanno sempre ragione!!! Lo consiglierò di sicuro ad altre persone.
star-rating
5
/5
6 marzo 2017
un po troppo forti per me ma buoni,il migliore per me che sicuramente ricomprerò è venezia
star-rating
5
/5
6 marzo 2017
Acquisto on line e consegna impeccabili come sempre. Complimenti!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

In Italia, il caffè è una tradizione che ci caratterizza nel mondo. Da sempre, nei nostri prodotti, ci siamo impegnati a custodire questa tradizione, creando prodotti autentici e di altissima qualità. La nostra gamma di capsule di caffè è stata pensata per soddisfare ogni palato. Dalle miscele più robuste e cremose a quelle più delicate e aromatiche, ogni prodotto è il risultato di una lavorazione a regola d’arte, con caffè selezionati e tostati lentamente, come una volta. Il caffè per noi è più della tradizione: è una vera e propria esperienza, fatta di gusto, passione, innovazione, calore, ospitalità, cultura. Un caffè che sa di Italia e dei suoi valori.In Italia, il caffè è una tradizione che ci caratterizza nel mondo. Da sempre, nei nostri prodotti, ci siamo impegnati a custodire questa tradizione, creando prodotti autentici e di altissima qualità. La nostra gamma di capsule di caffè è stata pensata per soddisfare ogni palato. Dalle miscele più robuste e cremose a quelle più delicate e aromatiche, ogni prodotto è il risultato di una lavorazione a regola d’arte, con caffè selezionati e tostati lentamente, come una volta. Il caffè per noi è più della tradizione: è una vera e propria esperienza, fatta di gusto, passione, innovazione, calore, ospitalità, cultura. Un caffè che sa di Italia e dei suoi valori.

ilcaffeitaliano (Utente Attivo)
C.so di Porta Romana, 6
20122 Milano
Italia
Partita IVA 07481320724
Tel. 0240031560