ilcaffeitaliano
Recensioni: 19.585

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 351 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,5/5  
(su 51 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 11 recensioni)

Filtra per voto:

14.945
4.236
215
68
121
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Qualità prodotti
4,6 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Consigliare
1,0 /5
ebay (1.139)
4,9 /5
Ultima recensione: 20 settembre 2025
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Ottima esperienza consegna veloce tutto ok
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
sia il Napoli che il Roma sono delle buone miscele, ottimo prezzi e velocità di consegna.
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Rapido nella spedizione ed è un buon caffè !
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Ottimo
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Molto buono!
star-rating
4
/5
7 ottobre 2016
Sarebbe carino migliorare l'esperienza del cliente post acquisto. Del tipo: - tracciabilità del pacco - tempo stimato di consegna -
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Je laisse mon opinion en Français. Je parle Italien, je lis l'Italien, mais je l'écris très mal. Donc, je dis que le service est très rapide et le café excellent.
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Ottimo caffè con gusto ricco ed intenso. Consigliato vivamente!!!! Prediligo il gusto Napoli.
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
servizio perfetto aroma pazzesco
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Ho da poco assaggiato il decaffeinato, ed anche questa volta sono molto soddisfatta. Ottimo sapore del caffe.
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Ottimo venditore, serio e puntuale.
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Tutto perfetto! Prodotto ottimo e consegna nei tempi.
star-rating
4
/5
7 ottobre 2016
Caffè ottimo, spedizione celere
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Consegna celere.
star-rating
5
/5
7 ottobre 2016
Veloci nella consegna

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 3 giorni fa
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

In Italia, il caffè è una tradizione che ci caratterizza nel mondo. Da sempre, nei nostri prodotti, ci siamo impegnati a custodire questa tradizione, creando prodotti autentici e di altissima qualità. La nostra gamma di capsule di caffè è stata pensata per soddisfare ogni palato. Dalle miscele più robuste e cremose a quelle più delicate e aromatiche, ogni prodotto è il risultato di una lavorazione a regola d’arte, con caffè selezionati e tostati lentamente, come una volta. Il caffè per noi è più della tradizione: è una vera e propria esperienza, fatta di gusto, passione, innovazione, calore, ospitalità, cultura. Un caffè che sa di Italia e dei suoi valori.In Italia, il caffè è una tradizione che ci caratterizza nel mondo. Da sempre, nei nostri prodotti, ci siamo impegnati a custodire questa tradizione, creando prodotti autentici e di altissima qualità. La nostra gamma di capsule di caffè è stata pensata per soddisfare ogni palato. Dalle miscele più robuste e cremose a quelle più delicate e aromatiche, ogni prodotto è il risultato di una lavorazione a regola d’arte, con caffè selezionati e tostati lentamente, come una volta. Il caffè per noi è più della tradizione: è una vera e propria esperienza, fatta di gusto, passione, innovazione, calore, ospitalità, cultura. Un caffè che sa di Italia e dei suoi valori.

ilcaffeitaliano (Utente Attivo)
C.so di Porta Romana, 6
20122 Milano
Italia
Partita IVA 07481320724
Tel. 0240031560