ilcaffeitaliano
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

15.043
4.256
217
69
128
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Qualità prodotti
4,6 /5
Consegna
4,7 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Consigliare
1,0 /5
ebay (1.139)
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
1 luglio 2022
Lo uso da tanto tempo
star-rating
5
/5
30 giugno 2022
E' un esperienza che rivivo piacevolmente ogni volta che acquisto i vostri prodotti. Complimenti
star-rating
5
/5
30 giugno 2022
Molto buono, qualità prezzo ottimo, il Napoli io uso
star-rating
5
/5
29 giugno 2022
Ottimo servizio.
star-rating
4
/5
29 giugno 2022
Il giudizio sul prodotto è buono, ma a me non basta. Vedrei molto bene una qualità TOP, ancora superiore per la quale sarei disposta a spendere qualcosa in più. Spero tanto che prendiate in considerazione richieste di questo tipo per soddisfare clienti un pochino più attenti al gusto.
star-rating
4
/5
28 giugno 2022
Ottima la combinazione del mix di cialde, sapori diversi ad un buon rapporto qualità/prezzo
star-rating
5
/5
28 giugno 2022
Caffè molto buono e veloci nella consegna
star-rating
5
/5
28 giugno 2022
Wir haben bisher nur gute Erfahrungen gemacht und alle Familienmitglieder haben genau den Kaffeegeschmack den sie lieben.
star-rating
4
/5
28 giugno 2022
Abbiamo provato la serie mista, ottima
star-rating
5
/5
28 giugno 2022
Ormai sono un cliente abituale, mi trovo molto bene con tutte le tipologie di gusti disponibili.
star-rating
5
/5
27 giugno 2022
Ottimo caffè, spedizione rapida.
star-rating
5
/5
27 giugno 2022
caffè ottimo spedizione veloce peccato il caffè napoli che non viene più confezionato singolarmente
star-rating
4
/5
27 giugno 2022
consegna velocissima, caffè secondo me ottimo
star-rating
5
/5
27 giugno 2022
esperienza e serietà
star-rating
5
/5
27 giugno 2022
Salve sono Girolamo Boninsegna, la mia opinione sui vostri prodotti è positiva, il caffé ha un aroma e un gusto delizioso a tal punto da preferirlo a quello del bar. Continuate su questa strada e la vostra azienda potrà solo che crescere. Saluti Girolamo Boninsegna.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

In Italia, il caffè è una tradizione che ci caratterizza nel mondo. Da sempre, nei nostri prodotti, ci siamo impegnati a custodire questa tradizione, creando prodotti autentici e di altissima qualità. La nostra gamma di capsule di caffè è stata pensata per soddisfare ogni palato. Dalle miscele più robuste e cremose a quelle più delicate e aromatiche, ogni prodotto è il risultato di una lavorazione a regola d’arte, con caffè selezionati e tostati lentamente, come una volta. Il caffè per noi è più della tradizione: è una vera e propria esperienza, fatta di gusto, passione, innovazione, calore, ospitalità, cultura. Un caffè che sa di Italia e dei suoi valori.In Italia, il caffè è una tradizione che ci caratterizza nel mondo. Da sempre, nei nostri prodotti, ci siamo impegnati a custodire questa tradizione, creando prodotti autentici e di altissima qualità. La nostra gamma di capsule di caffè è stata pensata per soddisfare ogni palato. Dalle miscele più robuste e cremose a quelle più delicate e aromatiche, ogni prodotto è il risultato di una lavorazione a regola d’arte, con caffè selezionati e tostati lentamente, come una volta. Il caffè per noi è più della tradizione: è una vera e propria esperienza, fatta di gusto, passione, innovazione, calore, ospitalità, cultura. Un caffè che sa di Italia e dei suoi valori.

ilcaffeitaliano (Utente Attivo)
C.so di Porta Romana, 6
20122 Milano
Italia
Partita IVA 07481320724
Tel. 0240031560