ilcaffeitaliano
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

15.083
4.265
221
71
129
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Qualità prodotti
4,6 /5
Consegna
4,7 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Consigliare
1,0 /5
ebay (1.139)
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
4
/5
5 ottobre 2021
Mi sono trovato bene, come sempre.
star-rating
5
/5
5 ottobre 2021
tutto perfetto come sempre, caffè al top e spedizione velocissima, il migliore
star-rating
5
/5
5 ottobre 2021
Caffè ottimo, precisone nella consegna, nessun disguido. Sono molto soddisfatto e lo consiglio vivamente.
star-rating
5
/5
5 ottobre 2021
Prodotto buono
star-rating
5
/5
5 ottobre 2021
Mi sono trovato proprio bene con un ottimo prodotto è un servizio di consegna rapido ed efficiente.
star-rating
5
/5
5 ottobre 2021
I miei ordini vengono sempre eseguiti in modo veloce ed efficiente.
star-rating
5
/5
5 ottobre 2021
È ormai qualche anno che compero il caffè dek e il Corrado, li trovo entrambi molto buoni. Ho provato anche altre marche ma ogni volta sono tornata al “caffè italiano” per me i migliori!!!
star-rating
5
/5
5 ottobre 2021
Ottimo caffè. Ho assaggiato un pò tutto e mi trovo benissimo. Servizio clienti gentilissimo quando ho avuto necessità di chiarimenti o reso.
star-rating
4
/5
5 ottobre 2021
Sono stata sempre soddisfatta, ma purtroppo nell'ultimo acquisto le capsule orzo non vanno bene
star-rating
4
/5
5 ottobre 2021
Sono veramente soddisfatto ottima qualità
star-rating
4
/5
5 ottobre 2021
Tutto ok spedizione veloce caffè buono a prezzo interessante
star-rating
4
/5
5 ottobre 2021
Ottimo prodotto Ben confezionato
star-rating
5
/5
5 ottobre 2021
Ottima qualità ad un prezzo conveniente
star-rating
5
/5
5 ottobre 2021
Mi trovo veramente bene in tutto: prodotto, consegna, pagamento, personale gentilissimo.
star-rating
5
/5
5 ottobre 2021
Il "Milano" è il mio preferito, ho acquistato anche il deca.. provato, buonissimo anche quello!! Consiglio!!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

In Italia, il caffè è una tradizione che ci caratterizza nel mondo. Da sempre, nei nostri prodotti, ci siamo impegnati a custodire questa tradizione, creando prodotti autentici e di altissima qualità. La nostra gamma di capsule di caffè è stata pensata per soddisfare ogni palato. Dalle miscele più robuste e cremose a quelle più delicate e aromatiche, ogni prodotto è il risultato di una lavorazione a regola d’arte, con caffè selezionati e tostati lentamente, come una volta. Il caffè per noi è più della tradizione: è una vera e propria esperienza, fatta di gusto, passione, innovazione, calore, ospitalità, cultura. Un caffè che sa di Italia e dei suoi valori.In Italia, il caffè è una tradizione che ci caratterizza nel mondo. Da sempre, nei nostri prodotti, ci siamo impegnati a custodire questa tradizione, creando prodotti autentici e di altissima qualità. La nostra gamma di capsule di caffè è stata pensata per soddisfare ogni palato. Dalle miscele più robuste e cremose a quelle più delicate e aromatiche, ogni prodotto è il risultato di una lavorazione a regola d’arte, con caffè selezionati e tostati lentamente, come una volta. Il caffè per noi è più della tradizione: è una vera e propria esperienza, fatta di gusto, passione, innovazione, calore, ospitalità, cultura. Un caffè che sa di Italia e dei suoi valori.

ilcaffeitaliano (Utente Attivo)
C.so di Porta Romana, 6
20122 Milano
Italia
Partita IVA 07481320724
Tel. 0240031560