Kvstore
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

1.353
307
36
27
77
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
15 maggio 2026
Mi sono trovato molto bene, consegna ultra rapida e prodotto in linea con le aspettative
star-rating
5
/5
15 maggio 2026
Sito molto chiaro ed esplicativo, ottimo servizio customer, esperienza positiva, ricomprerò.
star-rating
4
/5
14 maggio 2026
Consegna rapida e precisa. Mobile nella media come qualità e prezzo
star-rating
5
/5
12 maggio 2026
Acquisto eccellente. Prodotto idem, anzi, meglio di quanto descritto sul sito. Lo consiglio vivamente
star-rating
5
/5
12 maggio 2026
Ottimo 👏🏻
star-rating
5
/5
11 maggio 2026
Precisi nella consegna , Mi ritengo soddisfatto dell’acquisto
star-rating
5
/5
8 maggio 2026
Velocissimi merce bellissima
star-rating
5
/5
8 maggio 2026
molto sadisfato. alla prossima!!
star-rating
1
/5
2 maggio 2026
Ho avuto un’esperienza molto negativa con KV Store. Ho effettuato un ordine online acquistando per errore un modello di box doccia diverso da quello desiderato. La mattina successiva, poche ore dopo l’ordine, ho contattato il servizio clienti chiedendo la cancellazione o sostituzione prima della spedizione, come previsto dalle loro condizioni di vendita. Mi è stato risposto che la merce era già stata affidata al corriere alle 5:00 del mattino e che non era più possibile intervenire. Tuttavia, il tracking ufficiale GLS e il portale ordine mostravano che la spedizione non risultava ancora affidata al corriere e che la partenza effettiva è avvenuta il giorno successivo. Successivamente il pacco è stato consegnato in mia assenza, lasciato sotto il portico senza preavviso telefonico e senza firma, impedendomi anche di rifiutare la consegna, opzione che mi era stata indicata dal servizio clienti. A quel punto mi sono stati richiesti 39 euro di spese di rientro/gestione reso, importo che non mi era stato indicato prima e che non ho trovato chiaramente riportato nelle condizioni contrattuali applicabili. Ho esercitato formalmente il diritto di recesso e inviato solleciti, ma non ho ricevuto un riscontro risolutivo. Nel mio caso l’assistenza è stata rigida, poco collaborativa e non orientata alla soluzione. Per un acquisto online, soprattutto su prodotti ingombranti e delicati come box doccia, mi sarei aspettato maggiore trasparenza, maggiore attenzione al cliente e una gestione più corretta della cancellazione richiesta prima dell’effettiva spedizione. Esperienza purtroppo negativa. Non posso consigliarlo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, abbiamo letto attentamente la sua recensione e ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Desideriamo però chiarire alcuni punti in modo preciso e trasparente: L’ordine è stato elaborato automaticamente dal sistema logistico ed è stato effettivamente affidato al corriere nelle primissime ore del mattino, prima della sua richiesta di annullamento. Per questo motivo, al momento del contatto con il servizio clienti, la spedizione risultava già in fase avanzata e non più intercettabile. Per quanto riguarda la consegna, le spedizioni vengono gestite dal corriere secondo le proprie procedure operative. In alcuni casi, come previsto dai termini di trasporto, la consegna può avvenire anche in assenza del destinatario, con deposito in luogo sicuro. Relativamente alle spese di rientro, queste sono chiaramente indicate nelle condizioni di vendita accettate al momento dell’ordine e corrispondono ai costi effettivi di gestione logistica del reso. Comprendiamo il suo disappunto per l’errore di acquisto, tuttavia il nostro servizio clienti ha operato nel rispetto delle tempistiche di lavorazione e delle procedure previste. Rimaniamo comunque a disposizione per verificare nuovamente la sua pratica e trovare, ove possibile, una soluzione equilibrata. Cordiali saluti.
star-rating
5
/5
30 aprile 2026
Ottimo prodotto come da descrizione arrivato in tempi brevi. Ottima assistenza telefonica.
star-rating
5
/5
29 aprile 2026
tutto ok
star-rating
5
/5
27 aprile 2026
Prodotto consegnato in pochi giorni. Buono il rapporto qualità/prezzo.
star-rating
5
/5
27 aprile 2026
buon prodotto e prezzo ottimo
star-rating
4
/5
25 aprile 2026
Tutto ok in generale. Professionalità e gentilezza. Però mancavano dei particolari (piedini del mobile e manigliette sportelli) nonché le viti e le istruzioni. Inoltre difficilissimo controllare all'arrivo il contenuto interno dei pacchi nel pallet. Rischio danni a specchio e lavandino. Ancora non so se ci sono i particolari per installare lo specchio e se c'è una mensolina interna al mobiletto sospeso. Senza offesa, ma noto un po' di approssimazione nel magazzino. Cordialmente e buon lavoro.
star-rating
5
/5
25 aprile 2026
Non si possono assegnare 6 stelle ma altrimenti le darei. Il negozio fornisce prodotti interessanti e prezzi ottimi. Organizzato, velocissimo, preciso. Chiarissimo. Partenza degli ordini immediata e tracking efficace e dettagliato accompagnato da messaggi sullo stato dell'ordine. Esiste un servizio telefonico cortese, utile e informato che molte aziende hanno ridotto all'osso o eliminato. È possibile pagare anche per contrassegno. Correttezza verso il cliente: un sanitario di 5 ordinati aveva un difetto di fabbrica, segnalato, in due giorni è arrivato un nuovo pezzo in sostituzione. Complimenti per una gestione impeccabile.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Negozio di arredamento e accessori per il bagno

Kvstore (Utente Attivo)
Piazza San Rocco 7
38083 Borgo Chiese (TN)
Italia
Partita IVA 02108370228
Tel. +39-0461-1560056