LaCuraDellAuto
Recensioni: 6.651

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 1.229 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 293 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 87 recensioni)

Filtra per voto:

6.250
361
17
7
16
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità sito
4,8 /5
Facilità acquisto
4,9 /5
Spedizione
4,8 /5
Imballaggio
4,9 /5
Ultima recensione: 7 luglio 2025
star-rating
5
/5
6 settembre 2021
Trovare un difetto è difficilissimo. Puntualità cordialità fanno parte di lcda. Descrizione dei prodotti molto dettagliata.
star-rating
5
/5
6 settembre 2021
Spettacolare!
star-rating
5
/5
5 settembre 2021
Tutto ottimo perfetto
star-rating
5
/5
3 settembre 2021
Spedizione veloce ottimi prodotti spiegazioni esaustive e competenza veramente molto felice degli acquisti fatti
star-rating
5
/5
3 settembre 2021
Premetto che non sono un super esperto in materia.. ed è qui entrano in gioco loro .. disponibili per chiarimenti ( ma comunque c’è un tutorial per tutti i loro prodotti sia sul tubo video che istruzioni scritte )quindi non posso che essere soddisfatto! Velocissimi nello spedire i prodotti e c’è sempre un piccolo omaggio grazie ancora!
star-rating
5
/5
1 settembre 2021
Ottimi prodotti e servizio impeccabile.. una garanzia!!
star-rating
5
/5
31 agosto 2021
Ampia scelta di prodotti di ottime qualità accompagnati anche da video prove. Sito ben strutturato e spedizioni veloci.
star-rating
5
/5
31 agosto 2021
Tutto perfetto, spedizione lampo e sempre precisa. Top per curare la proprio auto e non solo.
star-rating
5
/5
31 agosto 2021
Sono un appassionato del car detailing,da 2 anni che che conosco LCDA e i prodotti che acquisto sono ottimi ,inoltre il personale è molto disponibile a dare dei consigli su come usare i prodotti se si ha dei dubbi. Per quanto riguarda il mio parere LCDA è il top soprattutto per serietà e professionalità.
star-rating
5
/5
31 agosto 2021
Spedizione rapida, molto seri e competenti sulle domande e sui prodotti da come usarli a consigliare ciò che fa fa x te .... e ovviamente prodotti spettacolari che uso da molti anni
star-rating
5
/5
31 agosto 2021
Ottimi prodotti , una velocità incredibile di consegna .
star-rating
4
/5
31 agosto 2021
Prima sono stati problemi con le spedizioni che avevano tempi lunghi ma è stato risolto. Esperienza personale con LCDA molto positiva, l'unica pecca è che il corriere non fa consegne di sabato nella mia zona. VOTO 9 per LCDA.
star-rating
5
/5
31 agosto 2021
eccezionalmente e piacevolmente veloci e competenti!
star-rating
5
/5
31 agosto 2021
Ottimo servizio e ottimi prodotti
star-rating
5
/5
31 agosto 2021
Ordino spesso prodotti per la cura dell'auto sul sito. Serietà e professionalità Prodotti ottimi

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Siamo il negozio numero 1 in Italia per la commercializzazione di prodotti per la cura dell'auto, ma anche di moto, SUV, camper, camion etc..., presenti nel mercato automotive per la fornitura di prodotti, soluzioni e servizi in carrozzerie, fin dal 1975. Dal 1995 partecipiamo a corsi formativi presso aziende multinazionali come BASF e Sikkens per approfondire lo studio della chimica delle vernici e le evoluzioni tecnologiche del settore. Questo ci permette di conoscere sempre le vostre esigenze per offrirvi la soluzione migliore nella scelta di un ciclo di lucidatura oppure della protezione idonea alla vostra auto. Dal 2003 siamo i primi a parlare di Detailing al pubblico italiano.

LaCuraDellAuto (Utente Attivo)
Via delle Mimose, 62/64
70026 Modugno (BA)
Italia
Partita IVA 06990560721