La Sportiva
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

3.292
614
89
45
92
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,7 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
4
/5
24 maart 2021
I prodotti sono fantastici (voto 5/5) ma l'esperienza d'acquisto sul vostro sito è stata disastrosa. Se non avessi già provato i vostri prodotti non avrei portato a termine l'acquisto. Credo sia molto importante per voi migliorare il sito. A parte i problemi tecnici e la lentezza non è possibile visualizzare i soli prodotti disponibili nella taglia richiesta. Questo fa perdere molto tempo e fa perdere la pazienza. Spero di trovare un sito migliore a breve. Il logo LA SPORTIVA in principio non mi dava molta fiducia. Dal nome pensavo a prodotti più commerciali e ho dovuto provare i prodotti per capire che sono indiscutibilmente eccellenti. Capisco che i colori distinguano LA SPORTIVA ma qualche prodotto semplice in più con le cuciture non a contrasto sarebbe interessante averlo. Sarebbe più facile abbinare i vari prodotti. A volte prefrirei un logo più discreto (piccolo). Non sarebbe male trovare prodotti in edizione limitata sul vostro sito. Colori esclusivi oppure materiale super tecnico spiegato da professionisti. Vestirsi a strati è la cosa migliore e lo abbiamo imparato tutti ma gestire il vestiario durante l'attività non è sempre facile. Un video che spiega come organizzarsi e come gestire il vestiario durante l'attività potrebbe essere molto interessante. Spero che questo commento possa aiutare. Complimenti per l'azienda.
star-rating
5
/5
23 maart 2021
Articoli ottimi Spedizione con TNT pessima. Annunciato per giovedi, zero update sullo stato, arrivato lunedi.
star-rating
5
/5
23 maart 2021
Servizio ottimo e scarponi sempre al top.
star-rating
4
/5
23 maart 2021
Buona esperienza generale. Nulla di particolare da segnalare.
star-rating
5
/5
22 maart 2021
Servizio efficiente e materiale ottimo
star-rating
5
/5
18 maart 2021
Servizio veloce e molto disponibili e cordiali al telefono.
star-rating
4
/5
18 maart 2021
Entusiasmante !!!
star-rating
5
/5
18 maart 2021
perfetto
star-rating
5
/5
18 maart 2021
Il secondo paio che acquisto una scarpa adatta ai cammini lunghi anche con temperature calde un buon grip , leggerissime, e protegfano il piede in qualsiasi situazione.
star-rating
5
/5
18 maart 2021
Ottima scelta e prezzi contenuti.
star-rating
5
/5
17 maart 2021
Prodotto arrivato nei tempi stabiliti. Buon riscontro e assistenza da parte ufficio clienti d me contattato.
star-rating
5
/5
17 maart 2021
Spedizione velocissima
star-rating
4
/5
17 maart 2021
Voglio che mi teniate aggiornato sulla possibilità che mandiate di nuovo in produzione le Akasha Opal/Chili n. 44 1/2 mlucchin@gmail.com 3486137446
star-rating
5
/5
17 maart 2021
Ho dovuto fare un cambio, massima disponibilità. Frequento il vostro negozio da tantia anni, roba ottima qualità eccezionale
star-rating
4
/5
15 maart 2021
Mi trovo bene

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

La Sportiva è l'azienda trentina leader mondiale nella produzione di scarpette d’arrampicata e di scarponi per l’alta montagna. Fondata nel 1928 dal calzolaio di Tesero (Trento) Narciso Delladio e ancora oggi al 100% di proprietà della famiglia Delladio, ha sede a Ziano di Fiemme ai piedi delle Dolomiti ed opera nel settore delle calzature outdoor da oltre 85 anni con l’obiettivo di fornire il miglior prodotto possibile a chi va in montagna in qualsiasi modo e ad ogni latitudine. Il range di prodotti, comprende infatti scarponcini da trekking, scarponi d’alta quota e da spedizione Himalayane, scarpette d’arrampicata e calzature da mountain running. L’azienda è entrata anche nel settore degli scarponi da sci alpinismo e nel mercato dell’abbigliamento tecnico invernale ed estivo, grazie a prodotti innovativi realizzati con le migliori tecnologie e materiali disponibili sul mercato. La Sportiva, la cui principale sede produttiva si trova proprio a Ziano di Fiemme, in Trentino, al di fuori dai grandi distretti industriali calzaturieri italiani, è distribuita in più di 70 paesi al mondo.

La Sportiva (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Ischia, 2
38030 Ziano di Fiemme
Italy
BTW-nummer 01039930225
Tel. 0462/57080

Fax 0462/570810