La Sportiva
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

3 193
603
87
42
86
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,7 /5
Última avaliação: - Total de avaliações de produtos: -
star-rating
3
/5
15 setembro 2020
La plastica interna che regge il filtro non calza perfettamente, quindi si piega e gratta sulle labbra...forse é solo la mia ad essere difettosa
star-rating
5
/5
15 setembro 2020
Scarpa super fasciante, perfetta. ideale per trail running
star-rating
5
/5
14 setembro 2020
La miglior scarpa che si possa comprare! Ottima in montagna e nell'uso quotidiano!
star-rating
5
/5
13 setembro 2020
Molto molto calda e di qualità eccellente!
star-rating
5
/5
12 setembro 2020
Perfette, ovviamente per una soletta Ortholite
star-rating
5
/5
12 setembro 2020
le avevo già e le ho ricomperate quindi......
star-rating
3
/5
12 setembro 2020
Semplice da usare e abbastanza comoda, non do il massimo in quanto probabilmente ho sbagliato taglia, hoboreso la Mia come co sugli sto ma la trovo un pò piccola, probabilmente la L sarebbe stata più giusta.
star-rating
3
/5
11 setembro 2020
Oltre a quanto scritto nel commento precedente posso dire che non cisi accorge che ci sia un filtro e si respira bene
star-rating
4
/5
11 setembro 2020
inserire il filtro sul telaietto e un po' laborioso come inserire il telaietto nella maschera. Il fitting della maschera e buono. Aderisce bene al viso. E leggera
star-rating
5
/5
11 setembro 2020
Some of the best shoes money can by. Many thanks! from an American woman living in Italy
star-rating
5
/5
9 setembro 2020
Comodi e funzionali. Il supporto in plastica se non correttamente sistemato può dare fastidio
star-rating
4
/5
9 setembro 2020
Comoda, unica pecca con i capelli lunghi gli elastici possono risultare scomodi
star-rating
5
/5
9 setembro 2020
Facili da sostituire, al tatto non ispirano molta fiducia perchè sono estremamente sottili ma hanno tutte le certificazioni quindi ok
star-rating
4
/5
9 setembro 2020
Molto comoda da indossare in quanto non sta a contatto diretto con la bocca grazie alla struttura in plastica che aiuta a mantenere la forma della maschera. La qualità della plastica della suddetta struttura è però un po bassa e tende a piegarsi su se stessa, fosse stata un pochino più rigida avrebbe evitato la formazione di pieghe. Ottimi i materiali.
star-rating
5
/5
9 setembro 2020
vestono benissimo. si le consiglierei e intendo acquistarne altre

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

La Sportiva è l'azienda trentina leader mondiale nella produzione di scarpette d’arrampicata e di scarponi per l’alta montagna. Fondata nel 1928 dal calzolaio di Tesero (Trento) Narciso Delladio e ancora oggi al 100% di proprietà della famiglia Delladio, ha sede a Ziano di Fiemme ai piedi delle Dolomiti ed opera nel settore delle calzature outdoor da oltre 85 anni con l’obiettivo di fornire il miglior prodotto possibile a chi va in montagna in qualsiasi modo e ad ogni latitudine. Il range di prodotti, comprende infatti scarponcini da trekking, scarponi d’alta quota e da spedizione Himalayane, scarpette d’arrampicata e calzature da mountain running. L’azienda è entrata anche nel settore degli scarponi da sci alpinismo e nel mercato dell’abbigliamento tecnico invernale ed estivo, grazie a prodotti innovativi realizzati con le migliori tecnologie e materiali disponibili sul mercato. La Sportiva, la cui principale sede produttiva si trova proprio a Ziano di Fiemme, in Trentino, al di fuori dai grandi distretti industriali calzaturieri italiani, è distribuita in più di 70 paesi al mondo.

La Sportiva (Utilizador Ativado)
Via Ischia, 2
38030 Ziano di Fiemme
Italy
Número de IVA 01039930225
Tel. 0462/57080

Fax 0462/570810