Laterradipuglia Shop
Recensioni: 2.202

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 279 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 59 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 23 recensioni)

Filtra per voto:

1.883
298
15
3
3
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Ultima recensione: 20 giugno 2024
star-rating
3
/5
21 luglio 2023
Il mio primo ordine è stato funestato da un notevole ritardo nella consegna, oltre 10 giorni in più rispetto al normale tempo previsto. Buona la comunicazione con l'assistenza alla clientela che si è dimostrata disponibile e comprensiva verso questo disservizio. I prodotti acquistati non sono stati tutti consumati e quindi non posso dare un giudizio completo sulla loro qualità, i primi assaggi sono promettenti. Il grave ritardo nella consegna pur non imputabile a Laterradipuglia mi impedisce di mettere 4 stelle. Sperò di poter cambiare questa valutazione con il prossimo ordine.
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito Laterradipuglia Shop?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
Consiglieresti il nostro shop online a qualcun'altro ?
star-rating
3
/5
27 febbraio 2023
Dalla foto, mi aspettavo il prodotto completamente smaltato esternamente.
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito Laterradipuglia Shop?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Consiglieresti il nostro shop online a qualcun'altro ?
star-rating
3
/5
22 dicembre 2022
Box ricetta arrivato senza ricetta. Ho fatto presente all'assistenza che mi ha risposto che era dispiaciuta che io pensassi che nel box c'era la ricetta e che era già molto tempo che non la mettevano...in realtà nella descrizione c'era scritto chiaramente "con ricetta sia in italiano che in inglese". MI ha liquidato dicendo che potevo stamparmela e che comunque non era poi così difficile cucinarla...erano dei regali ben 20 box...mi sarei aspettato un pò più d collaborazione. Per il resto tutto ok. :-)
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito Laterradipuglia Shop?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
Consiglieresti il nostro shop online a qualcun'altro ?
star-rating
3
/5
5 dicembre 2022
Mi ha soddisfatto l'assistenza fornita e la celerità nello spedire il pacco. Non mi è piaciuto che alcuni prodotti che mi avevano attirato con le melanzane o i finocchi non c'erano e sono stati cambiati con altri che mi piacciono di meno ( ad esempio il peperoncino piccante). Inoltre mi sarei aspettata che i prodotti fossero in una scatola e non direttamente nell'imballaggio.
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito Laterradipuglia Shop?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Consiglieresti il nostro shop online a qualcun'altro ?
Risposta del venditore
Salve, lei ha fatto un ordine tramite Smartbox e come dice il sito i prodotti possono essere cambiati o modificati in base alle esigenze, inoltre noi abbiamo inviato il nuovo elenco già da tempo e mi dispiace se non è stato ancora aggiornato, ma non dipende da noi. Non abbiamo ben compreso cosa intendeva sulla questione dell'imballaggio, tutti i prodotti vengono inviati in una scatola apposita con tutte le protezioni e gli imballaggi del caso.
star-rating
3
/5
26 dicembre 2021
I barattoli erano integri ma i prodotti da forno erano per la metà ridotti a pezzi..naturalmente immangiabili.
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito Laterradipuglia Shop?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
Consiglieresti il nostro shop online a qualcun'altro ?
Risposta del venditore
Ci dispiace per l'accaduto, ma come si nota dalle altre recensioni noi ci mettiamo molta cura nel packaging e la protezione dei prodotti, purtroppo nel periodo di Natale dove i corrieri fanno più danni del solito non possiamo prenderci totalmente le colpe pur rimanendo disponibili ad inserirle i prodotti danneggiati al prossimo ordine. Cordiali Saluti
star-rating
3
/5
5 marzo 2021
I piatti ordinati sono molto disomogenei è molto pesanti si capisce che non sono produzioni industriali ma la qualità lascia a desiderare
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito Laterradipuglia Shop?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Consiglieresti il nostro shop online a qualcun'altro ?
star-rating
3
/5
12 febbraio 2021
purtroppo i lampascioni in parte avevano la muffa forse andavano confezionati in modo doverso
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito Laterradipuglia Shop?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Consiglieresti il nostro shop online a qualcun'altro ?
star-rating
3
/5
21 dicembre 2020
BOX OSTUNI revisione dopo va risposta -------‐ i taralli dovevano essere classici invece erano piccanti e purtroppo lo avevo scelto anche per questi consegna non al massimo perchè pacco lasciato davanti casa senza nessuno (ma vi do ragione per questione periodo covid .. ) ad ogni modo bellissima sorpresa, doveva essere ed è stato! Grazie TANTI AUGURI DI BUONE FESTE ANCHE A TUTTI VOI Laura
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito Laterradipuglia Shop?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
Consiglieresti il nostro shop online a qualcun'altro ?
star-rating
3
/5
12 ottobre 2020
I prodotti sono arrivati integri, mi piacciono, avrei solo preferito le foglie di acacia nei modelli più piccoli, un po' più definite, come dalle foto sul sito.
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito Laterradipuglia Shop?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
Consiglieresti il nostro shop online a qualcun'altro ?
star-rating
3
/5
1 agosto 2020
le scamorze sono arrivate deformate dal caldo, impresentabili, forse , date le alte temperature, sarebbe stato il caso di astenersi dal commercializzare i prodotti freschi. il resto ok
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito Laterradipuglia Shop?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
Consiglieresti il nostro shop online a qualcun'altro ?
star-rating
3
/5
11 dicembre 2018
PURTROPPO SCARSE LE INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE - POCO CHIARO IL GIORNO DI CONSEGNA. L'IMBALLGGIO DI UNA DELLE DUE SCATOLE, ERA SCARSO E ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE A PROTEGGERE IL CONTENUTO. PARTE DELLA MERCE E' ARRIVATA SBRICIOLATA (TARALLI). L'IMBALLAGGIO INVECE DELLE CONSERVE PROTETTE DA POLISTIROLO ERA MOLTO BEN FATTO.
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito Laterradipuglia Shop?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Consiglieresti il nostro shop online a qualcun'altro ?
Risposta del venditore
Salve come le ho risposto tramite email per quanto riguarda i taralli purtroppo può capitare, e generalmente rispediamo o inseriamo il prodotto in omaggio al successivo acquisto, direi però che su circa 20 prodotti acquistati il fatto che magari ne sia arrivato uno rotto non sia proprio un grosso problema. Per quanto riguarda la chiarezza sulla spedizione noi scriviamo che dalla spedizione ci vogliono 1/2 giorni ed a lei è arrivato il tutto dopo 2 giorni, le abbiamo anche inviato il codice tracking non sappiamo come possiamo essere più chiari di così, ma cercheremo sempre di migliorare, grazie comunque per la sua recensione, cercheremo di migliorare affinché tutto sia più chiaro.
star-rating
3
/5
16 settembre 2018
I prodotti sembrano di buona qualità, però un mini ricettario e delle indicazioni sulla conservazione sarebbero opportune.
star-rating
3
/5
22 marzo 2018
Prodotti molto buoni confezionamento molto migliorabile sacchetto con freselle rotto e freselle sbriciolate pomodori secchi in sacchetto aperto
star-rating
3
/5
11 febbraio 2018
Non mi hanno soddisfatto i tempi di consegna e il confezionamento dei prodotto.
star-rating
3
/5
26 dicembre 2017
Ho trovato il sito non subito chiaro e immediato al fine dell'ordine, ma è stato tempestivo ed esauriente il suggerimento del personale.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 2 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Laterradipuglia.it è un sito online attivo da prima del 2000, diventato un punto di riferimento sia per i turisti che per gli appassionati della nostra regione e delle sue bellezze naturali ed enogastronomiche. Grazie ai numerosi contatti mensili, siamo stati un pilastro per molti eventi enogastronomici mirati alla promozione del marchio Puglia. In particolare, il nostro account Twitter, twitter.com/puglia, è uno dei più influenti nel settore, con oltre 30 mila follower. Ogni giorno, ci dedichiamo alla diffusione della cultura pugliese, promuovendo i suoi prodotti e i suoi eventi. Dal 2016, abbiamo inaugurato uno shop di prodotti tipici pugliesi, con l’obiettivo di selezionare prodotti e produttori che fanno della qualità e del km0 la loro filosofia di vita. Nel nostro negozio online, troverete prodotti particolari, biologici e garantiti dalla nostra costante presenza presso i produttori. Offriamo in particolare prodotti freschi, come latticini e pasta fresca fatta a mano il giorno prima.

Laterradipuglia Shop (Utente Attivo)
Corso Piave, 96
73020 Cutrofiano (LE)
Italia
Partita IVA 04795390758
Tel. 338.8591106