Outlet Animali
Recensioni: 918

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 224 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 52 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 20 recensioni)

98,6%

905 recensioni

0,5%

5 recensioni

0,9%

8 recensioni

838
67
5
2
6
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Consegna
4,9 /5
Servizio clienti
4,9 /5
ebay (7)
5,0 /5
Ultima recensione: 27 maggio 2024
star-rating
1
/5
7 aprile 2024
L'ordine doveva arrivare venerdì 5 aprile ma il corriere dice che non è arrivato... Aspetterò lunedì per la prossima consegna
star-rating
1
/5
14 dicembre 2023
Imballaggio delle scatolette fatto male:alcune tutte schiacciate.Vi consiglio di avere una maggiore cura, non sono le lattine rotonde che anche se vengono schiacciate non succede nulla.Sono i pack quadrati e quindi si deformano.
star-rating
1
/5
2 settembre 2023
Ho acquistato 20 kg di croccantini per gatto, erano in offerta, poiché scadevano dopo un mese. Ho ricevuto croccantini per cane. Ho comunicato nell'immediato ad Outletanimali, che mi ha risposto subito, dicendo che l'errore era mio e che pertanto avrei dovuto farmi carico di tutto ciò che riguardava il reso. Ha inoltre insistito molto affinché, "dato che avevo sbagliato io" accettassi semplicemente un buono al ricevimento del reso. Ho dovuto fare presente che esercitavo un mio diritto ad ottenere il rimborso. Nei vari messaggi, mi è stata inviata l'immagine del prodotto con la dicitura e il disegno di un cane, peccato che nelle mail ricevute a conferma del mio ordine, la dicitura "cane" nella descrizione non era presente e l'immagine del cane era così piccola da passare inosservata. Dopo aver finalmente ottenuto la promessa del rimborso, sono andata, nella stessa mattina di ricevimento dell'ordine, in posta, trasportando 20 kg di merce, facendo un'ora di fila e pagando euro 35,20 di spese di spedizione a fronte di una spesa di 100 euro. Esperienza pessima, sotto ogni punto di vista economico e di correttezza verso il cliente. Metto una stella solo perché 0 stelle non si possono mettere
Risposta del venditore
Buongiorno Lucia! Ci dispiace molto per il suo dissenso ma come può notare dalla scheda prodotto (https://www.outletanimali.com/collections/offerte-speciali/products/lilys-kitchen-organic-pollo-con-verdure-e-erbe-aromatiche-10-kg-scad-13-09-2023) è molto evidente che si tratti di un alimento per cani in quanto sul sacco può vedere un cagnolino disegnato e nella descrizione del prodotto può leggere la dicitura "cane" e il prodotto è proprio nella categoria cane e non gatto. Veniamo sempre in contro ai nostri clienti e spesso per i resi mandiamo il nostro corriere sostenendo noi le spese ma in questo caso, siccome la merce ordinata e quella spedita combaciavano non possiamo farci carico noi dell'errore e l'unica cosa che potevamo fare e abbiamo fatto era farle un rimborso Paypal dell'intero valore della merce ma non delle spese di reso. Ci spiace molto se ha dovuto sobbarcarsi del peso della merce da portare in posta e se le hanno chiesto una cifra eccessiva ma purtroppo non è nostra responsabilità. Se avessimo sbagliato noi ad inviare la merce ovviamente ci saremmo presi carico del ritiro e di tutte le spese. Facciamo sempre di tutto per soddisfare i nostri clienti e se ci sono dubbi sui prodotti siamo sempre disponibili a rispondere alle vostre richieste in chat e assistervi nell'esperienza di acquisto.
star-rating
1
/5
16 febbraio 2023
è arrivato un prodotto dal gusto diverso da quello ordinato senza avermelo comunicato. il corriere non è passato. ho dovuto ritirare il pacco al fermo deposito.
star-rating
1
/5
1 febbraio 2023
TEMPI DI CONSEGNA INACCETTABILI E INERZIA DA PARTE DEL VENDITORE NEI CONFRONTI DEL SUO CORRIERE
Risposta del venditore
Buongiorno Giusi. Come ben sa abbiamo fatto di tutto per capire con il corriere quale può essere stato il problema nella consegna della sua merce e stiamo tutt'ora cercando di approfondire per far si che non accada più. Purtroppo se lei per inerzia del venditore intende, come da lei proposto, che non abbiamo provveduto a consegnare personalmente e manualmente la merce, ci dispiace ma non abbiamo ne i mezzi e ne la possibilità di consegnare la merce manualmente altrimenti non ci affideremmo ad un corriere. Ribadiamo il nostro dispiacere per il suo disappunto soprattutto perchè quasi tutti i nostri clienti ricevono la merce in 24/48 ore e sono sempre molto soddisfatti del servizio, motivo per cui non cambieremo corriere, ma cercheremo solo di far si che non accada più un ritardo come il suo nella consegna, anche se purtroppo i disguidi, possono accadere.
star-rating
1
/5
15 dicembre 2022
Ordinato biscotti per cani arrivati per lo più rotti e polverizzati perché la confezione è stata inserita in una scatola più grande senza un minimo di imballaggio.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 07 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Il miglior outlet di prodotti alimentari per i tuoi amici a 4 zampe.

Outlet Animali (Utente Attivo)
Via Ada Negri
27020 Travacò Siccomario (PV)
Italia
Partita IVA 02911820187
Tel. 0382573789