Leerbedisara
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

804
25
7
6
40
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Ottimo rapporto qualità e prezzo.Veloci nella consegna
star-rating
4
/5
19 dicembre 2025
Confezioni carine e riutilizzabili, tisane buone e varie, invio veloce
star-rating
4
/5
19 dicembre 2025
Molto positiva aprire il pacco e stata davvero una bella sorpresa con quel buonissimo profumo che e stato spruzzato dentro comprerò ancora di sicuro
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Tutto ottimo
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Ottima. Consegna puntuale. Rispettate le istruzioni
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Grazieeeeeeee!! Regalo stupendo...è stato gradito moltissimo 😊
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Ottima
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Servizio eccellente. Prezzi ottimi. Ho già fatto altri ordini e continuerò a servirmi da Le erbe di Sara. Consigliatissimo
star-rating
1
/5
19 dicembre 2025
Richiesto e pagato il pacco regalo, ma la merce è arrivata senza di esso. Il buono sconto che mi hanno rilasciato in cambio è minimo ed inutilizzabile. Trovati stessi prodotti qualche giorno dopo in un'erboristeria vicino casa. Quindi oltre al pacco ci ho rimesso anche le spese di spedizione. Mai più.
star-rating
5
/5
16 dicembre 2025
Sempre disponibili e pronti a risolvere le possibili problematiche
star-rating
5
/5
11 dicembre 2025
Spedizione celere e ben imballata, ho apprezzato tantissimo la cura nel confezionamento di ogni singolo prodotto, inoltre è stato veramente piacevole immergersi nella fragranza di cui il pacco era cosparso. Davvero eccellente!
star-rating
5
/5
11 dicembre 2025
Un bellissimo shop con una proprietaria che sa ascoltare e aiutare i suoi clienti in ogni esigenza.la consiglio veramente top
star-rating
5
/5
11 dicembre 2025
Ordine arrivato perfetto e con due omaggi molto graditi!!
star-rating
5
/5
10 dicembre 2025
Gentilezza e cortesia. Tempi di consegna rapidi e prodotti ricevuti in ottimo stato.
star-rating
5
/5
10 dicembre 2025
Esperienza molto bella, comunicazione top, spedizione velocissima, articoli super, confezione del pacchetto molto curata. Grazie mille di tutto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Leerbedisara (Utente Attivo)