Lumenstore
Recensioni: 286

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 75 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 28 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 7 recensioni)

96,9%

277 recensioni

1,4%

4 recensioni

1,7%

5 recensioni

239
38
4
1
4
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 25 maggio 2024
star-rating
1
/5
3 aprile 2024
Ho fatto l'ordine il 18 marzo, spedizione standard 4-5 giorni lavorativi. Oggi è il 03 aprile e ancora non ho ricevuto niente. Solo dopo la mail di sollecito mi è stato risposto che gli articoli non erano disponibili e che sarebbero stati spediti il 02 aprile; cosa che comunque non è stata confermata e della quale dubito..
Risposta del venditore
Soliti ritardi dovuti anche, tra le altre cose, al periodo prefestivo (Pasqua). Purtroppo molte persone, tra cui lei, questo non lo capiscono e non lo capiranno mai.
star-rating
1
/5
6 marzo 2024
Più di due settimane che aspetto la merce. Sito web al limite dell'imbarazzante per riuscire a ordinare ci ho perso delle ore, tra bug pop-up e pagine che non portano a nulla. Purtroppo avevo bisogno di alcuni accessori che non sono riuscito a trovare altrove. Esperienza che non consiglio
Risposta del venditore
Talmente tanto imbarazzante e complicato che in 7 anni di storia è la prima persona che non riesce ad usarlo. Per quanto riguarda l'attesa confermiamo che ci sono voluti diversi giorni poichè, a causa di uno sciopero nazionale dei corrieri, diverse consegne da parte dei fornitori ci sono arrivate in ritardo, facendo tardare anche noi nelle spedizioni. Comunque poteva anche chiudere un occhio dato che sul nostro sito ha trovato degli articoli così rari!
star-rating
1
/5
5 marzo 2024
La consegna prevista in 5-6 giorni è in arrivo (non ancora consegnata) dopo un mese.
Risposta del venditore
Purtroppo, come è capitato per altri ordini, a causa di uno sciopero nazionale dei corrieri abbiamo spedito in ritardo diverse spedizioni. Nel caso specifico l'ordine è del 17 febbraio, consegnato il 5 marzo, ovvero 12 giorni lavorativi e non un mese.
star-rating
1
/5
8 febbraio 2023
Non mi sono trovato bene! I tempi di consegna sono stati lunghissimi , due settimane dall'ordine.
Risposta del venditore
Salve Marco, a volte purtroppo accadono degli imprevisti nel lavoro, come nel caso del suo ordine, ma non tutti comprendono questa cosa. Abbiamo avvisato del ritardo rispondendo alle sue email ed anche telefonicamente, ma a quanto pare non è servito a far comprendere la situazione e neanche ad evitare una pessima recensione. Probabilmente se fosse andato tutto alla perfezione, come nel 90% dei casi, non avremmo ricevuto nessun feedback positivo da parte sua. Questo perchè si ha sempre la tendenza ad evidenziare qualcosa che non va, piuttosto che il contrario. Recensire in modo negativo un'azienda seria come la nostra, per due lampadine arrivate in ritardo, sicuramente la farà stare meglio. La ringraziamo comunque e ci scusiamo per l'accaduto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 03 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Lumenstore (Utente Attivo)
Via Fosso dell'Osa 562-562/A
00132 ROMA (RM)
Italia
Partita IVA 10564600582
Tel. +39 06 226 06 57