Luminal Park
Recensioni: 5.312

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 464 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 26 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 12 recensioni)

Filtra per voto:

4.707
532
37
12
24
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (331)
5,0 /5
Ultima recensione: 11 giugno 2024
star-rating
2
/5
12 dicembre 2023
Spedizione veloce ma il prodotto con difetto che il servizio qualità non avrebbe dovuto giudicare idoneo. Peccato
star-rating
2
/5
20 febbraio 2023
Frais de livraison beaucoup trop élevés pour dire du bien du site. Pas vraiment de choix pour réduire la facture ! Mon achat a vu sa facture augmenter de 35%….
star-rating
2
/5
20 dicembre 2021
Il pacchetto è arrivato, tutto bene. Solo pensavo fosse piu grande di diametro il filo, pensavo fosse almeno 1 cm.. invce sarà 2 mm massimo. Le foto nelle pagine web traggono in inganno. Alla fine costava poco ma con la spedizione non ho speso poco per questo prodotto. Comunque tutto ok.. era da immaginarselo.
star-rating
2
/5
18 dicembre 2021
Servizio clienti molto preciso. Peccato che per fare il reso è un’odissea.. Peccato che il telecomando non funziona. Peccato che ogni 8 ore si spegne. Peccato che non ci sono le istruzioni né per il telecomando né per le luci che comunque hanno il controller anche nel filo. Le ho tenute solamente perché dovevo terminale l’albero… Ma non valgono assolutamente il prezzo pagato.
Risposta del venditore
Buongiorno Sig. ra Cacciani, grazie per la sua recensione. Al nostro servizio clienti risulta pervenuta una richiesta di recesso entro i termini di legge e non di reso per difettosi. Se avessimo saputo che il telecomando non funzionava, le avremmo prestata adeguata assistenza. Il fatto che la catena si spegna dopo 8 h è dovuta al timer integrato, che tuttavia è escludibile. Un saluto, LP
star-rating
2
/5
29 novembre 2021
Mi hanno mandato le luci di natale sbagliati volevo che mi mandavano quelli giusti con cambio ma la signorina mi ha risposto di pagare di nuovo e bloccare il pagamento in corso
star-rating
2
/5
13 novembre 2020
Non corrisponde alle caratteristiche evidenziate. Nella scheda tecnica viene venduto per uso interno/esterno. Ora viene specificato che è per uso interno o esterno in caso di bel tempo!!!! Se piove smonto tutto????
Risposta del venditore
Salve, Grazie per la sua recensione. La cascata luminosa è stata acquistata il 03/11/2020 se non siete soddisfatto potete rendere l'articolo, siete in tempo per usufruire del recesso entro i termini di legge. Grazie e buona giornata. Luminal Park Srl
star-rating
2
/5
9 dicembre 2019
Sono rimasto male, perché ciò che era illustrato non è stato corrisposto con la merce che ho ricevuto ( pubblicità ingannevole)
Risposta del venditore
Grazie per la sua recensione. Quando descriviamo un articolo cerchiamo di essere il più possibile precisi sulle caratteristiche e l'uso del prodotto. A questo proposito troverà sempre tante foto del prodotto: acceso, spento, su fondo neutro e all'interno di un allestimento. Cerchiamo in questo modo di dare l'idea di come si può utilizzare quell'articolo. Sarebbe controproducente da parte nostra descrivere un articolo in modo diverso da come si presenta quando lo riceve. Da quanto abbiamo capito, dopo averla contattata telefonicamente, durante l'acquisto Lei si è soffermato a guardare solo una delle foto presenti nella scheda, quella del ramo contestualizzato in un allestimento con foglie e pendenti. Quella foto ha l'obiettivo di far vedere come si può decorare questo ramo e come lo si può utilizzare dentro casa. Se guarda le altre foto è chiaro che le decorazioni (e l'arredo: vaso, edera, ecc...) non sono incluse perchè non sono presenti. La decorazione, se legge, parla solo di un ramo di colore marrone, lungo 3 metri con 288 led bianco caldo. Sarebbe stata pubblicità ingannevole se avesse ricevuto un ramo con un numero diverso di led, un ramo di lunghezza diverso, ecc. Al termine della nostra conversazione telefonica le abbiamo comunque offerto il recesso gratuito ma ha rifiutato.
star-rating
2
/5
15 gennaio 2018
Ho acquistato più volte dal vostro sito. Purtroppo le descrizioni non sono quasi mai corrette.( se guardate L.A cronologia dei miei acquisti più volte ho dovuto cambiarle) Ho appena acquistato un fila di luci a batteria colorazione bianco caldo, al suo arrivo le ho provate... La colorazione tendeva al VIOLA.’ Sto pensando di cambiare sito per i miei acquisti.
Risposta del venditore
Gentile Roberto, la luce bianco calda dei led non sarà mai uguale a quella delle tradizionali lampadine ad incandescenza, è infatti più chiara. Se non si ritiene soddisfatto dell'acquisto può sempre recedere ed ottenere il rimborso dell'importo pagato. Siamo a disposizione via mail o telefono per chiarire qualsiasi problema.
star-rating
2
/5
18 dicembre 2016
Mahh, consegna veloce non c è da dire, ma il proiettore praticamente è uguale a quello che costa 50€, a parte il rosso, il blu è poco visibile, preticamente ho speso 150 in più per niente, pensavo che con quella cifra il laser sarebbe stato serio invece...
Risposta del venditore
Questa è una recensione del prodotto più che del venditore.
star-rating
2
/5
29 dicembre 2015
non riesco a capire come un corriere di ups non sia stato in grado di trovare l'indirizzo dopo aver specificato dettagliamente come trovare la locascion e solo dopo varie telefonate finalmente è arrivato
Risposta del venditore
Salve, Ringraziamo per la Sua recensione. Faremo presente al corriere il Suo reclamo. Provvederemo a migliorare il servizio. Luminalpark
star-rating
2
/5
19 dicembre 2015
Non è arrivato l'articolo che ho ordinato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, l'articolo da Lei ordinato ci risulta consegnato 3 giorni dopo l'effettuazione dell'ordine. Se così non fosse La prego di contattarci, così da poter fare ulteriori indagini. Grazie, Luminalpark
star-rating
2
/5
1 dicembre 2015
su un acquisto di circa €1400 non si è potuto usufruire dello sconto offerto sul web del 15% per un errore di battitura, nonostante contattati telefonicamente. e in più un pupazzo illuminato di circa € 250 gia non funzionano dei led
Risposta del venditore
Grazie per il suo feedback. Lo sconto del 15% per il Blackfriday era per ordini fatti il venerdì 27 novembre come specificato nella pagina dell'iniziativa e non oltre. I prodotti acquistati sono coperti da garanzia di 2 anni. Per attivare la sostituzione ci deve inoltrare un'eMail dove ci informa che il prodotto non funziona. Non esiste alcuna eMail di segnalazione del guasto da parte sua. Il servizio clienti è a sua disposizione. Marco

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 6 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Luminal Park nasce nel 1985 come piccola azienda artigianale di produzione ed installazione di luminarie stradali sia natalizie che per feste estive.

Nel 2006 decidiamo di aprire il primo negozio online in Italia per la vendita di luci natalizie professionali con una gamma di addobbi natalizi perfetti per installatori o Enti Pubblici interessati ad una decorazione natalizia di alto livello, affidabile e di grande effetto visivo.

La professionalità acquisita nella progettazione e realizzazione di allestimenti ci permette di dare un ottimo servizio di consulenza anche a coloro che privatamente desiderano realizzare una buona decorazione natalizia della propria casa.

Luminal Park (Utente Attivo)
Via Abetone Brennero 149
46025 Poggio Rusco
Italia
Partita IVA 04199420235
Tel. +39 0386 51 209