Maisondeparfum
Recensioni: 4.426

star-rating
5,0
/5
Calcolato su 922 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 235 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 69 recensioni)

Filtra per voto:

4.198
177
18
10
23
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Ultima recensione: 10 maggio 2025
star-rating
5
/5
19 novembre 2021
I prodotti fantastici e loro sono deliziose e strepitose!!
star-rating
5
/5
19 novembre 2021
Servizio ottimo e loro gentilissime !!
star-rating
5
/5
19 novembre 2021
Molto più che una profumeria. Sto provando Ortoparisi e proverò Nasomatto per scegliere i miei prossimi due profumi. Grazie per il fantastico aiuto!
star-rating
5
/5
19 novembre 2021
Mi è arrivato black afgano , molto buono.Piu un campioncino in omaggio di indù kush.. Li adoro entrambi 👍🏼
star-rating
5
/5
18 novembre 2021
Profumeria unica e inconfondibile per stile e scelta dei profumi!
star-rating
5
/5
18 novembre 2021
Negozio incantevole, ho acquistato anche on line, prodotti arrivati nel giro di un paio di giorni…e la descrizione dei profumi? Ammaliante, paradisiaca, come non acquistare!
star-rating
5
/5
18 novembre 2021
Bravissime professioniste!!!
star-rating
5
/5
18 novembre 2021
Ragazze splendide!!! Bellissima profumeria!!!
star-rating
5
/5
18 novembre 2021
Ho acquistato One More, provato più volte tramite campioncini! E' una droga, non riesco a farne a meno!
star-rating
5
/5
18 novembre 2021
BELLISSIMO NEGOZIO, OTTIMO SERVIZIO ANCHE ONLINE...SEMPRE PUNTUALISSIME...SONO IL MIO NEGOZIO DI PROFUMI DI FIDUCIA
star-rating
5
/5
18 novembre 2021
Maison de parfum è una garanzia di qualità eccezionale. Prodotti fantastici, sempre tante meravigliose novità, servizio puntualissimo. Unica piccola pecca...il numero dei campioncini cala a ogni ordine, man mano che si diventa clienti più affezionate e sono sempre e solo profumi (mai creme). È vero che il campioncino nn è un obbligo ma se le prime due spedizioni ne metti una gran quantità poi il cliente rischia di aspettarseli. In ogni caso voto 5
star-rating
5
/5
18 novembre 2021
ho acquistato da loro un sacco di volte, e ogni volta sono rimasta super soddisfatta, il servizio è eccellente, i prodotti ottimi e loro sono disponibilissime e generosissime negli omaggi sempre aggiunti a ogni ordine.... io non posso farne a meno!
star-rating
5
/5
18 novembre 2021
Profumi di montale e mancera stupendi
star-rating
5
/5
18 novembre 2021
Sono molto soddisfatta del mio acquisto! Sia per la possibilità di pagare con Splittipay, sia per i tempi super veloci di consegna! Per non parlare dei campioncini omaggio presenti nel pacco! E' stato davvero un piacere acquistare da loro, e sicuramente lo farò ancora! Grazie per questa super professionalità!
star-rating
5
/5
17 novembre 2021
Maison de parfume una coccola che rende le giornate calde e piacevoli. I campioncini che si possono acquistare danno la possibilità di poter scegliere il profumo adatto a te! Quel profumo di cui non si può fare a meno! I video che vengono pubblicati sui social allietano le tue serate e ti fanno innamorare a distanza dei profumi senza provarli! Grazie Maisondeparfum!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Maisondeparfum (Utente Attivo)
via John Fitzgerald Kennedy
40068 San Lazzaro di Savena (Bologna)
Italia
Partita IVA 03954221200
Tel. +39 051 462001