Maisondeparfum
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.063
201
24
13
28
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
13 febbraio 2026
Prodotti molto buoni ma servizio clienti e spedizione per nulla all’altezza, peccato altrimenti avrei sicuramente continuato ad acquistare!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo innanzitutto per aver apprezzato i nostri prodotti — ci fa davvero piacere leggere che li ha trovati all’altezza delle aspettative. Ci dispiace molto, invece, per l’esperienza legata alla spedizione. Il ritardo è stato causato da uno sciopero del corriere, un evento straordinario e purtroppo indipendente dalla nostra volontà e gestione. Comprendiamo perfettamente il disagio che può aver creato e ci scusiamo sinceramente: anche per noi è fondamentale che l’esperienza sia impeccabile dall’ordine alla consegna. Restiamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità o supporto futuro: speriamo davvero di poterle far vivere presto un’esperienza completa, all’altezza dei nostri standard. Un caro saluto Servizio Clienti Maison de Parfum
star-rating
2
/5
24 giugno 2025
Ho acquistato anche questa volta unadecina di campioncini per soddisfare la mia passione di nuove fragranze e, come già mi era successo per il passato, molti dei ‘dispencer’ non spruzzavano (forse una partita di questi contenitori è risultata difettosa?). Fatto sta che per sentire e provare la fragranza ho dovuto rompere il flaconcino con grande spreco del contenuto. Suggerisco una verifica.
star-rating
2
/5
11 maggio 2025
Mi sono sempre trovata benissimo e acquisto davvero molto, ma l’ultimo acquisto, da cliente affezionata, e’ stato un po’ deludente. Nel pacco mancava il regalo che era previsto col codice sconto che avevo ricevuto via mail e inserito al momento dell’ordine. I campioni inseriti, inoltre, erano davvero pochi rispetto al solito. Le ragazze sono state gentili, hanno detto che mi metteranno il prodotto nel prossimo ordine, ma questa comunque non è la soluzione perché viene dato per scontato un nuovo acquisto e un nuovo ordine.
Risposta del venditore
La cosa che ci sorprende sono 39 ordini effettuati sul sito , ma un errore umano , una dimenticanza semplicemente viene recensita negativamente. Ti abbiamo proposto di mandarti il Gift al prossimo ordine proprio perché da cliente affezionata immaginavamo una tolleranza su una piccola distrazione. Lavoriamo sempre al meglio e chi compra sempre come te lo sa. Peccato questa poca tolleranza ad un minimo errore . Dispiace molto
star-rating
2
/5
7 gennaio 2025
Ho fatto l'ordine,e quando mi è arrivato mancavano 2 decant che avevo ordinato,per cui non posso dire che la mia esperienza sia stata positiva.
Risposta del venditore
Abbiamo ampliamente parlato con il signore che ha dichiarato che i campioni non sono arrivati , cosa totalmente falsa. lo abbiamo rimborsato solo per non aver più a che fare con un cliente aggressivo verbalmente nei nostri confronti , totalmente fuori luogo e maleducato
star-rating
2
/5
15 marzo 2024
ho ordinato dei campioncini di Musa paradisiaca , mi aspettavo quelli originali non quelli travasati in una ampollina anonima,non è credibile che siano originali mi dispiace dare 2 stelle ma visto il costo di ogni campioncino me lo aspettavo originale
star-rating
2
/5
15 febbraio 2024
Mi dispiace dare due stelle , ma penso che riguardo la comunicazione con il cliente occorra lavorare ..non voglio entrare nel merito del ‘fraintendimento ‘ , chiamiamolo così . I prodotti eccelsi , tempi veloci , descrizioni dettagliate Peccato la parte comunicativa post vendita
star-rating
2
/5
5 gennaio 2024
Stavolta do 2⭐️ perchè ho mandato una mail subito dopo l’acquisto, per cambiare un prodotto che avevo già e che avevo sbagliato. Mai avuto risposta e ho dovuto tenere il prodotto che non mi serviva. Qualcosa può sfuggire , lo capisco, ma rispondere poi è cortesia.
star-rating
2
/5
17 agosto 2023
Il profumo è poco persistente, non vale certo quello che costa.
Risposta del venditore
Se il profumo non persiste , questo cosa c’entra con la valutazione del rivenditore? Il profumo su ogni pelle e’ diverso e soggettiva la persistenza
star-rating
2
/5
16 agosto 2023
Ho provato ad acquistare diversi campioncini ma il profumo non dura molto sulla pelle, non capisco se sono originali. Il dubbio in quanto avevo provato uno stesso profumo da un’amica e il giorno dopo lo sentivo ancora!
Risposta del venditore
Siamo rivenditori ufficiali di tutti i brand , abbiamo una storicità di 18 anni. Se sulla pelle il profumo non persiste e’ un fattore soggettivo
star-rating
2
/5
24 febbraio 2023
Nulla da dire sui profumi, però se si comprano dei campioncini per poi decidere su un profumo ,questi dovrebbero funzionare!i campioncini si impallano e dopo due spruzzi li devi aprire per poterti mettere il profumo,su tutti quelli arrivati e sono 12!
star-rating
2
/5
1 dicembre 2022
Ciao, sono già vostra cliente. Ho ordinato da poco dei campioncini che apriró per Natale. Non posso ancora valutarli e ho visto che il piccolo sconto che avrei tra l’altro ha scadenza breve. Questo non mi è piaciuto. Piccolo sconto e tra l’altro con scadenza…Non ho ancora sentito i profumi che se vorró ordinarli non avró neanche più lo sconticino.
Risposta del venditore
Buongiorno. Recensisce in modo negativo un negozio che le offre uno sconto, non dovuto assolutamente e che come tutti i codici hanno scadenza , e ci manda una recensione negativa perche’ non aprirà nessun campione prima di 1 mese dal suo acquisto? La recensione oltre che assurda ci pare anche offensiva .
star-rating
2
/5
12 novembre 2022
Mi spiace perché per l’acquisto che ho fatto e l’importo mi aspettavo un campione, nulla. Sembra che una volta fidelizzato , ti senta un pochino meno coccolata…
Risposta del venditore
Buonasera . L’acquisto del calendario dell’avvento esula dagli altri prodotti. Con l’arrivo del calendario ha ricevuto un regalo. Che vale molto più dei campioni. Il prezzo del calendario e’ già speciale rispetto al suo contenuto. E’ abbastanza pretenziosa questa recensione , siamo sempre molto generose negli omaggi e mai e’ successo che non coccoliamo i nostri clienti. Ma a quanto pare tutto e’ sempre dovuto, non si apprezza lo sforzo di un calendario lussuoso alla metà del suo prezzo, si vuole sempre di più. Mi spiace ma questa e’ la prima nota negativa sul calendario apprezzato da tutti!
star-rating
2
/5
24 giugno 2022
Ho acquistato 7 campioncini di profumo, probabilmente colpa mia che nn ho guardato il contenuto in ml di prodotto, ma pagare 5/7 euro per un campioncino che solitamente regalano in profumeria, mi è sembrato davvero eccessivo
Risposta del venditore
è indicato in tutte le schede prodotto dei campioni che trova sul nostro sito che sono dei 2 ml . Non ha acquistato nessun free sample che si regala, ma campioni che infialettiamo noi a mano , che personalizziamo in base alle vostre richieste in modo da poter avere nei campioni l'intero catalogo che trattiamo . Chi offre questa possibilità? Nessuno

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Maisondeparfum (Utente Attivo)
via John Fitzgerald Kennedy
40068 San Lazzaro di Savena (Bologna)
Italia
Partita IVA 03954221200
Tel. +39 051 462001