Marisaprofumerie
Recensioni: 3.816

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 1.675 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 381 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 113 recensioni)

98,9%

3.775 recensioni

0,3%

10 recensioni

0,8%

31 recensioni

3.624
151
10
10
21
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 28 maggio 2024
star-rating
2
/5
26 febbraio 2024
Consegna super in ritardo, sto ancora aspettando il pacco ed era un regalo; purtroppo non è stata fatta nei tempi come precedentemente riportava il sito
Risposta del venditore
Gentile cliente, la spedizione è stata evasa dai nostri magazzini in meno di 24 ore dal suo ordine. Purtroppo il pacco è stato recapitato presso la filiale di competenza con ritardo, ciò a causa di problematiche relative alla filiale della sua area geografica che non ci sono note. Può consultare il suo tracking per evincere lei stessa che la spedizione è avvenuta nei tempi illustrati sul sito.
star-rating
2
/5
13 gennaio 2024
Purtroppo ho trovato la scatola di Shiseido all’interno del pacco schiacciata, tanto che anche l’interno aveva tutti i prodotti fuori posto. Inoltre sono rimasta molto delusa dai campioni omaggio: per un acquisto di un certo importo mi aspettavo una pochette in regalo, con delle mini taglie di trattamento dello stesso brand ( Shiseido), o della stessa importanza ( Estée Lauder, Dior..), non dei campioni buttati lì a caso che solitamente vengono dati per l’acquisto ad esempio di un mascara di Collistar. Mi aspettavo di più, devo dire la verità. L’unica nota positiva è il rapporto con il cliente: avevo scritto una mail, ed ho ricevuto prontamente risposta. Inoltre i tempi di spedizione e consegna sono molto rapidi.
star-rating
2
/5
7 gennaio 2024
Spedizione 24/48 ore????? 5/6 giorni semmai... 10€ di spese di spedizione rapida farlocca. Do per correttezza due stelle per l'imballaggio dei prodotti.
Risposta del venditore
Gentile Donatella, da una verifica effettuata sul suo ordine non sembrano esserci particolari ritardi nell'evasione, spedizione e consegna dei prodotti. L'ordine, effettuato il 31 dicembre, è stato spedito nel primo giorno lavorativo utile successivo (il 2 gennaio) e le è stato recapitato il 5 gennaio con consegna sulle isole. Non riteniamo che i tempi siano stati differenti da quelli specificati sul sito. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti
star-rating
2
/5
16 dicembre 2023
Non non ho ancora ricevuto quanto ordinato il 12 dicembre, mi veniva garantita la consegna per il 15....arriverà?!?! Ho pagato 10 euro di spedizione!!!! Il resto non lo posso ancora giudicare, perché il pacco non è arrivato, ma la recensione mi è stata già chiesta....mah!
star-rating
2
/5
8 dicembre 2023
Mi dispiace di non potervi dare un parere perché il pacco non mi e stato ancora consegnato dal corriere Bartolini località Osmannoro Firenze e purtroppo non mi hanno risposto ad una email inviatagli
Risposta del venditore
Gentile Giovanni, il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua richiesta nel primo giorno lavorativo utile. Siamo sempre a disposizione per dirimere ogni dubbio, in ogni caso il suo pacco risulta consegnato. A presto
star-rating
2
/5
24 luglio 2023
Sito fornito, prezzi ottimi, ma per favore cambiate corriere perché non ordinerò mai più dal momento che consegna Bartolini!!! PS: aspetto ancora il pacco che va e viene dal loro fermo point
star-rating
2
/5
2 maggio 2023
Ho chiesto la busta regalo, e l’ho pagata, ma non mi è arrivata, ho rimandato la consegna in una fascia oraria che non è stata rispettata. Profotto ok peccato per il Resto…
Risposta del venditore
Gentile Cristina, siamo davvero spiacenti della dimenticanza. Il nostro servizio clienti la contatterà nell'immediato per fornirle un codice sconto per scusarci dell'errore.
star-rating
2
/5
25 febbraio 2023
Ho ordinato due prodotti che dovevano essere da 150 ml Ne ho ricevuto due da 100 ml
Risposta del venditore
Gentile Alberto, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per risolvere ogni tipo di problematica. Se si è trattato di un errore del nostro magazzino, saremmo lieti di rimediare per accontentarla. Non esiti a contattarci
star-rating
2
/5
17 febbraio 2023
Tutto molto bello! Pacco arrivato nei tempi, campioncini in abbondanza. Ed il mascara che avevo ordinato? Beh c'era pure quello! Perché 2 stelle dunque? Semplicemente perché non era quello che avevo ordinato. Do due stelle sulla fiducia, sperando che sia stata solo sbadataggine.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il nostro Servizio Clienti è a disposizione per risolvere qualsiasi problematica riscontrata sul suo ordine. Se ha ricevuto un prodotto non corrispondente a quanto acquistato, sarà nostra cura rimediare all'errore spedendole quanto dovuto. Attendiamo un suo gentile riscontro.
star-rating
2
/5
26 aprile 2022
Non ho ricevuto i campioncini in omaggio come cera scritto sul sito e.la crema viso che ho scelto e sbagliata!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 26 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Marisaprofumerie (Utente Attivo)
via lepanto, 99
80126 Napoli (NA)
Italia
Partita IVA 06640081219
Tel. 3792239827