Informazioni sull'azienda
                        
    NatureLab nasce da un pensiero, una visione della salute che si basa sulla consapevolezza della vitale relazione che esiste tra l'uomo e la natura. I nostri percorsi personali come farmacisti, medici ma anche come pazienti (tutti lo siamo), ci hanno portato a selezionare prodotti che, in caso di malessere o desiderio di maggiore benessere, soddisfino bisogni e aspettative senza arrecare danni di sorta. Curare senza nuocere: questo è; il nostro valore fondamentale. 
Il termine "nutraceutica" è un neologismo sincratico da "nutrizione" e "farmaceutica", riferito allo studio di alimenti che possano avere una funzione benefica sulla salute umana.
Per nutraceutico si intende un “alimento-farmaco” che associa a componenti nutrizionali selezionati per caratteristiche quali l’alta digeribilità e l’ipoallergenicità, le proprietà curative di principi attivi naturali.
Le sostanze nutraceutiche sono di solito derivate dalle piante, dagli alimenti e da fonti microbiche, e si utilizzano per prevenire le malattie croniche, migliorare lo stato di salute, ritardare il processo di invecchiamento e aumentare l'aspettativa di vita.
NatureLab identifica i propri prodotti ed integratori come assolutamente coerenti con la nutraceutica.
    NatureLab
    (Utente
        Attivo)
    
    
    Via G. Berchet  1
50129 Firenze (Italia)
Italia
    Partita IVA IT06455550480
    Tel. +39 055 7478357