NonSoloBudino
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

250
19
2
1
0
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
17 marzo 2026
Sono clente da anni, acquisto molti prodotti che trovo tutti di ottima qualità e che fono molto soddisfacenti anche dal punto di vista dei prezzi. Ottimo, quando è servita il servizio di assistenza alla clientela
star-rating
5
/5
17 marzo 2026
Servizio veloce ed affidabile. Consigliato
star-rating
5
/5
28 febbraio 2026
Velocità nella consegna e qualità da sempre
star-rating
5
/5
24 febbraio 2026
Acquisto preciso e consegna veloce. Acquistate per la seconda volta le nocciole piemonte, veramente buone. Ho acquistato anche una crema di nocciole che non ho assaggiato personalmente, ma mia figlia che l'ha assaggiata e utilizzata mi ha riferito che è ottima!
star-rating
5
/5
24 febbraio 2026
Più che soddisfatta
star-rating
5
/5
10 febbraio 2026
Trovo sempre tutto di cui necessito. I prodotti sono di alta qualità, i prezzi buoni e la spedizione e abbastanza rapida.
star-rating
5
/5
4 febbraio 2026
Ho trovato tutti i prodotti che cercavo, sapendo già che sono di ottima qualità. Ho usato uno sconto maturato con gli acquisti. Consegna veloce. Esperienza positiva
star-rating
5
/5
4 febbraio 2026
Ottima esperienza, consegnato secondo le previsioni
star-rating
5
/5
3 febbraio 2026
Molto facile l'acquisto, con prezzi molto convenienti. Spedizione veloce.
star-rating
5
/5
20 gennaio 2026
Non è la prima volta che acquisto sul sito NonSoloBudino, principalmente per insaporitori e dadi che trovo di ottima qualità (senza glutammato) ed aprezzi onesti. Fino ad oggi tutti gli acquisti sono stati eccellenti. La spedizione è rapida e ben curato l'imballaggio.
star-rating
5
/5
20 gennaio 2026
Ottima prodotti molto buoni
star-rating
5
/5
20 gennaio 2026
Consegna veloce prodotti eccellenti. Soddisfatta
star-rating
5
/5
30 dicembre 2025
cliente fedele ... ci sarà un perchè... prodotti ottimi con la base delle torte faccio sempre un figurone
star-rating
5
/5
25 dicembre 2025
Ottima facilità di acquisto, la spedizione precisa e puntuale. Il prodotto, poi, merita solo elogi. L'ho consigliato a vari amici. Mi rammarico soltanto che sia difficile reperirlo in negozio. PROMOSSO!
star-rating
5
/5
21 dicembre 2025
Ho fatto vari acquisit nel tempo i prodotti sono buonissimi e l'azienda e' molto seria ed efficiente. Gentilissimi anche al servizio clienti, hanno risolto un problema (causato da me) sulla spedizione.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

NonSoloBudino (Utente Attivo)
viale dante alighieri 30
46010 san martino Dall'argine (MN)
Italia
Partita IVA 00395030208