NonSoloBudino
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

251
19
2
1
0
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
27 novembre 2024
Vi ho conosciuto tramite una mia amica che abita a San Martino! Mi piace mettere le mani in pasta e con i vostri prodotti è facile quando il tempo non mi aiuta! Bravi! Belle le confezioni, allegre le indicazioni 😊
star-rating
5
/5
27 novembre 2024
I prodotti San Martino sono buonissimi, naturali, unici e dal gusto tradizionale che richiama tanto la famiglia. Le confezioni sono curatissime e il contenuto è sempre ricchissimo. In caso di bisogno l'assistenza è pronta e cordiale; le spedizioni sono veloci e imballate con cura così da garantirne la consegna in perfetto stato.
star-rating
5
/5
26 novembre 2024
Sempre soddisfatta degli acquisti fatti presso San Martino.
star-rating
5
/5
26 novembre 2024
I prodotti sono ottimi e quando c’e’ qualche promozione diventano irresistibili
star-rating
3
/5
26 novembre 2024
Ho avuto problemi con la consegna, sono stata in casa tutto il giorno ad aspettare e non è stata fatta. È slittata al giorno successivo senza alcuna comunicazione. Sui prodotti nulla da dire, ottimi. Consiglierei di cambiare corriere.
star-rating
5
/5
26 novembre 2024
tutto bene
star-rating
5
/5
26 novembre 2024
Non ero a conoscenza del sito, cercavo alcuni prodotti nei negozi e nella GDA ma non li trovavo… Ora che ho scoperto che posso ordinare online tutti, ma proprio tutti i prodotti, non credo che li abbandonerò più. Servizio, spedizione ed imballo (soprattutto) perfetti. Da oggi un cliente soddisfatto in più… ma già lo ero. 😀
star-rating
5
/5
26 novembre 2024
Ottima esperienza ed ottimi prodotti
star-rating
5
/5
26 novembre 2024
È vero non c'è solo il budino: tutto fresco, ben confezionato, spedito accuratamente in tempi rapidi, io ho trovato le nocciole più buone del mondo e il caffè al cacao favoloso ma fidatevi tutto molto buono
star-rating
5
/5
26 novembre 2024
Ottima esperienza ditta seria con ottimi prodotti
star-rating
5
/5
26 novembre 2024
Trovo i prodotti dell'azienda di una qualità eccellente. Per un disguido, dovuto probabilmente alla mole di ordini del giorno di San Martino, ho ricevuto un prodotto differente rispetto a quello ordinato. L'ho immediatamente comunicato per iscritto ed il giorno successivo ho ricevuto la parte di ordine mancante con un omaggio. Ottimo, molto professionale. Grazie mille
star-rating
5
/5
26 novembre 2024
Ho già acquistato più volte su questo sito. Prodotti pronti, tipo snack, crackers, torte e molto altro. Tutti ottimi, prezzi decisamente convenienti. Comprerò sicuramente ancora.
star-rating
5
/5
26 novembre 2024
Puntuali, gentilissimi e buonissimi
star-rating
5
/5
5 novembre 2024
Perfetta come sempre
star-rating
5
/5
31 ottobre 2024
Sito simpatico e intuitivo; sempre disponibili ottimi e vari prodotti, alcuni in offerta. Ho acquistato per me e per effettuare regali, facendoli recapitare direttamente al destinatario. Tutti soddisfatti, anche della rapida consegna.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

NonSoloBudino (Utente Attivo)
viale dante alighieri 30
46010 san martino Dall'argine (MN)
Italia
Partita IVA 00395030208