Olfattiva
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

6 985
776
68
36
50
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
5
/5
31 juli 2023
Efficace e molto pratico da utilizzare. Il formato va bene anche per essere trasportato in borsetta
star-rating
5
/5
31 juli 2023
Molto carino e gradito l’omaggio. Uso il palo santo prima della pratica yoga o comunque tutte le volte che desidero tornare con la mente a quei momenti piacevoli e rilassanti
star-rating
5
/5
31 juli 2023
Prodotti fantastici!... e il profumo e' inebriante!
star-rating
5
/5
31 juli 2023
Grazie di cuore per aver assecondato la mia richiesta per la profumazione dell'olio essenziale in omaggio
star-rating
5
/5
31 juli 2023
Ho iniziato ad usarlo da poco però per il momento soni soddisfatta
star-rating
5
/5
31 juli 2023
Mi sto trovando molto bene e funziona perché porta un sollievo immediato
star-rating
2
/5
31 juli 2023
Mi dispiace, , si spende molto rispetto alla resa.
star-rating
2
/5
31 juli 2023
Mi dispiace, , si spende molto rispetto alla resa.
star-rating
5
/5
31 juli 2023
Ho ordinato “Acqua dell’angelo” perché leggendo varie opinioni poteva essere il mio profumo perfetto. Mi piace moltissimo ed è molto durevole, rimane sulla pelle per molto tempo. L’unica cosa che non apprezzo a pieno è che, pur essendo giustamente la nota più importante, il limone resta davvero molto forte e copre moltissimo le altre buonissime note. Nonostante questo è davvero un ottimo profumo.
star-rating
5
/5
30 juli 2023
Attenzione!!!! La crema NUVOLA DI CREMA crea dipendenza!!!! È davvero soffice come una nuvola ed ha un profumo molto piacevole. Inoltre idrata in profondità lasciando morbidissima anche una pelle molto secca come la mia!
star-rating
5
/5
30 juli 2023
gradevole e rilassante profumazione......TOP
star-rating
5
/5
30 juli 2023
Gradevole profumazione e utilissimo contro zanzare ed insetti.
star-rating
5
/5
30 juli 2023
Li consiglio x chi , come me, ha dei piccoli problemi di ansia. Consigliatissimo
star-rating
5
/5
30 juli 2023
Nn è la prima volta che acquisto e come sempre hobtrovato quello cercavo
star-rating
5
/5
30 juli 2023
Una fragranza veramente sorprendente. Lascia una sensazione di benessere.

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

L’Opificio Olfattiva realizza prodotti di aromaterapia e profumeria botanica per il benessere della persona e dell’ambiente che la circonda, selezionando i migliori oli essenziali dal mondo. Tutti i nostri prodotti, anche quelli per gli animali sono rigorosamente testati su volontari umani. I nostri oli essenziali sono puri e completi, rifiutiamo qualsiasi prodotto di sintesi. Ogni sostanza restituisce l’energia di cui è composta: utilizzando fissatori chimici inquineremmo il potere delle piante, che agiscono sugli aspetti sottili degli stati d’animo e sul benessere personale. Olfattiva nasce da un’esigenza di purezza e autenticità…e da una scommessa: un profumo davvero naturale è possibile!

Olfattiva (Användare Aktiverad)
Viale Zaganelli, 30
48024 Massa Lombarda (RA)
Italy
Momsnummer 02562980397
Tel. 0545 82966