OmnitekStore
Recensioni: 1.021

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 88 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 28 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 4 recensioni)

89,0%

909 recensioni

4,2%

43 recensioni

6,8%

69 recensioni

762
147
43
23
46
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Voto medio prodotti
4,7 /5
Voto medio spedizione
4,4 /5
Voto medio acquisto
4,5 /5
Ultima recensione: 31 marzo 2024
star-rating
2
/5
26 febbraio 2024
Prodotto molto bello e con un rapporto qualità prezzo davvero vantaggioso. Purtroppo non si può dire altrettanto della spedizione. In fase di acquisto il prodotto risultava in stock e la consegna veniva stimata in 2/3 giorni lavorativi. La merce, invece è arrivata oltre 20 giorni di calendario dopo l'ordine senza alcuna preventiva comunicazione. Ho saputo che la merce non era in stock e andava ordinata solo la seconda volta che interpellato il servizio clienti. Sarebbe stato opportuno, almeno, informare dei tempi più lunghi o prevedere che, per quantitativi non disponibili, all'atto dell'acquisto venga segnalato che il prodotto non è in stock.
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, come comunicato per vie brevi dal nostro reparto commerciale in fase di ordine e come da disponibilità pubblicata e visibile sul nostro store, risultava a stock soltanto 1 confezione del prodotto da lei acquistato. Il vostro ordine comprendeva 20 confezioni, per questo motivo, vista la vostra urgenza, vi era stato proposto o una spedizione parziale del disponibile oppure la sostituzione del colore dell'articolo con uno disponibile in pronta consegna. Queste proposte sono state, entrambe, da voi declinate. La merce mancante vi è stata consegnata 20 giorni successivi all'ordine. Da controllo effettuato risulta che il nostro servizio clienti abbia risposto a tutte le vostre richieste. Ci scusiamo comunque per il disagio provocato, in quanto il nostro obiettivo è sempre quello di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. A disposizione per ogni eventuale chiarimento. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
2
/5
16 dicembre 2023
Tempistiche di spedizione non rispettate
Valutazione generale dei prodotti acquistati
star-rating
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, il prodotto da lei acquistato non era disponibile. Infatti, le tempistiche di evasione dichiarate dal produttore (visibili online) sono di 5-10 giorni lavorativi. Il modello da lei scelto avrebbe sforato queste tempistiche, quindi, come da accordi telefonici con il nostro ufficio commerciale, le abbiamo spedito lo stesso modello di stampante solo con alimentatore UK al nono giorno lavorativo. Rientrando così nelle tempistiche visibili online. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Distinti saluti Staff Omnitekstore
star-rating
2
/5
3 novembre 2020
Tutto il processo, dall'ordine al pagamento fino a spedizione, non è stato celere
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, da controllo effettuato ci risulta che il processo del suo ordine è rientrato nei tempi previsti. L'ordine è stato effettuato il 25/10/2020, il pagamento ci è arrivato il 27/10/2020 e la spedizione è stata effettuata il 29/10/2020. Per gli articoli da lei acquistati i tempi di consegna dichiarati sono 3/5 giorni lavorativi dal giorno successivo al pagamento e la spedizione è avvenuta 2 giorni dopo l'incasso rientrando pienamente nei tempi. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
2
/5
27 dicembre 2019
Acquisto un registratore di cassa Olivetti Form 100. Pago ma non arriva niente nei tempi richiesti. Chiamo e mi dicono che per un errore non era partito l'ordine. Aspetto altri giorni perché si erano dimenticati di inserire dati per fiscalizzazione. Richiamo per sapere tempi ma nessuno sa mai nulla. Appena arriva la cassa l'accendo ma si blocca subito. Dal servizio tecnico mi dicono di tenerla spenta 4 giorni. Provo al fine a farla funzionare ma non dialoga con il programma della software house. Risultato: inservibile. Il servizio tecnico allora trova il modo di farla funzionare anche se dice che sarebbe un servizio a pagamento ma per questa volta sarà gratuito. Bene per quasi un mese, poi si pianta di nuovo. Deve essere già aggiornata e spedisco al tecnico con spese di trasporto a mio carico. Ancora giorni senza cassa ,sotto natale. In data di oggi arriva, dopo lentezze di poste italiane, ed al momento funziona.
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, in merito alla sua dichiarazione teniamo a precisare che il suo ordine è stato effettuato in data 21/10/2019 e l'evasione del prodotto pronto, fiscalizzato e programmato è avvenuta in data 30/10/2019. Visto che i tempi di consegna dichiarati sul nostro sito sotto ogni articolo prevedono 10/15 giorni lavorativi con merce non presente in magazzino, rientriamo pienamente nei giorni stabiliti anche con un pò di anticipo, essendo passati dall'ordine all'evasione solamente 7 giorni lavorativi. Per quanto riguarda l'assistenza, ogni volta che lei ha contattato i nostri uffici ci siamo attivati nella maniera più professionale e celere per risolvere un problema non legato all'articolo da noi fornito, ma alla sua rete Internet, di cui non siamo assolutamente responsabili. Come suggerito dalla nostra assistenza le abbiamo consigliato più volte di acquistare il nostro apparecchio Dongle Wifi Olivetti, oppure di contattare un tecnico del suo router. Pertanto ribadiamo la nostra disponibilità per esaudire tutte le sue richieste. Porgiamo distinti saluti. Staff Omnitekstore
star-rating
2
/5
25 novembre 2019
Corriere scelto e pagato era Bartolini mentre arrivato per sda con pacco lasciato incustodito davanti ad un negozio alle 14 e che riapriva alle 16.....peccato ma il rischio di perdere il pacco e'stato alto!
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, la spedizione del suo ordine è stata effettuata con corriere SDA e non con BRT a causa di un malfunzionamento del portale BRT. I nostri collaboratori magazzinieri hanno scelto, quindi, di cambiare il corriere in quanto non volevamo bloccare le spedizioni e tenerle ferme nei nostri magazzi. Ci scusiamo, comunque, per l'accaduto da parte del corriere SDA, ed è stato nostro diritto e dovere fare una segnalazione presso di loro immediatamente riferendo l'accaduto. Restando a disposizione, cordialmente salutiamo.
star-rating
2
/5
25 novembre 2019
Nonostante il pagamento anticipato effettuato il 21 ottobre 19, la merce e' partita dal fornitore il 5 Novembre e consegnata solo al 7 novembre, 17 giorni di attesa dall'ordine sono veramente troppi!
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
star-rating
2
/5
25 novembre 2019
Secondo acquisto di fila, con chiarezza, tempi lunghissimi, e nessuno ti avvisa che il materiale a magazzino non c'è. Spediscono sempre dopo sollecito, anche a pagamento già avvenuto.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, facendo un controllo sulla situazione del suo ordine notiamo che il pagamento è stato effettuato in data 18/09/2019 e la spedizione è stata fatta il 25/09/2019, contando, quindi 4 giorni lavorativi dal giorno successivo al pagamento. Pertanto, rientravamo perfettamente nei tempi di consegna previsti dal nostro e-commerce e specificati sotto ogni prodotto nelle condizioni di vendita. Consigliamo, comunque, di effettuare sempre una telefonata presso i nostri uffici o chiedere sulla nostra Live chat (attiva dal Lunedì al Venerdi dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) per avere un dettaglio certo sulla giacenza della merce.
star-rating
2
/5
23 novembre 2019
Purtroppo l’assistenza lascia a desiderare. Se hai un problema, anche banale ti risponde una persona che ti dice che ti passa un tecnico che poi è sempre al telefono. Ti promettono di richiamarti e non lo fanno. Mi è già successo tre volte, sempre con le stesse scuse.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, verificando la situazione del suo ordine notiamo che lei ha acquistato in data 27/10/2019 solo la stampante fiscale FP 81-II senza alcun pacchetto assistenza. La stampante comprende la garanzia, pertanto se si dovesse rompere può mandarlo indietro ma l'assistenza non è inclusa nel prezzo. Se ha la necessità di avere assistenza può acquistare il servizio Cover Plus ufficiale Epson sul nostro sito. Restiamo a disposizione, cordialmente salutiamo Staff Omnitekstore
star-rating
2
/5
13 novembre 2019
spedizione lenta, problemi di comunicazioni per assistenza. Cavo ethernet e rotolino carta mancanti. Tutti molto gentili, però.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, a fronte di quanto da lei descritto, i nostri collaboratori fanno presente che siete stati contattati per rendervi partecipe della situazione della vostra spedizione e che la consegna sarebbe stata effettuata in ritardo a causa del corriere BRT che aveva inserito in giacenza la sua merce. I nostri operatori cercano ogni giorno di fare il possibile e nella maniera più celere per riuscire a sbloccare le varie pratiche, per non creare grandi disagi ai nostri clienti e per poterli soddisfare al meglio. A tale proposito volevamo sottolineare il fatto che la vostra spedizione era partita 5 giorni dopo il vostro pagamento, quindi in perfetta tempistica. Non essendo stati messi al corrente dal corriere subito non abbiamo potuto gestire la pratica in maniera immediata. Comunque siamo dispiaciuti del disagio arrecato, anche se non dipendente dalla nostra società. Il cavo ethernet non è compreso nel registratore ma deve essere acquistato separatamente insieme ai rotolini di carta termi. Il registratore viene fornito di un solo rotolino che viene inserito all'interno in fase di fiscalizzazione. Restiamo a sua completa disposizione. Distinti saluti
star-rating
2
/5
9 novembre 2019
Non era indicato che il prodotto andava ordinato dal fornitore. Ho dovuto attendere 15 giorni per la consegna.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
Risposta del venditore
Gentile cliente, sul nostro sito non è possibile visualizzare la disponibilità effettiva del prodotto. Tutti i dettagli relativi ai tempi di consegna può visualizzarli sono cliccando sulla scritta verde "disponibilità" nel quale le verrà consigliato soprattutto di contattarci per avere informazioni certe riguardo l'articolo di suo interesse. Ci scusiamo per l'incomprensione e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Distinti saluti
star-rating
2
/5
26 ottobre 2019
Date di consegna per niente chiare. Ho acquistato due oggetti uno mi era stato detto che era disponibile ed è arrivato sollecitano dopo più di 10 giorni, l'altro invece non era disponibile ed è arrivato dopo 5 giorni..... Impossibile acquistare senza avere un contatto diretto telefonico.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
Risposta del venditore
Gentile Cliente, il numero di telefono di rete fissa è ben visibile in alto a destra su tutte le pagine del sito, la chat è attiva tutti i giorni. inoltre, sul suo account è possibile inviare richieste relative allo stato dell'ordine. Nel periodo che ha acquistato la stampante RT, su tutte le nostre pagine l'articolo da Lei scelto indicava con font in grassetto di colore rosso che Epson non garantiva le consegne nei tempi stabiliti, infatti, il suo non era un acquisto ma una prenotazione. In ogni caso le stampanti sono state spedite in 10/15 gg. La informiamo anche che oggi questo problema da parte di epson è stato risolto. Il produttore è tornato a consegnare in maniera regolare velocizzando la fase logistica. La stampante viene fornita gia fiscalizzata e necessita di essere configurata, pertanto, la consegna avviene in 5 gg lavorativi dalla ricezione del pagamento e la compilazione del form con tutti i dati da noi richiesti. Rimaniamo a sua disposizione. Omnitek Staff
star-rating
2
/5
1 ottobre 2019
Il pagamento lo trattenete subito ma la merce è arrivata dopo 20 giorni,no si fa così,il pagamento va trattenuto quando la spedizione è stata fatta
Risposta del venditore
Gentile Cliente, i pagamenti con carta di credito sono solo prenotati e vengono processati solo nel processo di evasione. In ogni caso per qualsiasi forma di incasso viene subito processata la Fattura, è comunque suo diritto come chiaramente descritto nelle condizioni di vendita richiedere l'annullamento dell'ordine qualora i tempi di consegna non rispecchiassero l'impegno precedentemente stimato con il nostro operatore. Omnitek Staff
star-rating
2
/5
30 settembre 2019
Spedizione lentissima...Pacco arrivato dopo quasi un mese dal pagamento e ordine.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
star-rating
2
/5
15 luglio 2019
Purtroppo ho aspettato un mese per avere un prodotto e ho dovuto chiamare più volte per sollecitare, nonostante mi venisse detto che sarei stato richiamato. Per la mia esperienza il voto non può essere sufficiente.
Valutazione servizio spedizione
star-rating
Valutazione sull'intero processo d'acquisto
star-rating
star-rating
2
/5
22 giugno 2019
Il prodotto sembra buono ma abbiamo dovuto aspettare più di dieci giorni per la spedizione ed erano semplici etichette! Hanno spedito dopo varie mail di sollecito e chiamate

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 26 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Vendita professionale di stampanti desktop e industriali per carte plastiche e etichette, registratori e stampanti fiscali, etichettatrici, consumabili, lettori e terminali barcode, computer palmari, dispositivi per controllo accessi, elininacode, protezione DPI. Stampa industriale di tessere plastiche. Nati nel 2003 OmnitekStore è punto di riferimento per l’assistenza pre e post-vendita. Il nostro catalogo prodotti è sempre aggiornato: abbiamo cura e attenzione nell’inserimento di prodotti che rispettino gli standard qualitativi da noi definiti, e valutiamo ogni prodotto secondo i requisiti di: Affidabilità, Efficienza, Garanzia. Trattiamo i migliori brand del mercato con distribuzione ufficiale e garanzia Italia/Eu. Siamo certificati Avanced Card Specialist e Business Partner di alcuni dei migliori Brand.

OmnitekStore (Utente Attivo)
Via Antonio Meucci N. 5
50012 Bagno a Ripoli (Firenze)
Italia
Partita IVA 02451330977
Tel. +39 055 055646826

Fax +39 055 0332568