pilatesshop.it - pilatespro.it powered by Genesi
Recensioni: 2.137

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 130 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 31 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 14 recensioni)

98,0%

2.095 recensioni

1,1%

24 recensioni

0,8%

18 recensioni

1.872
223
24
5
13
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,3 /5
Semplicità sito
4,6 /5
Facilità acquisto
4,7 /5
Spedizione
4,7 /5
Imballaggio
4,7 /5
ebay (48)
5,0 /5
Ultima recensione: 22 maggio 2024
star-rating
1
/5
11 maggio 2024
Ho inviato una email, non ho mai ricevuto risposta
star-rating
1
/5
26 febbraio 2024
Ho comprato 10 materassini, peccato che una volta pagati mi hanno detto che non erano più in produzione! Una perdita di tempo assoluta, non mettete in vendita se non potete fornire la merce.
star-rating
1
/5
20 novembre 2023
La fascia elastica che avevo ordinato è arrivata con larghezza corta 10 cmx 2,5mt, mentre quella che avevo ordinato è 15 cm x2,5 mt.
star-rating
1
/5
28 febbraio 2023
Ho acquistato fitball da 65cm e mi sono arrivate quelle da 55. Dopo aver effettuato la mia comunicazione ho ricevuto una sola email di risposta e la cosa è finita lì. Quindi ho pagato un prodotto e ne ho ricevuto un altro e per di più nessuno ha considerato le mie email. È stato un primo acquisto di prova. Andato male.
star-rating
1
/5
13 marzo 2021
Non ho ancora ricevuto il pacco!
Risposta del venditore
la cliente era stata contattata per ricordarle che la spedizione sarebbe avvenuta in ritardo (come annunciato sul sito)
star-rating
1
/5
15 febbraio 2021
non capisco l'utilità di quanto da me acquistato, pensavo si trattasse di un bustino per aiutarmi a tenere diritta la schiena. Ho scoperto che non serve a nulla se non a "ricordarmi di stare diritto", come è anche da voi riportato sulla sua scatola. Pazienza la prossima volta staro' piu' attento.
star-rating
1
/5
10 febbraio 2021
In questo periodo particolare, più unico che raro, di chiusura delle palestre e delle varie attività sportive, penso sia opportuno prorogare le scadenze per il cambio degli articoli e non essere inflessibili, SPECIE QUANDO NON SONO ESATTE LE INFORMAZIONI PRESENTI NELLE DESCRIZIONI DEGLI ARTICOLI.
star-rating
1
/5
24 maggio 2020
E' da una settimana che cerco di fare gli acquisti. Prima mancava la palla, poi ho dovuto cambiare il n. dei calzini ed alla fine è mancato il materassino. Domani (giorno previsto per la spedizione) cosa mancherà?
star-rating
1
/5
7 marzo 2020
Le palline mi sono arrivate molto velocemente, in una scatola di cartone, ma non confezionate, e neanche avvolte nel pluriball, con un aspetto che non sembra del tutto nuovo.
star-rating
1
/5
14 luglio 2019
Non è possibile effettuare acquisti on line x malfunzionamento del sito che non ti fa vedere neanche gli articoli! Ho dovuto acquistare x mail! Scomodissimo! Volevo vedere altri articoli ma non funziona il sito! Assurdo! L’ho detto all’addetto al numero verde il quale ha detto che lo sanno ma non importa niente! Assurda questa strana politica di vendita! Spero di non avere mai più bisogno di questi articoli!
star-rating
1
/5
4 novembre 2018
dopo quasi 15 gg non ho ancora ricevuto cio che ho ordinato
star-rating
1
/5
17 ottobre 2017
Dopo 15 giorni di attesa del mio ordine, casualmente, dopo aver chiamato per avere informazioni a riguardo, scopro che il mio ordine è stato annullato per prodotti non disponibili, senza essere avvisata, nè tramite chiamata nè tramite mail. Ci tengo a precisare che al momento dell'ordine i prodotti erano disponibili. Delusione totale, poca professionalità.
star-rating
1
/5
29 ottobre 2016
Pessimo!!!....ho ordinato più prodotti....quando e arrivato il pacco mancava un prodotto mentre altro era fuori suo imballo originale....ho chiamato 3 volte a distanza di 5 giorni dal altro....prima chiamata era subito dopo ricevimento di pacco fallato....hanno detto che mandano subito....dopo 5 giorni NIENTE!!!....seconda chiamata dicono ecco proprio adesso mandiamo....dopo 7 giorni NIENTE....ho chiamato di nuovo e dicevano un po di pazienza arriva....non ho ri c evito ancora niente.....DOPO TUTTO QUESTO MI SENTO DERUBATO E PRESO PER IL CULO....SCONSIGLIO FORTEMENTE A TUTTI....!!!!...e non finisce qua!!!
Risposta del venditore
Il cliente ha ragione perchè nel suo pacco mancava un articolo che gli abbiamo inviato via posta dopo pochi giorni. La posta purtroppo ha ritardato nella consegna e quindi l'articolo gli è arrivato con un pò di ritardo. Per scusarci dell'accaduto abbiamo provveduto a rimborsare quanto speso.
star-rating
1
/5
9 aprile 2014
- Recensione importata esternamente
Non esiste un numero di telefono sul sito web. Non c'è la partita IVA sul sito (necessaria per nuovi bonifici SEPA) Nella e-mail di conferma ordine non ci sono i riferimenti per i pagamenti. I costi dei singoli articoli nella fattura sono diversi da quelli presenti sul sito e anche da quelli presenti sulla e-mail di conferma ordine. Cosa peggiore: a due delle mie email non ho ricevuto risposta. RISPOSTA DEL MERCHANT: Gentile cliente, le sue osservazioni sono state tenute in debita considerazione: ci hanno aiutato a individuare alcune lacune e a risolverle. Ora è tutto ok e la ringraziamo per il suo contributo al miglioramento del servizio.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 11 Mag 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

ARTICOLI PER FITNESS, WELLNESS, PILATES, YOGA, FISIOTERAPIA e RIABILITAZIONE dal 1995. GENESI: IL RIFERIMENTO PER PROFESSIONISTI E PRIVATI. Genesi produce e commercializza con successo articoli per fitness, wellness, pilates, yoga, fisioterapia e riabilitazione. In 20 anni siamo diventati, in Europa, un punto di riferimento importante per i professionisti del settore wellness. Ci danno fiducia oltre 300.000 professionisti e milioni di consumatori finali. Esponiamo ogni anno a Rimini Wellness, l’evento internazionale di riferimento nel mondo del benessere, dello sport e del fitness, con il più importante stand del settore Pilates. I nostri clienti Sei un professionista di settore? Se ti occupi di salute, cura del corpo, wellness, Genesi è al tuo fianco per consigliarti, fornirti gli strumenti adatti e migliorare la tua attività. Siamo al fianco del medico generalista e specialista, dell’istruttore di Pilates e di yoga, del fisioterapista e dell’osteopata, dell’ortopedico e del fisiatra, dell’estetista e dell’operatore shiatsu. Sei un privato alla ricerca degli attrezzi per esprimere i tuoi hobby? Pilates, fitness, yoga ti appassionano? O cerchi la soluzione per dormire bene e mantenere una corretta postura durante le 24 ore? Genesi è la risposta ai tuoi bisogni.

pilatesshop.it - pilatespro.it powered by Genesi (Utente Attivo)
Via Conegliano 96/30
31058 Susegana (TV)
Italia
Partita IVA 03739670267
Tel. +39 043863555