PRiNKO
Recensioni: 485

star-rating
4,4
/5
Calcolato su 31 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,4/5  
(su 5 recensioni)
Ultimo mese: 4,5/5  
(su 2 recensioni)

Filtra per voto:

424
35
13
6
7
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 17 giugno 2024
star-rating
2
/5
27 settembre 2023
La nostra esperienza non è stata molto positiva in quanto l'ordine è arrivato con notevole ritardo a causa di problemi tecnici dell'azienda. Quando la carta da parati è stata montata ci siamo resi conto che i pannelli non coincidevano e che il disegno risultava sfalsato. Fatto presente il problema all'azienda non abbiamo ricevuto risposta.
Risposta del venditore
Salve Maria, ci dispiace leggere la sua recensione, soprattutto dopo averle fornito assistenza approfondita in ogni fase del suo ordine. Abbiamo dedicato tempo ed impegno per garantire che tutto fosse perfettamente in linea con le sue aspettative. Ricordiamo di averle assistito inizialmente per generare un file corretto, fondamentale per ottenere una qualità di stampa ottimale. In seguito, abbiamo prontamente avvisato riguardo a un leggero ritardo nella consegna dovuto alla necessaria sostituzione del supporto, risultato non idoneo durante la fase di stampa. Siamo spiacenti che il risultato finale del prodotto non abbia soddisfatto le sue aspettative, ma riguardo l'allineamento dei pannelli è importante sottolineare che non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione in merito da parte sua. Inoltre, vogliamo precisare che il problema potrebbe essere stato influenzato da fattori esterni al prodotto stesso, come una posa in opera non accurata.
star-rating
2
/5
22 gennaio 2023
Ordine 012516. Non è la prima volta che ordino ma è la prima volta che, nonostante abbia segnalato dandone evidenza di un problema sia di danneggiamento del prodotto ricevuto (bordo vistosamente schiacciato) che di chiarimenti su immagine stampata non perfettamente a fuoco non ho ricevuto alcun riscontro nè alla prima segnalazione nè al sollecito di riscontro alla stessa e questo non mi sembra professionalmente corretto. Valore del mio acquisto superiore ai 100 euro. Avrebbe dovuto essere un regalo che a quel punto ho tenuto per me e sostituito con altro. No comment.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti che non abbia ricevuto la nostra email di risposta. Attiviamo la procedura di reso non appena viene invita una segnalazione con richiesta di rimborso. Nel suo caso le abbiamo inviato una email, che evidentemente non è stata ricevuta, con delle richieste di informazione per gestire il reso . Ci contatti per avere maggiori dettagli. Grazie
star-rating
2
/5
19 novembre 2021
Ho ordinato dei poster e sono arrivati nei tempi previsti. La qualità non è il massimo, ma forse anche perché sono foto fatte con il telefono. Il problema principale è che tutti i poster presentano dei graffi
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti non sia rimasta soddisfatta del prodotto acquistato e soprattutto che non abbia provato contattarci prima di rilasciare la recensione. Il nostro servizio clienti le avrebbe sicuramente proposto una soluzione al problema segnalato. Come lei stessa ha indicato la qualità di stampa è subordinata al tipo di originale fornito e nel suo caso ovviamente la foto scattata con un telefono probabilmente non di ultima generazione. In caso volesse effettuare un nuovo acquisto siamo a disposizione per fornirle tutte le indicazioni necessarie. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
18 novembre 2021
Consegna puntuale e prodotto di buona qualità ma i poster 6x3 in 4 fogli erano imballati tutti insieme non è stato fatto un rotolo per ogni poster
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti che, nonostante qualità e spedizione fossero impeccabili, ha comunque rilasciato una recensione negativa per una situazione che non dipende da noi. Non ci risulta, infatti, che ci abbia comunicato alcuna informazione circa l'imballo dei manifesti. Di regola il reparto della logistica, in assenza di indicazioni, effettua la ripartizione standard e cioè unendo più prodotti dello stesso ordine in modo che il collo risulti più robusto ai fini della spedizione.
star-rating
2
/5
12 marzo 2020
con tutta sincerità del prodotto non posso dire nulla , ma il servizio invece lascia a desiderare , non vi sono istruzioni o consigli allegate al prodotto per la messa in opera, che per un privato fai da te sono indispensabili. le ho incollate a secco e potete immaginare il risultato. Ne sconsiglio l'acquisto, se non supportato da materiale informativo.
star-rating
2
/5
5 febbraio 2019
Sto an ora aspettando una risposta per un prodotto Hche cercavo

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 2 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

PRiNKO è il centro di stampa online, dove puoi realizzare qualsiasi tipo di stampa di grande formato, elaborare direttamente il preventivo ed inviare i tuoi file per la stampa. Se stai cercando il partner giusto che si occupi della fornitura on line di servizi di stampa allora PRiNKO.it fa al caso tuo: manifesti, locandine, supporti rigidi, pvc adesivi, espositori e roll up sono solo alcuni dei prodotti che realizziamo con il massimo della qualità, abbattendo costi e tempi di produzione. Le migliori tecnologie disponibili sul mercato di stampa offset e digitale sono la garanzia di trovare sempre il prezzo di stampa più basso e conveniente per le piccole e per le grandi quantità! Garanzia di Qualità, Consegne rapide e Assistenza clienti da oltre 10 anni ci consentono di essere leader nella stampa di grande formato. Mettici alla prova anche tu!

PRiNKO (Utente Attivo)
Via Enrico Forlanini, 84
00012 Guidonia Montecelio (RM)
Italia
Partita IVA IT10827671008
Tel. 345.2683747