Racsport
Recensioni: 1.888

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 334 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 79 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 21 recensioni)

97,1%

1.834 recensioni

1,4%

26 recensioni

1,5%

28 recensioni

1.637
197
26
8
20
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 3 marzo 2024
star-rating
1
/5
11 novembre 2023
Esperienza surreale. La pala è arrivata con imballo insufficiente e visibilmente graffiata. Ho subito mandato le foto via messenger e concordato la restituzione; quindi, dopo pochi giorni, è passato il corriere a ritirarla. Passa qualche altro giorno e mi telefona un perfetto sconosciuto chiedendomi (in maniera molto educata in realtà) se per caso gli avessi spedito io una pala arrivata graffiata. Dopo l'iniziale stupore abbiamo insieme ricostruito l'accaduto: invece di far rientrare in sede la pala graffiata l'hanno spedita ad un altro cliente che aveva ordinato il medesimo modello. Non bastasse il gesto, hanno fornito ad un perfetto sconosciuto il mio indirizzo e numero di telefono! Abbiamo poi scoperto di abitare a pochi chilometri di distanza. Grazie al cielo si trattava di una persona estremamente educata e ragionevole! Immaginate se la pala graffiata fosse arrivata a qualche pazzoide e me lo fossi trovato sotto casa giustamente infuriato per aver ricevuto un prodotto difettoso! Tutto si è poi risolto con l'invio ad entrambi di nuove pale, ma senza una parola di scuse da parte di Racsport. Veramente pazzesco. Mai successa una cosa simile in vent'anni di acquisti on line. Ovviamente la versione dei fatti che ho fornito in questa recensione può essere confermata anche dall'altro utente coinvolto nella faccenda. Una stella perché non se ne possono dare zero.
Risposta del venditore
Dopo questa recensione molto romanzata, siamo a precisare alcune questioni importanti: 1. Nessuno di noi ha fornito dati all'altro cliente. 2. Nessuno può controllare le azioni di altri clienti. 3. L'altro cliente è rimasto soddisfatto, come pensiamo avrebbe dovuto esserlo anche questo cliente: c'è stato un disguido e pensiamo possa succedere a tutti, il corriere ha danneggiato la racchetta e gliel'abbiamo sostituita con una nuova in tempi brevi. Puoi purtroppo il corriere ha intrecciato e confuso le destinazioni della racchetta da sostituire che doveva tornare al fornitore, ma niente di cosi tragico.
star-rating
1
/5
4 novembre 2023
Ho acquistato una racchetta di quasi 200 euro. È arrivata con uno sbecco di vernice...non hanno voluto farmi il reso. Sicuramente non comprerò mai più in qst sito.
Risposta del venditore
Capiamo perfettamente il disappunto del cliente che però ha scartato il manico della racchetta prima di controllarla. A quel punto la racchetta viene considerata a tutti gli effetti usata e non è più possibile rivenderla. Chi garantisce che una racchetta scartata/"usata" non sia stata utilizzata oppure rovinata involontariamente? E' scritto ben chiaro nelle nostre condizioni di vendita!! CONSIGLIO: controllate bene la racchetta prima di scartarla.
star-rating
1
/5
2 marzo 2023
Pessima azienda per rivolgersi ad acquistare articoli sportivi...per un reso di un oggetto nuovo e non usato ma non accettato perché tolto dal cellofan per misurare il manico da impugnare cosa essenziale per chi gioca a Padel e subito riposto nella scatola ma dalla direzione dell'azienda si sono inventati mille scuse non ultimo che nel cellofan c'era il sigillo...quindi da evitare questa azienda come la peste anche perché poi dopo per far riconoscere il diritto di restituzione bisogna attivare una serie di procedure burocratiche/legali non proprio simpatiche per chi invece vuole solo fare solo dello sport
Risposta del venditore
Il cliente ha provato diverse volte, per un mese, ad ordinare la racchetta in questione senza esito. Contattato da noi ha risposto che avrebbe effettuato l'ordine più avanti per "un motivo personale di contabilità". Una volta effettuato l'ordine ci ha mandato varie email richiedendo che la spedizione arrivasse in due giorni, il prima possibile perché aveva urgenza... Una volta ricevuta la racchetta, ha rimosso il sigillo dal manico per utilizzarla, che è l'unico modo per differenziare una racchetta nuova da una usata, come ben evidenziato sul nostro sito nelle condizioni di vendita e nelle FAQ. Nonostante questo, abbiamo fatto un'eccezione accettando il reso a fronte di un corrispettivo: da quel momento il cliente è "sparito" ed ha aperto un reclamo ufficiale su PayPal che, alla fine di tutta la revisione, ci ha dato ragione, non accettando le (false) ragioni del cliente. A questo punto il cliente è tornato a contattarci facendoci altre proposte, mercanteggiando e ricattandoci anche di farci recensioni negative etc etc...
star-rating
1
/5
18 febbraio 2023
Acquistato una pala da padel Siux circa una settimana fa appena consegnata la apro e mi rendo conto che mancano dei ShockOut (Dampers) interni al piatto da lì in poi un caos, contatto immediatamente il servizio clienti mettendoli a conoscenza della situazione un botto di mail per venire a sapere ieri sera che sembrerebbero stati ordinati direttamente alla casa madre e che provvederanno loro dalla Spagna alla spedizione dei pezzi mancanti.....wow, in tutto ciò ho comprato una pala che non posso né regalare ne fare usare finchè non mi arrivano i Dampers in quanto se tolgo il cellophane dal manico risulterebbe poi usata e quindi non potrei effettuare il reso, fermo restando che comunico al servizio clienti che l'acquisto non è per me ma per una ricorrenza e quindi ho una data (domani) da rispettare chiedendo se possono aiutarmi loro inviandomi ciò che manca, visto che dal loro sito sembrerebbe in giacenza esserci ciò che manca alla pala anche in varie colorazioni ma il servizio clienti poi mi comunica che devo aspettare che mi arrivino dalla Spagna per poi poter fare il reso in quanto ormai sono stati ordinati e dovrebbero consegnarli direttamente a me ottimo modo di gestire la situazione.
Risposta del venditore
Ribattiamo quanto dichiarato dal cliente dicendo che la ricostruzione dei fatti non è molto fedele alla realtà ma alquanto distorta e non veritiera, l'abbiamo anche fatto presente al cliente stesso ed ha smesso di rispondere... C'è stato si un errore da parte nostra nel non controllare bene il prodotto spedito ma abbiamo rimediato immediatamente a spedire gli Shockout mancanti.
star-rating
1
/5
16 gennaio 2023
Purtroppo vi ho scritto una mail ma nn ho ricevuto risposta. Il manico della racchetta era usato, non è stato bello aprire il pacco e vederlo in quelle condizioni
Risposta del venditore
Dispiace che il cliente riferisca questo, ma appena letta la recensione abbiamo subito provveduto a scrivere al cliente in quanto non abbiamo mai ricevuto alcuna sua comunicazione a riguardo. Nessuna risposta nemmeno dopo la nostra email... Ci teniamo a precisare che il nostro negozio non tratta racchette usate e tutte sono rigorosamente nuove e senza alcun utilizzo.
star-rating
1
/5
27 dicembre 2022
Ordino una Starvie Metheora 2021 firmata Mati Diaz (perchè voglio quella firmata), esattamente come pubblicata sul sito, scelgo come omaggi due confezioni da tre overgrip dunlop arancioni e un copri testa trasparente per la pala ordinata. Mi arriva una starvie metheora non firmata da Diaz, una confezione, e non due, di overgrip non dunlop ma veramente scarsi. Mi metto in contatto con il negozio e mi viene risposto, in sunto ... che la pala è uguale e non dipende da loro se starvie gli manda quella e non quella firmata (allora mettete sul sito quella non firmata e io non la compro...), per l'overgrip quelli dunlop non erano disponibili (allora levateli dal sito ... però stranamente erano disponibili all'acquisto e ne avete inviato uno solo per colpa del magazzino a vostro dire) ... la ciliegina è stata ... Visti i disguidi le facciamo 5 euro di sconto sul prossimo acquisto e ci faccia il reso ... ma a spese sue .... non solo sbagliate ma pure il reso devo pagare .... una cosa è certa io non acquisterò più e lo sconsiglierò vivamente agli amici.
star-rating
1
/5
31 ottobre 2022
Esperienza assolutamente negativa. Ho comprato una protezione per racchetta da padel che è in realtà totalmente diversa da come viene presentata in foto. 8 euro di acquisto 8 euro di spedizione
star-rating
1
/5
25 ottobre 2022
PESSIMA ESPERIENZA! Mi è arrivata una racchetta difettosa e si rifiutano di fare il reso!! STATE ALLA LARGA!
Risposta del venditore
La realtà è ben diversa: la racchetta è stata utilizzata per cui non è più nuova e il reso non si può più fare e bisogna eventualmente trattarla come garanzia. Inoltre sono state visionate le foto e sono state mandate alla casa madre che ha stabilito che la racchetta non ha alcun difetto.
star-rating
1
/5
19 ottobre 2022
Prima volta che compro racchette online, e sicuramente continuerò nei siti appropriati visto che tempi infiniti di attesa, mi era stato detto che mi avrebbero regalato qualcosa per scusarsi, cosa non fatta, e racchetta arrivata pure con un graffio anche se minuscolo, non perderò tempo a rimandarla sennò ho finito di giocare, mai più! Saluti
star-rating
1
/5
4 ottobre 2022
Ho comprato una racchetta scartata usata dentro casa per provarla non ho trovato il giusto feeling Ho chiesto immediatamente di poter fare il reso , purtroppo per me mi è stato negato Perciò per la mia esperienza posso solamente fare una pessima recensione, aggiungendo che mai più comprerò presso il vostro sito
star-rating
1
/5
14 giugno 2022
Ho acquistato qui perché stufo di comprare su siti spagnoli, dai quali ho sempre ricevuto materiale di seconda scelta e a volte diverso da quello ordinato ( palline di marche diverse) e da quanto dicono , i prodotti arrivano da loro e vengono controllati uno ad uno. Invece ho ricevuto la racchetta in una semplice busta dalla Spagna. Non sono affatto seri. Mai più.
star-rating
1
/5
31 maggio 2022
Racchetta padel Siux da 200 euro, rotta dopo tre ore di gioco semplicemente colpendo una pallina. Nessuna sostituzione perchè mi dicono che il produttore non copre i "danni dovuti al gioco"...Unica alternativa acquistare un'altra pala da loro con con lo sconto di 50 euro..chiedo di inviarmi controvalore dello sconto in tubi di palline..risposta negativa! Pessima esperienza e pessima gestione del cliente. mai più
star-rating
1
/5
20 febbraio 2022
Racchetta decisamente rovinata. Soluzione dell assistenza? Tenerla così perché venendo fatte in Cina a causa covid sono rovinate. Assurda motivazione.
Risposta del venditore
La racchetta presentava una piccola imperfezione (come quasi tutte ultimamente ci arrivano purtroppo), la soluzione è il reso oppure tenerla così in quanto il produttore non riteneva il difetto sufficiente per considerare la sostituzione.
star-rating
1
/5
24 gennaio 2022
Il prodotto é arrivato oltre i tempi dichiarati sul sito e non mi é mai stato dato il track number del corriere.i prodotti in omaggio sono di scarsa qualitá
Risposta del venditore
Ordine effettuato martedì 11 gennaio nel pomeriggio, il giorno seguente mercoledì 12 è stato spedito e consegnato in 5 giorni lavorativi come dichiarato sul sito, tra l'altro perchè il corriere ha avuto ritardi, cosa che purtroppo noi, come nessun altro, non possiamo nemmeno controllare ne prevedere. Non discutiamo invece sulle opinioni personali sulla qualità dei prodotti (omaggio...). Sinceramente un giudizio di 1 su 5 per solo questo, ci pare un pò severo, dispiace.
star-rating
1
/5
18 gennaio 2022
Non buona ho richiesto un prodotto con un peso e me ne è stato consegnato un altro con il peso sbagliato avendolo specificato nelle note …non sono per nulla soddisfatta Grazie
Risposta del venditore
Dispiace che il cliente non sia soddisfatto, gli abbiamo immediatamente proposto il reso e non ha accettato. Le racchette ci arrivano dal produttore con già l'indicazione del peso e può succedere, come in questo caso, che sia già sbagliato all'origine.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 11 Nov 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Racsport (Utente Attivo)
Via A.Costa, 114
40067 Pianoro (BO)
Italia
Partita IVA 02921921207