RDN Street Market
Recensioni: 1.613

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 1.487 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 348 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 114 recensioni)

Filtra per voto:

1.337
167
32
26
51
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,6 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,6 /5
Packaging
4,6 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Ultima recensione: 23 giugno 2024
star-rating
2
/5
24 agosto 2023
Spedizione non avvenuta nei termini contrattuali(2-4gg). Ordine effettuato il 03-Agosto, articolo in consegna il 22 Agosto. Ovviamente rifiutato in quanto avevo effettuato ordine in virtù della consegna a breve.
Risposta del venditore
Gentile Alfredo, ci dispiace per quanto accaduto. A tutti i clienti che ci hanno contattato privatamente richiedendo informazioni sulle tempistiche di spedizione, abbiamo avuto premura di specificare che queste ultime fossero INDICATIVE per il mese di agosto, in quando tra pre-festivi, festivi e feriali tutte le aziende (compresa la nostra che è stata sempre operativa) hanno subito ingenti ritardi. Quindi comprendiamo la sua recensione negativa, ma d'altro canto non abbiamo ricevuto alcuna email da parte sua con richiesta informazioni o sollecito spedizione, esclusa quella per annullamento ordine (ormai era troppo tardi per farlo). Noi siamo sempre disponibili per i nostri clienti e qualora potessimo risolvere questioni o soddisfare determinate richieste, lo facciamo sempre! Buona giornata
star-rating
2
/5
14 agosto 2023
Questa volta sono rimasto deluso. Mi hanno sbagliato ad inviare la merce. Se tutto andrà bene riavrò il prodotto da me acquistato dopo 8 settimane.
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito RDN Street Market?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
star-rating
2
/5
14 agosto 2023
Non sono soddisfatto perché avrebbero dovuto mettere la foto dell’ imperfezione così da poter decidere io se andava bene o no.
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito RDN Street Market?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
star-rating
2
/5
31 luglio 2023
La vernice si è aperta durante il trasporto. Da migliorare l’imballaggio
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito RDN Street Market?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
Risposta del venditore
Gentile Simone, siamo davvero stupiti circa questa recensione negativa da lei dedicataci qui su FEEDATY. Non ci è pervenuto alcun reclamo da parte sua ne tramite chat, ne email e tantomeno via ticket aperto sul sito. Invitiamo sempre i nostri clienti ad interfacciarsi prima con noi (per qualsiasi tipo di problematica riscontrata con gli ordini) e solo successivamente di recensione positivamente o negativamente l'esperienza d'acquisto con noi. Non abbiamo prove circa quanto da lei descritto in fase di valutazione, pertanto le chiediamo di fornircele privatamente, dandoci modo (qualora si tratti di un problema reale e comprovato) di rimediare all'ipotetico accaduto. Siamo sempre iper disponibili con i nostri clienti, ma la chiave per esserlo è sempre la comunicazione tra le parti. La invitiamo, quindi, a ripensare a quanto da lei scritto e riguardo la valutazione attribuitaci qui, in quando non del tutto giusta mancandone i presupposti. Le auguriamo una buona giornata!
star-rating
2
/5
28 luglio 2023
I tempi di spedizione indicati sul sito non sono reali. Non sono infatti comprensivi delle tempistiche di preparazione ordine. Ho ricevuto l’articolo dopo 10 giorni (e non 3/5). Ho acquistato uno scaldabagno usato, ma il grado di usura era sicuramente superiore al grado B che mi era stato indicato. Nota positiva, il prezzo, ho speso circa 50 euro in meno rispetto ad uno scaldabagno nuovo ma in generale l’esperienza non è stata positiva e credo che non acquisterò più su questo sito.
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito RDN Street Market?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
Risposta del venditore
Gentile Angelo, riscontriamo un pò di confusione e non verità nella valutazione da lei qui rilasciata sul nostro conto. 1. TEMPI DI SPEDIZIONE: i tempi di spedizione e quelli di CONSEGNA sono processi ben distinti. I tempi di spedizioni dipendono totalmente da noi, sono di circa 3-4 gg lavorativi escludendo i weekend e festività qualora ci siano. Infatti lei ha effettuato il suo ordine il giorno 10/07 e il pacco è stato affidato al corriere il giorno 14/07, perfettamente nelle tempistiche. I tempi di consegna dipendono dal corriere (noi ci affidiamo a vettori esterni per le consegne: GLS,SDA, BRT), trattandosi di compagnie autonome e totalmente indipendenti da noi, non possiamo in alcun modo controllare o comandare sul loro operato. Si, il ritardo c'è stato ma non per responsabilità nostra di RDN, in quanto abbiamo svolto il nostro lavoro in modo impeccabile e affidando la merce nelle nostre tempistiche, rispettandole appieno. 2. Non ha acquistato uno scaldabagno USATO o grado B (un grado che non esiste sul nostro sito). Lei ha ordinato un articolo SECOND CHOICE in formato NUOVO GRAFFIATO 2, articolo NUOVO ma presentante graffi o danneggiamenti estetici sul corpo del prodotto che non compromettono il funzionamento dello stesso. 3.Il prezzo è strettamente correlato allo stato del prodotto, proprio per tale motivazione i prezzi sono di molto ribassati rispetto ad altri siti web. 4. Non abbiamo ricevuto nessun tipo di reclamo da parte sua, ne via chat, ne via email ne aprendo un ticket sul nostro sito, scopriamo tutto ciò attraverso questa recensione, quando in realtà siamo sempre iper disponibili al confronto privato con i nostri clienti e poi in base a quest'ultimo (quindi ad una vera argomentazione dei fatti reali) chiediamo di recensire positivamente o negativamente l'esperienza d'acquisto.  Alla luce delle giuste spiegazioni a lei date qui, le chiediamo quindi di modificare quanto da lei affermato in quanto non corrispondente alla realtà dei fatti. Buona giornata
star-rating
2
/5
26 luglio 2023
Purtroppo? La mia esperienza non è stata positiva, ho ordinato un avvolgitubo compreso di tubo. Ma è arrivato solo l’avvolgitubo senza tubo. Aggiungiamo che non si può parlare con un operatore ma solo chattate. Cosa positiva che mi hanno proposto subito il rimborso dicendomi che l’articolo da me scelto non era più disponibile. Ho rispedito l’articolo sono in attesa di rimborso.
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito RDN Street Market?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
star-rating
2
/5
20 luglio 2023
Confezioni non sigillate
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito RDN Street Market?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Risposta del venditore
Gentile Ciro, siamo davvero dispiaciuti per questa sua recensione negativa nei nostri confronti rilasciata su FEEDATY. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua tramite chat, email o apposito ticket aperto sul sito con allegate prove di quanto da lei dichiarato. Se ci avesse contattato privatamente (come sarebbe stato coretto fare prima di effettuare la sua valutazione qui) siamo sicuri che sarebbe stato possibile trovare un punto di incontro su quanto accaduto, ad ex: -RESO GRATUITO DELL'ARTICOLO (entro 14 gg dalla ricezione della merce, con relativo rimborso totale dell'importo da lei speso). Invece, ha preferito scrivere qui una recensione che non ha potere, rimane qui sterile senza un seguito, invece noi dell'assistenza clienti (se contattati nelle sedi corrette e non qui) disponiamo tutti i mezzi per trovare soluzioni a qualunque problematica il cliente possa riscontrare. Pertanto la invitiamo, anzitutto, a dimostrarci quanto esposto in fase di recensione e modificare la stessa, la quale ci risulta davvero immeritata nei nostri confronti. (Ha già effettuato, in precedenza, ordini simili a quest'ultimo e non ha riscontrato alcuna problematica come da mancanza di reclami da parte sua). Le auguriamo una buona giornata!
star-rating
2
/5
18 luglio 2023
Ho ricevuto il climatizzatore portatile con la funzione del timer di spegnimento rotta
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito RDN Street Market?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Risposta del venditore
Gentile Sergio, siamo davvero dispiaciuti per questa sua recensione negativa nei nostri confronti. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua tramite chat, email o apposito ticket aperto sul sito con allegate prove di quanto da lei dichiarato. Se ci avesse contattato privatamente (come sarebbe stato coretto fare prima di effettuare la sua valutazione qui) siamo sicuri che sarebbe stato possibile trovare un punto di incontro su quanto accaduto: -RESO GRATUITO DELL'ARTICOLO (entro 14 gg dalla ricezione della merce, con relativo rimborso totale dell'importo da lei speso), -ASSISTENZA\GARANZIA (le ricordiamo che il suo articolo dispone di garanzia di 1 anno offerta dalla nostra azienda, i costi di rientro in sede in questo caso sono a nostro carico). Invece, ha preferito scrivere qui una recensione che non ha potere, rimane qui sterile senza un seguito, invece noi dell'assistenza clienti (se contattati nelle sedi corrette e non qui) disponiamo tutti i mezzi per trovare soluzioni a qualunque problematica il cliente possa riscontrare. Pertanto, la invitiamo a contattarci privatamente e a modificare, laddove possibile, la valutazione da lei attribuitaci, la quale ci appare immotivata e insensata in quando non ha deciso di mettersi in contatto direttamente con noi. Le auguriamo una buona giornata!
star-rating
2
/5
21 giugno 2023
Buoni i prezzi e la comunicazione, ma pessimo post vendita. Un prodotto da pochi euro che doveva essermi consegnato l'8 giugno risulta sempre bloccato a Bari e non se ne capisce la ragione. Ho chiesto il rimborso perché mi serve e non posso attendere oltre. Mi é stato rifiutato perché pare debbano attendere il risultato del reclamo "ufficiale" da loro presentato alle Poste. Coi tempi e i disservizi postali mi sa che i miei soldi non li rivedrò mai più.
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito RDN Street Market?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
star-rating
2
/5
16 giugno 2023
Le bottiglie sono arrivate con il nastro adesivo attaccato sull'etichetta. Alla rimozione del nastro l'etichetta si è rovinata.
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito RDN Street Market?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
Risposta del venditore
Gentile Giuseppe, siamo davvero molto stupiti da questa sua recensione negativa. Il suo pacco è stato evaso e affidato al corriere, perfettamente nelle tempistiche. I prodotti sono stati imballati in modo rigoroso, in effetti tutte le bottiglie da lei ordinate (di vetro) sono state consegnate a lei in modo impeccabile, senza alcun danneggiamento. Ci vuole dire che, nonostante tutto l'impegno messo nella sua spedizione dai nostri magazzinieri per permetterle di ricevere degli articoli così fragili in breve tempo e senza alcuna rottura, viene vanificato per una delle 3 etichette leggermente strappata via? Ci spiace, ma su questo punto ci trova fortemente in disaccordo. Possiamo comprendere possa essere un leggero disagio per lei, ma non tanto da lasciare una valutazione sul nostro conto con sole due stelle. Speriamo possa pensarci su e tornare a dedicarsi una valutazione più consona a tutto il lavoro svolto dietro la ricezione del suo pacco. Le auguriamo un buon fine settimana.
star-rating
2
/5
13 giugno 2023
Ottimi acquisti, prezzi convenienti,sicuramente comprerò ancora da questo sito. PESSIMA la consegna con pagamento in contrassegno perché il personale delle Poste è stato maleducato, non aveva il POS, ci hanno messo 3 settimane e ho dovuto ritirare il pacco all'ufficio postale.
Come valuti il rapporto qualità/prezzo del prodotto acquistato?
star-rating
Come valuti semplicità e chiarezza del sito RDN Street Market?
star-rating
I servizi di pagamento disponibili ti soddisfano?
star-rating
Sei soddisfatto del servizio di spedizione?
star-rating
Come valuti l'imballaggio/packaging dell'ordine?
star-rating
Come valuti il Servizio clienti se l'hai utilizzato?
star-rating
Risposta del venditore
Gentile Oriana, siamo davvero rammaricati nel leggere una recensione così negativa nei nostri confronti. Lei è stata invitata qui a recensire la sua esperienza d'acquisto sul nostro sito, non il corriere (che sa benissimo essere un'azienda esterna che gestisce il proprio lavoro in modo del tutto autonomo e indipendente da noi). Lei è nostra cliente, più volte si è interfacciata con noi, conosce la nostra trasparenza e disponibilità nei confronti dei nostri clienti e possiamo immaginare che sappia che per qualsiasi problematica siamo pronti a rimboccarci le maniche e a trovare soluzioni. Il comportamento dello spedizioniere in questione, non ci appartiene e non ci rispecchia. Se in un suo futuro prossimo ordine con noi vorrà evitare l'affido dei suoi pacchi ad un determinato corriere, non abbiamo problemi a scansarlo e ad affidarli ad altri a lei più congeniali. In futuro, le consigliamo, di parlare con noi in privato, di qualsiasi questione possa sorgere: siamo qui per ascoltare e soddisfare le necessità dei nostri acquirenti. Pertanto, la invitiamo a modificare questa valutazione ingenerosa effettuata su di noi che sa benissimo non rispecchi la realtà. Le auguriamo una buona giornata.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

RDN Street Market (Utente Attivo)
Via la Specchia, 36
76123 Andria (BT)
Italia
Partita IVA 08266520728