RedRock
Recensioni: 3.064

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 281 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 56 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 19 recensioni)

98,6%

3.022 recensioni

0,7%

22 recensioni

0,7%

20 recensioni

2.645
377
22
9
11
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 20 maggio 2024
star-rating
1
/5
7 maggio 2024
Le scarpe di per sé sono belle, peccato che dopo 1 solo giorno di utilizzo si sono scollate. Sconsiglio. Dopo aver pagato quasi 100 euro mi aspettavo una qualità decisamente migliore.
Risposta del venditore
Buonasera, siamo spiacenti per l'accaduto e per il difetto riscontrato. Come da accordi provvederemo al ritiro dello scarponcino difettoso per la sostituzione con un nuovo paio.
star-rating
1
/5
11 aprile 2023
Utlizzando una pubblicità infingarda propongono vendita di scarpe con un marchio e poi spediscono scarpe simili di un altro marchio anche se propongono il rimborso è un sistema scorretto di proporre e vendere
Risposta del venditore
Buongiorno, come già chiarito nel sito web è indicato il marchio del produttore della scarpa in questione che non è Mephisto. Il modello è un mocassino similare che l'azienda Grisport produce da oltre 40 anni. Finora nessuno ci aveva segnalato di non comprendere che non si trattasse del brand Mephisto. Visto la sua segnalazione vedremo di modificare la descrizione per renderla più chiara e comprensibile. Come già anticipato la possibilità di ritirarle per effettuare il rimborso è sempre valida. Non era sicuramente nostra intenzione fare una pubblicità ingannevole anche perchè suddetto modello lo abbiamo in vendita da oltre 30 anni e non avevamo mai ricevuto nessuna lamentela di questo genere. Siamo spiacenti per l'incomprensione e restiamo a disposizione.
star-rating
1
/5
6 dicembre 2022
Non mi sono trovato bene in quanto devo ancora ricevere il vostro prodotto. Mi dispiace perché siete una bella azienda 1
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti per quanto accaduto con la sua spedizione. Purtroppo ha riscontrato svariati problemi con la consegna da parte del vettore e ci sta rientrando. Come da accordi provvederemo alla rispedizione con la speranza che stavolta venga consegnata senza intoppi. Grazie!
star-rating
1
/5
17 ottobre 2022
Il prodotto acquistato non è mai giunto a destinazione, anche se risulta consegnato
Risposta del venditore
Buonasera, da una verifica effettuata il suo ordine risulta regolarmente consegnato a destino 3 giorni dopo la spedizione. Abbiamo provato più volte a contattarla per chiederle chiarimenti ma non ha mai risposto nè al telefono nè alle mail. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
26 marzo 2021
non rimborsano le spese di spedizione dei resi
Risposta del venditore
Buongiorno, nei nostri termini e condizioni non facciamo riferimento al reso gratuito. Le spese di reso sono a carico dell'utente consumatore a meno che non si tratti di un difetto, in quel caso il reso è a nostro carico. Ci spiace abbia interpretato male i termini indicati e provvederemo a renderli più chiari.
star-rating
1
/5
1 gennaio 2021
Fatto l'ordine in data 21/12 e pagato anche il supplemento per la spedizione veloce. Oggi, 1/1 non ho ancora ricevuto il pacco.
Risposta del venditore
Buonasera, innanzitutto ci scusiamo per quanto accaduto. Abbiamo avuto qualche problema con diversi pacchi spediti il 21/12 e abbiamo aperto dei reclami perchè non risultavano tracciati. Sono stati sbloccati il 29/12 e per questo l'ordine è arrivato con questo grosso ritardo .Ci scusiamo per l'accaduto e la informiamo che provvederemo al rimborso delle spese di spedizione sostenute.
star-rating
1
/5
12 ottobre 2020
non è stato consegnato all'indirizzo di spedizione.
Risposta del venditore
Buonasera, ci scusiamo per l'accaduto. Per un nostro errore non è stato spedito il pacco all'indirizzo di spedizione ma a quello di fatturazione. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Grazie!
star-rating
1
/5
31 agosto 2020
Purtroppo il gilet che ho preso è molto piccolo, la taglia è giusta sull etichetta ma mancano circa 20 cm rispetto ad altri capi che ho. Forse dovresti specificare che le taglie vestano poco per agevolare l acquisto on line.
Risposta del venditore
Buonasera, ci scusiamo per il problema avuto con il gilet. Hanno una vestibilità slim ma 20 cm di differenza da un'altra 58 sono veramente troppi e pensiamo ci sia l'etichetta sbagliata sul capo. Come da accordi provvederemo a ritirarlo con il nostro vettore ma non avendo la misura per la sostituzione le riaccrediteremo l'importo pagato. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di poterla servire ancora in futuro. Grazie!
star-rating
1
/5
22 novembre 2019
Ordine mai ricevuto, scritto più volte ma nessuno ha mai risposto. Non seguono il cliente👎👎
Risposta del venditore
Buonasera abbiamo letto la sua recensione e ci spiace per quanto accaduto. Dopo una verifica alla sua spedizione abbiamo scoperto che il pacco è in giacenza all'ufficio postale di Aprilia dal giorno 15/11/19. Purtroppo c'è stato un errore nella codifica della sua spedizione da parte del corriere e a noi il suo pacco risultava consegnato in data 15/11, per questo motivo non l'abbiamo mai contattata prima. Ci scusiamo per l'inconveniente perchè è il nostro obbiettivo quello di seguire la spedizione e intercettarla quando ha problemi perchè venga consegnata quanto prima per evitare che ritorni indietro. Nel suo caso non siamo intervenuti prima perchè ci risultava fosse andata a buon fine. Spiacenti per l'accaduto restiamo a disposizione . Grazie!
star-rating
1
/5
27 dicembre 2017
trascorsi 15 giorni dall'ordine (e pagamento) ancora nessuna consegna... credo che sarà la prima ed ultima volta...
Risposta del venditore
Buongiorno Massimo, la ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per il disguido della spedizione. Purtroppo la sua spedizione ha incontrato dei problemi nella filiale di destino e non siamo riusciti a sbloccarla prima. Ci scusiamo per l'accaduto e spediramo di poterla avere ancora tra i nostri clienti .
star-rating
1
/5
12 giugno 2017
Non ho trovato i pantaloni che cercavo, ma sul sito risultano disponibili nei colori e tg.. Inoltre non mi hanno risposto in merito al riassorbimento..quando avverrà o se l'articolo e obsoleto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 07 Mag 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

RedRock (Utente Attivo)
Via Marosticana 35
31010 Maser (Treviso)
Italia
Partita IVA IT01987830260
Tel. +39 0423 565082

Fax +39 0423 565084