Robinsonpetshop
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

13.651
1.625
161
71
133
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
reso
4,7 /5
Packaging
4,6 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
5
/5
29 april 2020
Stra consiglio il chihuahua impazzisce x questi premi
star-rating
5
/5
29 april 2020
La mia cucciola impazzisce x questo premio
star-rating
4
/5
29 april 2020
Lo consiglio è facile da mettere Non ha avuto nessuna controindicazione
star-rating
5
/5
29 april 2020
Fatto il primo bagnetto a secco Profumo molto gradevole Molto pratico
star-rating
5
/5
29 april 2020
Molto grandi E molto assorbenti Pratici con adesivi x aderire meglio Ottimo prodotto lo consiglio
star-rating
5
/5
29 april 2020
Prodotto che conosco molto bene. Lascia molta meno polvere rispetto ad altre lettiere in silicio, a beneficio della salute del gatto.
star-rating
5
/5
29 april 2020
Ottimo cibo per cani. Ho provato altri gusti ed i miei cani li gradiscono molto
star-rating
5
/5
29 april 2020
Il miglior prodotto che ho avuto modo di usare per il mio cane
star-rating
5
/5
29 april 2020
buon articolo, lo consiglio a tutti
star-rating
5
/5
29 april 2020
buon articolo, lo consiglio a tutti
star-rating
5
/5
29 april 2020
buon articolo, lo consiglio a tutti
star-rating
5
/5
29 april 2020
Ottimo prodotto per il mio cane bulldog inglese
star-rating
5
/5
29 april 2020
Prodotto valido che piace al mio cane tantissimo
star-rating
5
/5
29 april 2020
Ottimo prodotto. Lo consiglio sia per cani che gatti. Prodotti di qualità che salvaguarda il benessere dell'animale.
star-rating
5
/5
29 april 2020
Il prodotto lo sto dando da un paio di settimane. Il mio cane (border collie) lo mangia volentieri. Per ora episodi di vomito e dissenteria sono diminuiti. Ha ritrovato più vitalità e anche il pelo inizia a diventare più morbido, prima era opaco e con forfora.

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Bruger Aktiveret)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
Momsnummer 04095130409
Tel. 0543/096850