Robinsonpetshop
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

13.627
1.624
161
71
132
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
reso
4,7 /5
Packaging
4,6 /5
Laatste beoordeling: - Totale productbeoordelingen: -
star-rating
5
/5
14 september 2022
Ottimi prodotti per cani. Adesso sono passato al senior perché il mio cane ha di 9 anni.
star-rating
5
/5
14 september 2022
Consigliato per chi ha cani con intolleranza intestinale al pollo e altro il mio Cavaglier King mangia solo questo prodotto
star-rating
5
/5
14 september 2022
Usato dietro consiglio del veterinario, ha aiutato il nostro Labrador a perdere peso
star-rating
5
/5
12 september 2022
Cane adulta con precedenti problemi intestinali. Da quando mangia questo prodotto, circa 3 anni, episodi di vomito e dissenteria sono quasi scomparsi. Ora ha 14 anni.
star-rating
5
/5
12 september 2022
il prodotto è stato ordinato dal veterinario e già dopo tre settimane si vedono gli effetti positivi
star-rating
4
/5
11 september 2022
Risolto il problema al mio cane, l'intestino funziona bene con questo prodotto
star-rating
5
/5
10 september 2022
Mangime di ottima qualità, ho notato cambiamenti importanti nella salute dei miei cari Diablo e Shima! 10
star-rating
5
/5
9 september 2022
Acana offre prodotti vari e di ottima qualità. Sono una garanzia per i nostri cani.
star-rating
5
/5
8 september 2022
Prodotto di altissima qualità consiglio .
star-rating
5
/5
8 september 2022
Prodotto di altissima qualità. Consiglio vivamente,
star-rating
5
/5
7 september 2022
I miei cani adorano queste crocchette di grande formato, "alveolate" e molto croccanti.
star-rating
5
/5
7 september 2022
La mia Fila Brasileriro ha tratto giovamento dall'introduzione di queste crocchette nella sua dieta - ottimo prodotto
star-rating
5
/5
7 september 2022
Ottimo prodotto, di qualità, molto gradito al mio cane
star-rating
1
/5
6 september 2022
Scadente non rispecchia le caratteristiche
star-rating
5
/5
6 september 2022
Il mio cane pastore tedesco sta migliorando, corre di più è più attivo, avendo già 7anni di età. Prodotto valido.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Gebruiker Ingeschakeld)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
BTW-nummer 04095130409
Tel. 0543/096850