Robinsonpetshop
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

13.629
1.624
161
71
132
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
reso
4,7 /5
Packaging
4,6 /5
Laatste beoordeling: - Totale productbeoordelingen: -
star-rating
5
/5
24 mei 2022
Perfette.............. Alta qualità prezzo
star-rating
5
/5
24 mei 2022
PRODOTTO MOLTO CARINO E PRATICO LO CONSIGLIO
star-rating
5
/5
24 mei 2022
PER LE MIE ESIGENZE OTTIMO PRODOTTO CONSIGLIO
star-rating
5
/5
24 mei 2022
PER LE MIE ESIGENZE OTTIMO PRODOTTO CONSIGLIO
star-rating
5
/5
23 mei 2022
Acquistato per la mia cagnolina dopo la sterilizzazione ed è un ottimo prodotto
star-rating
5
/5
22 mei 2022
Premetto che davo Acana al mio cucciolo di pastore tedesco grigione di 5 mesi, con il caldo è troppo proteico, mi hanno consigliato carnilove davvero un ottimo prodotto, digeribile appetibile, pacco comodo con maniglia e ottima chiusura per mantenere le crocchette. Ingredienti di ottima qualità lo consiglio
star-rating
4
/5
19 mei 2022
I miei cani si trovano molto bene. Era molto economico prima che aumentasse di più di 10€
star-rating
5
/5
19 mei 2022
Uso Canagan da un anno ormai grazie al consiglio delle ragazze del Robinson di Villa Verucchio. Mi trovo benissimo.
star-rating
5
/5
19 mei 2022
prodotto consigliato in negozio. mi sono trovata benissimo
star-rating
5
/5
18 mei 2022
prodotto ottimo per i problemi del nostro amico a 4 zampe non ne conosco altri che lo possano sostituire
star-rating
5
/5
18 mei 2022
Prodotto di qualità e servizio preciso di consegna
star-rating
5
/5
17 mei 2022
Se non è bentonite la mia gatta non è soddisfatta. E neppure io. Trattiene gli odori, è molto agglomerante, insomma è tutto un'altra cosa rispetto alle altre lettiere.
star-rating
5
/5
17 mei 2022
E' piaciuto molto alla mia gatta. E' un prodotto che non trovo nei negozi della mia città, peccato!
star-rating
5
/5
17 mei 2022
E' stato molto gradito dalla mia gatta, che è quasi vegetariana
star-rating
5
/5
17 mei 2022
E' piaciuto molto alla mia gatta, che ama molto la frutta

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Gebruiker Ingeschakeld)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
BTW-nummer 04095130409
Tel. 0543/096850