Robinsonpetshop
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

13 659
1 625
161
71
133
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
reso
4,7 /5
Packaging
4,6 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
5
/5
22 januari 2019
Ottima lettiera, la migliore mai usata finora. Ottima assorbenza e soprattutto non fa odore. I granelli non si attaccano alle zampe e i gatti non ne portano fuori così tanti come con altre lettiere.
star-rating
5
/5
22 januari 2019
Ottimo prodotto, consegna veloce consigliatissimo!!!
star-rating
5
/5
22 januari 2019
Prodotto che visibilmente cambia la salute del cane.Ottimo
star-rating
5
/5
22 januari 2019
Farmina: una garanzia , ottimi prodotti
star-rating
5
/5
21 januari 2019
e' un prodotto molto appetitoso per i miei cani
star-rating
5
/5
21 januari 2019
prodotto molto appetitoso per il mio labrador e shiba inu
star-rating
5
/5
21 januari 2019
Super gradito del cane - cibo buonissimo
star-rating
5
/5
21 januari 2019
Profuma di pesce - prodotto di altra qualità
star-rating
4
/5
21 januari 2019
I miei cani mangiano Acana da sempre, ora hanno 7 anni, e non hanno mai avuto problemi oltre a gradire queste crocche in modo particolare.
star-rating
4
/5
21 januari 2019
Probabilmente non va bene per il mio cane: pipì molto più gialla tanto da sporcare il pelo bianco se ci mette una zampetta sopra difficile da pulire, cattivo odore. Dopo 5 giorni siamo tornati al vecchio prodotto.
star-rating
5
/5
21 januari 2019
Uso da tempo i prodotti prolife che per me sono una garanzia.
star-rating
5
/5
21 januari 2019
Uso da tempo i prodotti prolife che per me sono una garanzia.
star-rating
5
/5
21 januari 2019
Prodotto molto buono. Confezionato molto bene
star-rating
5
/5
21 januari 2019
Prodotto ottimo grazie. Confezionato molto bene
star-rating
5
/5
21 januari 2019
Ottime le acquisterò nuovamente.............

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Användare Aktiverad)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
Momsnummer 04095130409
Tel. 0543/096850