Sabbioni
Recensioni: 13.633

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.401 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 332 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 137 recensioni)

97,5%

13.288 recensioni

1,0%

141 recensioni

1,5%

204 recensioni

12.090
1.198
141
57
147
Altri indicatori
ebay (596)
5,0 /5
Ultima recensione: 17 aprile 2024
star-rating
1
/5
2 aprile 2024
Attendo ancora assistenza alla mia pratica, mai più
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100%. Tuttavia abbiamo tentato di risolvere la problematica con il suo ordine ma mancando elementi per un certo ed inequivocabile riscontro, non abbiamo potuto porvi rimedio. Per il futuro la inviamo a contattarci tempestivamente al momento in cui si verifica l'inconveniente per poter trovare subito una soluzione. Ci auguriamo di ritrovarla su Sabbioni.it per i suoi acquisti per farla ricredere dei nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
18 marzo 2024
I prezzi restano validi solo con offerte al 25-30%, in altro modo sono più alti rispetto ad altri siti di vendita. I tempo di consegna sono sempre abbastanza lunghi e l’imballaggio dei prodotti risulta essere sempre scadente e di poca efficacia, questa volta è andata bene ma segnalo sempre questa cosa sperando in un miglioramento!
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100% e la ringraziamo per il riscontro. Tuttavia ci risulta che i suoi ordini siano stati evasi sempre nelle tempistiche indicate per le spedizioni standard cioè di 3-5 gg dalla trasmissione dell'ordine. Le garantiamo che i nostri prodotti vengono imballati con attenzione dai nostri operatori, ma purtroppo non sempre i corrieri pongono la stessa cura nel trattare le spedizioni. Ad ogni modo ci auguriamo di ritrovarla su Sabbioni.it per i suoi acquisti per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
18 marzo 2024
Richiesta di reso a cui non ho ricevuto più risposta.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100%. Tuttavia ci risulta che la sua richiesta fosse stata tempestivamente presa in carico, ma come indicato anche dai messaggi automatici, scrivendo nel fine settimana, i messaggi whatsapp "scadono" dopo 24 ore e non ci è più possibile rispondere. La invitiamo dunque a contattarci nuovamente sui canali ufficiali del Servizio Clienti che potrà trovare al seguente link sul nostro sito per porre rimedio alla problematica riscontrata: https://www.sabbioni.it/it/servizio-clienti.php Ci auguriamo di ritrovarla su Sabbioni.it per i suoi acquisti per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
9 marzo 2024
Esperienza non positiva
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto al 100%. Ci auguriamo di ritrovarla su Sabbioni.it per i suoi acquisti per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
4 marzo 2024
La foto del prodotto da me acquistato pubblicata sul sito, non corrispondeva al prodotto che mi è stato inviato.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto al 100%. Per questo tipo di problematiche la invitiamo a contattarci nei canali ufficiali del Servizio Clienti che può trovare al seguente link sul nostro sito: https://www.sabbioni.it/it/servizio-clienti.php Ci auguriamo di ritrovarla su Sabbioni.it per i suoi acquisti per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
26 febbraio 2024
Spedizione lentissima.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100%. Il suo ordine è stato trasmesso il giorno 8/02/24 dopo le ore 13 , pertanto è andato in lavorazione a partire dal 9/02 e il giorno 15/02 cioè al quarto giorno lavorativo, è partito dal nostro magazzino. La spedizione risulta poi arrivata nella filiale di riferimento il giorno 20/02 e consegnata nella stessa giornata, effettivamente con un leggero ritardo rispetto ai 6 giorni lavorativi promessi per il Sud Italia e Isole. Ci auguriamo di ritrovarla su Sabbioni.it per i suoi acquisti per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
16 febbraio 2024
Purtroppo no, e per ben due volte, sempre con lo stesso articolo. La prima comra ho acquistato un ombretto Chanel, ho atteso a lungo la consegna, poi ho chiesto informazioni e, senza una parola, mi hanno rimborsato, perché, a quanto pare, l’articolo era esaurito. Ho riprovato ad acquistare lo stesso ombretto due settimane fa, ma, il corriere BARTOLINI (pessimo) , anziché ripassare e tenere, eventualmente, l’oggetto in giacenza, come previsto dalle informazioni di spedizione sul sito, si è fatto aprire il portone e ha lasciato (a suo dire) il oacco sulla cassetta delle lettere. Al mio ritorno del oacco non c’era neppure l’ombra, ho dovuto telefonare e scrivere più volte, ho dovuto ricevere la visita del corriere che voleva gitstificarsi, e solo quando ho minacciato di andare dai carabinieri, mi hanno rimborsato. Esperienza pessima, che sicuramente NON RIPETERÒ.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti non sia rimasta soddisfatta al 100%. Tuttavia per quanto riguarda il primo ordine è vero che lei ha chiesto a che punto fosse ma ha anche chiesto di annullarlo ed essere rimborsata e così è stato fatto come da sue indicazioni e le abbiamo risposto che avevamo provveduto al rimborso del suo ordine e che eravamo spiacenti perchè si erano verificati dei ritardi nel reperimento dell'articolo richiesto. Per quanto riguarda questo ordine più recente invece le abbiamo da subito dato riscontro dimostrandole la nostra solidarietà in merito alla sua problematica, ma di prassi, quando riceviamo questo tipo di inconvenienti, contattiamo il corriere in modo che ci fornisca le sue informazioni. Ma in ogni caso le abbiamo più volte sottolineato che non avrebbe perso i soldi del suo ordine dal momento che non era sua responsabilità ma bensì del corriere e non solo quando ha minacciato di andare dai carabinieri. Ad ogni modo, dal momento che il gesto del corriere è stato inqualificabile nel tentativo di giustificarsi, non abbiamo atteso un loro riscontro ma abbiamo prontamente provveduto a rimborsarla, come da lei richiesto. Ci auguriamo di ritrovarla per i suoi acquisti su Sabbioni.it per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
6 febbraio 2024
Il pacco è stato manomesso. Non c'era la confezione regalo e nemmeno il biglietto di auguri. Non comprerò più assolutamente!
Risposta del venditore
Buongiorno Mattia, siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto al 100%. Tuttavia se lei ci avesse contattato per la problematica che segnala nei canali del Servizio Clienti, avremmo potuto risolvere la spiacevole situazione. Probabilmente proprio a causa della manomissione del pacco non era presente la confezione regalo che era stata invece correttamente inserita nel suo ordine. Ci auguriamo di ritrovarla su Sabbioni.it per i suoi acquisti per farla ricredere dei nostri servizi
star-rating
1
/5
3 febbraio 2024
Non era il profumo che c’era nella foto.
Risposta del venditore
Buongiorno Cristian, siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto al 100%. Per questo tipo di segnalazioni la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti nei canali ufficiali che potrà trovare al seguente link sul nostro sito: https://www.sabbioni.it/it/servizio-clienti.php Ci auguriamo di ritrovarla su Sabbioni.it per i suoi acquisti per farla ricredere dei nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
22 gennaio 2024
Per errore ho ordinato un profumo per capelli invece di un eau de toilette. Non si è potuto rivedere l’ordine anche se non era stato spedito perché scoperto subito dopo il pagamento. Questo aspetto è da rimediare perché comporta disagi per il reso e spese a tutti cliente e venditore.
Risposta del venditore
Buongiorno Katia, siamo spiacenti non sia rimasta soddisfatta al 100%. Tuttavia, come è indicato anche nelle condizioni di vendita, una volta che l'ordine è in stato "in lavorazione" non ci è possibile annullare o modificare alcuna informazione. Ad ogni modo, una volta che lei ci ha contattato lamentando la problematica, le abbiamo consigliato di rifiutare la spedizione al corriere. In questo modo il suo ordine è stato fatto rientrare al mittente e prontamente rimborsato. Ci auguriamo di ritrovarla su Sabbioni.it per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
13 gennaio 2024
Ho fatto un ordine il 27 dicembre, mi è stato spedito il 2 gennaio ed è arrivato il 10 gennaio. Ho dovuto fare vari solleciti al servizio clienti, totalmente inutile, e arrangiarmi poi da sola con bartolini. L’ordine doveva arrivare da Ravenna a cervia. Meno male che era “consegna in 3/5 giorni”. Vergognosi
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100%. Tuttavia i ritardi dovuti alla sua spedizione sono da imputare a problemi interni al corriere sulla quale non avremmo potuto fare altro che sollecitare la consegna, come infatti abbiamo prontamente provveduto a fare a seguito del suo reclamo. Ci auguriamo di ritrovarla su Sabbioni.it per i suoi acquisti per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
1 gennaio 2024
Pagato pacco express e dopo 5 giorni non è arrivato il pacco. Ho deciso di fare il reso per la non correttezza e precisione del servizio
Risposta del venditore
Buongiorno, Siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto al 100%. Il suo ordine è stato spedito correttamente entro i tempi indicati ma in un periodo di intenso traffico per ordini natalizi il corriere ha ritardato la consegna di un giorno. Ad ogni modo avendo rifiutato la consegna del pacco è stato gestito il rimborso del suo ordine perché non desiderava più riceverlo. Auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
31 dicembre 2023
Esperienza negativa, non consiglio l'acquisto. Servizio clienti che risponde in modo inconcludente, sbrigativo e scortese.
Risposta del venditore
Buongiorno, Siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100%. Tutte le richieste che ha effettuato al servizio clienti sono state evase ricevendo una risposta con la massima trasparenza e professionalità e che rispecchiasse le condizioni generali di vendita che sono state approvate da lei in fase di acquisto. Ad ogni modo la sua richiesta verteva sul fatto di voler ricevere il suo ordine entro il 23/12 e il pacco è stato consegnato il 21/12 soltanto 3 giorni lavorativi dopo aver trasmesso il suo ordine (il 17/12). Auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
28 dicembre 2023
Non hanno ancora consegato, mi sembra un tempo eccessivo, cambiate corriere
Risposta del venditore
Buongiorno Sergio, Siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto al 100%. In questo periodo di maggiore affluenza ci sono stati alcuni ritardi nella preparazione degli ordini per la quale ci scusiamo. Ci auguriamo di trovarla presto su Sabioni.it per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
1
/5
16 dicembre 2023
Pessima esperienza

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 02 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Sabbioni è luogo dove puoi trovare e ritrovare la tua visione di bellezza. Per noi è importante che tu possa vivere un’esperienza ricca di opportunità, per questo sia nei nostri negozi che su Sabbioni.it ci saranno sempre Beauty Expert pront* ad accompagnarti nella selezione dei tuoi prodotti preferiti. Su Sabbioni.it puoi ordinare online in pochi e semplici passaggi e ricevere il tuo ordine a casa in 2-3 giorni lavorativi. La spedizione è sempre gratuita da 29€ e con ogni ordine potrai provare campioncini omaggio delle novità o dei prodotti iconici per la tua beauty routine.

Sabbioni (Utente Attivo)
Via Monsignor Giuseppe Fabbri, 7
48124 Ravenna (Ravenna)
Italia
Partita IVA 00741180392
Tel. +39 0544 460461