Sabbioni
Recensioni: 13.620

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.389 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 320 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 137 recensioni)

97,5%

13.275 recensioni

1,0%

141 recensioni

1,5%

204 recensioni

12.079
1.196
141
57
147
Altri indicatori
ebay (596)
5,0 /5
Ultima recensione: 14 aprile 2024
star-rating
2
/5
3 marzo 2024
Persona area clienti poco cortese, tempo di consegni lunghi
Risposta del venditore
Buongiorno Maria Grazia, siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100%. Tuttavia ci risulta che lei abbia ricevuto il suo ordine nelle tempistiche previste per le spedizioni standard, cioè fino a 5 giorni lavorativi. Ci risulta inoltre che ci abbia contattati più volte per richiedere informazioni in merito alla preparazione del suo ordine e ad ogni sua richiesta è stato risposto con prontezza e assoluta trasparenza. Ci auguriamo di ritrovarla su Sabbioni.it per i suoi acquisti per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
27 dicembre 2023
prodotti buoni, ma arrivati con un imballo non adeguato: sono stati messi troppi articoli all'interno di un unica scatola, che durante il trasporto si è rotta rovinandone il contenuto
Risposta del venditore
Buongiorno, Siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100%. Per questo tipo di segnalazioni può contattare il servizio clienti in uno dei canali ufficiali che trova al seguente link sul nostro sito: https://www.sabbioni.it/it/servizio-clienti.php Ci auguriamo di trovarla presto su Sabioni.it per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
26 dicembre 2023
Ho ordinato 2 prodotti ma nonostante non fossero disponibili il sistema me li ha fatti ordinare, solo su richiesta ho saputo che l' ordine non era stato spedito perche non disponibile ed ho chiesto rimborso che ancora non ho ottenuto ma il pagamento e' stato acquisito subito. Non.sono rimasta soddisfatta.
Risposta del venditore
Buongiorno Natalina, Il suo ordine 383836 è stato correttamente trasmesso, il suo ordine è stato preparato e spedito secondo le tempistiche di consegna previste sul nostro e-commerce: https://www.sabbioni.it/it/spedizione-consegna.php Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
27 ottobre 2023
Ho dovuto aspettare quasi 2 settimane un ordine, mi sembra davvero troppo.
Risposta del venditore
Buongiorno, Siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100%. Ci auguriamo di ritrovarla presto su Sabbioni.it per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
20 ottobre 2023
Prima esperienza non positiva, mi è arrivato l' ordine completamente privo di omaggi come da premessa iniziale. Ho contattato Sabbioni e oltre ad essere dispiaciuti è stato rimandato tutto al prossimo ordine.......
Risposta del venditore
Buongiorno, Siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100%. A causa di un errore interno purtroppo il suo ordine è stato spedito privo di campioncini. La invitiamo a ricontattarci una volta effettuato il prossimo ordine e in questo modo le invieremo i campioncini mancanti nell'ordine precedente. Ci auguriamo di ritrovarla su Sabbioni.it per i suoi acquisti per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
6 ottobre 2023
I tempi di consegna sono lunghi e bisogna sollecitare.
Risposta del venditore
Buongiorno Marica, Siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100%. Ci auguriamo di ritrovarla presto su Sabbioni.it per i suoi acquisti per farla ricredere sui nostri servizi. Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
26 settembre 2023
Troppi giorni x ricevere la spedizione
Risposta del venditore
Buongiorno, Il suo ordine è stato trasmesso in data 12/09 dopo le ore 13:00. Il suo ordine è stato correttamente consegnato il 19/09, quindi il 5° giorno lavorativo dalla data dell'ordine rispettando i tempi di consegna previsti sul nostro sito: https://www.sabbioni.it/it/spedizione-consegna.php Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
14 settembre 2023
Prodotto arrivato con 2 giorni di ritardo, ho chiamato per segnalare il problema e mi è stato riferito che era tutto nella norma
Risposta del venditore
Buongiorno Giuseppe, siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto al 100%. Le confermiamo che il suo ordine è stato consegnato il 3 giorni lavorativi dalla data del suo ordine come espresso sulle tempistiche di consegna consultabili sul nostro sito web: https://www.sabbioni.it/it/spedizione-consegna.php Le tempistiche di consegna per il Sud Italia e isole impiegano un giorno in più per la consegna. Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
14 agosto 2023
Pacco arrivato in ritardo e in corrispondenza delle ferie questo ha creato problemi. Il contact center via w app é stato inutile. Ha continuato solo a ripetere che il pacco sarebbe arrivato nei tempi previsti quando era evidente che non sarebbe stato cosi
Risposta del venditore
Buongiorno Roberta, Il suo ordine è stato trasmesso nella serata del 27/07 e risulta consegnato in data 04/08 rispettando le tempistiche di consegna dichiarate sul nostro sito e quindi entro 5 giorni lavorativi dalla data di trasmissione dell'ordine per ordini pervenuti entro le ore 13:00. La invitiamo a consultare l'apposita pagina per avere informazioni dettagliate in merito alle tempistiche di consegna: https://www.sabbioni.it/it/spedizione-consegna.php Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
8 agosto 2023
Un’errata indicazione del nome, nell’indirizzo, mi ha costretta a contattare spedizioniere e Sabbioni per rimediare Un vero disagio, considerando che ho dovuto fare più tentativi per contattare il mittente E tutto in orario di lavoro Metto due stelle e non una solo per la premura mostrata successivamente
Risposta del venditore
Buongiorno Marialisa, siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto al 100%. Sull’indirizzo di consegna del suo pacco mancava il nome del destinatario, rendendo particolarmente difficile da trovare. Non appena ci ha contattato le abbiamo prontamente modificato l’indirizzo di consegna rispettando comunque le tempistiche di spedizione sono indicante nel seguente link del nostro sito https://www.sabbioni.it/it/spedizione-consegna.php. La aspettiamo presto su Sabbioni.it Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
8 agosto 2023
Il prodotto acquistato arrivato velocemente ma il corriere non mi ha contattato per la consegna. Ha lasciato il pacchetto a una vicina senza dirle che non era per lei ... per fortuna è stata onesta e me lo ha consegnato. Il valore era di 50 euro. Il corriere non mi avvertito nemmeno dopo
Risposta del venditore
Buongiorno Mara, siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100%. Il corriere è in possesso del suo numero telefonico ma non è tenuto a chiamarla, non trattandosi di un servizio su prenotazione. Per questo tipo di problematica la invitiamo pertanto a contattare il servizio clienti. Speriamo in ogni caso di trovarla preso su Sabbioni.it. Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
17 aprile 2023
Solo dopo diversi giorni che ho fatto l'ordine mi è arrivata una mail avvisandomi che non c'era disponibilità del prodotto. Avrei preferito saperlo il giorno dell'ordine e prima di pagare, grazie!
Risposta del venditore
Buongiorno, Siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100%. Ci siamo accorti dopo qualche giorno dalla data di trasmissione del suo ordine che uno dei due prodotti da lei acquistati non era in realtà disponibile. Pertanto abbiamo provveduto a modificare l'ordine emettendo il rimborso parziale e spedire dunque l'articolo disponibile rispettando comunque le tempistiche di consegna previste dal nostro sito. Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
9 febbraio 2023
Ho ordinato il set di lui-Jo compreso di profumo e crema, fin li tutto bene. Appena sono andata per vedere il profumo, il tipo era rotto, lo spruzzino scheggiato sui lati e il tubicino dentro la bottiglia era staccato… mi aspettavo di meglio
Risposta del venditore
Buongiorno, La ringraziamo per il riscontro e siamo spiacenti per l'inconveniente. Per problematiche di questo tiupo la invitiamo a contattare il Servizio Clienti in uno dei canali ufficiali che trova al seguente link per analizzare il tutto: https://www.sabbioni.it/it/servizio-clienti.php Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
21 gennaio 2023
Il prodotto arrivato è diverso da quello ordinato !ho già acquistato dal sito elemis lo stesso prodotto ,e quello che mi è arrivato aveva la stessa confezione ma diverse scritte !lo tenuto solo perché me ne sono accorta solo quando avevo già buttato il pacco.Quindi non so se effettivamente era un prodotto originale !lo sto provando ugualmente ,vedremo !
Risposta del venditore
Buongiorno Emanuela, Le confermiamo che i prodotti da noi rivenduti sono nuovi e originali così come ci sono forniti dalla casa madre. Per questo tipo di dubbi non esiti a contattarci presso uno dei canali ufficiali del servizio clienti che può trovare al seguente link sul nostro sito: https://www.sabbioni.it/it/servizio-clienti.php Auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
30 dicembre 2022
Questa volta male. Ordine fatto il 16/12 sul sito garantiscono consegna prima di Natale, pacco arrivato il 29/12. Chiesto Info e la loro risp e’ che non è colpa loro, loro garantiscono ma poi e’ tutto in mano al corriere. Io mi domando, a questo punto non garantite sotto le feste fare più bella figura. Il fatto e’ che ho dovuto comprare altro per Natale.
Risposta del venditore
Buongiorno Laura, Siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta al 100%. Il suo ordine è stato trasmesso in data 16/12 e affidato al corriere il giorno successivo, il 17712 rispettando le tempistiche indicate nel nostro sito che prevedevano la spedizione entro Natale. La consegna però, che è affidata ai nostri corrieri, ha subito dei ritardi a causa della grossa mole di ordini del periodo Natalizio e siamo pertanto dispiaciuti di ciò. Ci auguriamo comunque di trovarla presto su Sabbioni.it per farla ricredere sulle nostre tempistiche di consegna. Auguriamo una buona giornata

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 03 Mar 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Sabbioni è luogo dove puoi trovare e ritrovare la tua visione di bellezza. Per noi è importante che tu possa vivere un’esperienza ricca di opportunità, per questo sia nei nostri negozi che su Sabbioni.it ci saranno sempre Beauty Expert pront* ad accompagnarti nella selezione dei tuoi prodotti preferiti. Su Sabbioni.it puoi ordinare online in pochi e semplici passaggi e ricevere il tuo ordine a casa in 2-3 giorni lavorativi. La spedizione è sempre gratuita da 29€ e con ogni ordine potrai provare campioncini omaggio delle novità o dei prodotti iconici per la tua beauty routine.

Sabbioni (Utente Attivo)
Via Monsignor Giuseppe Fabbri, 7
48124 Ravenna (Ravenna)
Italia
Partita IVA 00741180392
Tel. +39 0544 460461