SorgentePharma
Recensioni: 1.758

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.371 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 372 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 142 recensioni)

95,6%

1.681 recensioni

1,1%

19 recensioni

3,3%

58 recensioni

1.533
148
19
12
46
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 27 febbraio 2024
star-rating
1
/5
1 febbraio 2024
Una spedizione veramente pessima
star-rating
1
/5
25 gennaio 2024
Avete sbagliato l’ordine ed ora sono costretto a rimandare tutto.
star-rating
1
/5
22 gennaio 2024
Sono completamente insoddisfatta. Sono stata trattata in modo molto poco serio e professionale. Ho ordinato un prodotto, con foto chiara. E ho ricevuto un altro prodotto. Packaging diverso e composizione diversa. 1) non sono stata avvisata, che il prodotto da me acquistato non veniva più prodotto (la foto esposta era quella del prodotto che io cercavo); 2) quando ho avvisato che il prodotto era diverso, invece di organizzarmi un reso, mi hanno detto che non era colpa loro se il prodotto era cambiato, perché la colpa era dell'azienda produttrice, che aveva mantenuto lo stesso codice (come se un codice definisse gli ingredienti di un prodotto!!!). 3) quando gli ho detto che il prodotto da me cercato si trovava ancora in circolazione e io volevo quello, e volevo andarlo ad acquistare dagli altri. Mi hanno detto che era sicuramente un residuo di magazzino (cosa che a me non importa, anche se fosse l'ultimo in commercio io volevo quello); 4) se devo cambiare prodotto ho il diritto di essere libera di valutarlo IO e non essere costretta a tenermi il prodotto sostituito da Sorgente Pharma. Non avevo il tempo di litigare, ma l'esperienza di acquisto mi ha FATTO SCHIFO, e il modo di comunicare all'operatore su WhatsApp l'ho trovato del tutto NON PROFESSIONALE. Attendo un contatto dalla direzione per il RESO e la restituzione della somma pagata. VOGLIO SCEGLIERMI IO IL PRODOTTO DA SOSTITUIRE, NON CHE LO DECIDIATE VOI PER ME. PESSIMO COMPORTAMENTO!
Risposta del venditore
Gentilissima cliente, ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto vorremo esporle nuovamente il nostro punto di vista, così come abbiamo fatto già in privato, anche se non ha avuto il tempo di litigare ma lo ha avuto per scrivere questo lunghissimo riscontro. Le immagini del nostro sito, così come indicato nei termini e condizioni, sono poste semplicemente a scopo illustrativo, di conseguenza continuiamo a ripeterle che il prodotto che le abbiamo spedito è esattamente quello che lei ha ordinato ed il prezzo pagato corrisponde esattamente al valore del prodotto ricevuto. L'azienda produttrice ha cambiato la confezione del prodotto e potrebbe aver cambiato anche qualche componente, sostituendo il vecchio packaging con quello nuovo, ma mantenendo sempre lo stesso codice ministeriale, ciò conferma il fatto che il prodotto che è stata abituata ad acquistare fino ad adesso non lo producono proprio più, di conseguenza non verrà neanche più distribuito e lei non potrà più acquistarlo. Il fatto che non possiamo assumerci la responsabilità di tutto ciò continuiamo a ripeterglielo in quanto non abbiamo commesso nessun errore e non possiamo assolutamente farci niente se il prodotto è stato sostituito. Così come comunicatole, può essere che continuerà a trovarlo a terra in qualche negozio che ancora non ha terminato le scorte, dopodiché ci teniamo a farle capire che non lo troverà PIU! Inoltre vogliamo precisare che le abbiamo comunicato, sempre tramite via whatsapp, modo di comunicazione che solo lei trova non professionale ma noi troviamo molto comodo e rapido per comunicare e risolvere problemi con i clienti, che il reso non è stato assolutamente escluso, ma purtroppo in questi casi non sopperiamo noi alle spese di spedizione dato che le ripeto, non c'è stato nessun errore. Quindi, può procedere, se proprio non vuole tenersi questo prodotto, a rispedirci il pacco in modo da darci la possibilità di poterla rimborsare una volta rientrato in sede. Detto ciò, le auguriamo un buono shopping in cerca del vecchio packaging, e restiamo comunque sempre a sua completa disposizione sperando di poterla soddisfare maggiormente in futuro.
star-rating
1
/5
22 gennaio 2024
Prodotto non uguale a quello della foto
Risposta del venditore
Salve gentilissima cliente, ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto abbiamo provato più volte a ricontattarla in privato per un'ennesima spiegazione ma ad un certo punto non abbiamo più ricevuto risposta. Il prodotto che le è stato spedito è esattamente quello che lei ha ordinato e pagato, l'azienda produttrice ha semplicemente modificato il packaging esterno rendendolo di colore verde anziché nero, ciò non determina il fatto che il prodotto all'interno sia cambiato, la invitiamo anche a leggere i componenti per verificare che non cambia assolutamente nulla. Restiamo comunque a sua completa disposizione e speriamo di poterla soddisfare maggiormente in futuro!
star-rating
1
/5
10 gennaio 2024
Ho ordinato tra gli altri 2 scatole di Enterolactis Duo e gli stick all’interno, sono arrivati duri come pietre e l’esterno delle bustine era strano, sabbioso, invece che liscio e lucido, sintomo credo di pessima conservazione. Immediatamente a ricezione, ho fatto presente il problema e invece di sostituirlo hanno messo in dubbio che l’avessi acquistato da loro e mi hanno detto di fare le mie rimostranze alla casa produttrice, come se loro non ne fossero responsabili. Mai accaduto, pessimo servizio clienti.
Risposta del venditore
Gentilissima cliente, ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto probabilmente c'è stato un fraintendimento. Confermiamo di aver ricevuto le prove di quanto da lei descritto tramite whatsapp, ovviamente ci siamo messi subito a sua completa disposizione cercando di trovare una soluzione per darle il supporto dovuto. Ciò che le è stato comunicato dal servizio clienti è quanto segue: solitamente in questi casi, dato che siamo consapevoli del fatto che al momento della preparazione del pacco non spediamo i prodotti assolutamente nelle condizioni da lei indicate e descritte perché tutto viene controllato, essendo che il prodotto non richiede una tipologia di conservazione particolare (vedi prodotti probiotici che richiedono una conservazione refrigerata) ed essendo che, con tutta la buona fede che possiamo avere nei suoi confronti, chiunque può volerci rendere un prodotto acquistato tramite altri canali, lei avrebbe avuto tutto il diritto (rispecchiando il ruolo di cliente finale) di affrontare il problema direttamente con la casa produttrice per aprire una contestazione, e a seguito di un'eventuale riscontro negativo (molto raro), avremmo potuto comunque darle un supporto, essendo che vogliamo il meglio per i nostri clienti. Da quel momento in poi non abbiamo più ricevuto sue notizie e ci dispiace che prima di farci sapere come sia andata l'apertura del ticket, abbia potuto scrivere questa recensione. Restiamo comunque a sua completa disposizione e speriamo di poterla soddisfare maggiormente in futuro.
star-rating
1
/5
9 gennaio 2024
Mandato prodotti errati
Risposta del venditore
Gentilissimo cliente, ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto a causa di un errore nostro interno di velocità nella preparazione dei pacchi, come le è stato già comunicato in privato, sono stati inseriti all'interno del suo pacco gli stessi identici 2 pezzi di shampoo da lei ordinati, in formato da 200 ml anziché da 400 ml, come da lei pagati. Non appena ha ricevuto il pacco ha provveduto, come giusto che fosse, a contattarci per segnalare il disguido e ci siamo prestati fin da subito a proporle 2 soluzioni: accettare lo shampoo in formato più piccolo ricevendo il rimborso della differenza di prezzo sullo stesso metodo di pagamento col quale ha effettuato l'acquisto oppure ricevere il rimborso totale degli shampoo, a seguito del ritiro del pacco tramite corriere da noi inviato. Lei ha scelto la seconda opzione, e così come promesso, una volta rientrato il pacco le abbiamo rimborsato l'importo dei prodotti, compreso un terzo prodotto che ci ha rispedito senza avvisarci, approfittando della situazione, ci teniamo a precisarlo! Restiamo comunque a sua completa disposizione e speriamo magari di soddisfarla maggiormente in futuro.
star-rating
1
/5
20 dicembre 2023
Sconsigliatissimo sito, se si hanno problemi come nel mio caso il problema resta a chi acquista. Ordine di più oggetti tra cui un giocattolo con un pulsante che fa luci e suoni mi é stato consegnato con batteria quasi esaurite, li ho contattati sia con supporto whatsapp (mandando video) e mi hanno detto che non è un loro problema ma bensì di contattare il produttore del giocattolo. Li ho ricontattati telefonicamente dove un primo operatore faceva presente che molto probabilmente si sarà attivato il giocattolo durante il trasporto e si sono esaurite le batterie, mi passa un altro operatore e mi chiede di fargli foto dell imballaggio, perché in questo caso è colpa del trasportatore, all'interno del pacco non c'erano pluriball che proteggesse i vari oggetti. La mia richiesta era il rimborso delle batterie ( un euro simbolico) per evitare ulteriori perdite di tempo la risposta è stata che mi potevano fare un buono da un euro. Ho ringraziato per l offerta ma non ho accettato per evitare ulteriori perdite di tempo ma sono felice se la mia recensione potrà essere d aiuto in futuro.
Risposta del venditore
Salve sig. ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto la troviamo un po' ambigua. Premettiamo che le abbiamo dato tutto il supporto dovuto telefonicamente e che quando spediamo i prodotti, sono assolutamente imballati al meglio e perfettamente funzionanti e integri. Ciò che è successo è sicuramente un problema di trasporto, le batterie si sono scaricate, quindi bastava semplicemente sostituirle. Le batterie non sono comprese nel giocattolo, qualora invece secondo lei il problema non fosse stato questo, ma un danneggiamento, le abbiamo consigliato di contattare direttamente l'azienda produttrice che le avrebbe dato sicuramente un supporto per la sostituzione, in quanto in questi casi provvedono direttamente loro, essendo noi dei semplici rivenditori. Restiamo comunque a sua completa disposizione.
star-rating
1
/5
28 novembre 2023
Recensione negativa in quanto la merce acquistata non è mai giunta al mio indirizzo.
Risposta del venditore
Salve sig. ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto, come già segnalatole diverse volte in privato, la sua spedizione è partita dalla nostra sede il giorno 13/11 e le è stata consegnata all'indirizzo da lei indicato in fase d'ordine esattamente 24 ore dopo, il giorno 14/11. Si può facilmente constatare il tutto dal tracking che il corriere ha generato in fase di spedizione. Restiamo sempre a sua completa disposizione.
star-rating
1
/5
17 novembre 2023
Ho acquistato due confezioni di sapone liquido, delle vitamine, una crema ed un profumo. Alla consegna il pacco era fradicio di sapone e si vedeva già dall'esterno, il vettore ci ha apposto la riserva in quando era chiaro che qualcosa all'interno si fosse rotto. Aprendo il pacco ho riscontrato che c'era un barattolo di sapone danneggiato ed era uscito il contenuto, oltretutto non avevano messo nessun tipo di protezione dei prodotti! Tutti messi nel cartone senza nemmeno un foglio protettivo. Ho segnalato il tutto il giorno stesso, ed il servizio clienti mi ha indicato di rendere il sapone. Dopo un paio di giorni ho consegnato il pacco al vettore. Visto che non si facevano sentire li ho ricontattati, ora dicono che al vettore non risulta il ritiro, e nonostante le foto inviate non vogliono nè rimborsare nè mandarmi il prodotto, solo perchè dicono che non hanno ricevuto il reso, come se mi fossi inventata il danno. Pessimo servizio clienti e pessima spedizione. Spero di non perdere i miei soldi.
star-rating
1
/5
13 novembre 2023
Considerato che il 7 novembre ho comprato latte in polvere scaduto il 2 novembre, direi che la mia recensione è pessima.
star-rating
1
/5
13 novembre 2023
Esperienza negativa! Ordine effettuato in data 4/11 con prodotti risultanti DISPONIBILI sul sito. Dopo qualche giorno mi chiamano per comunicare l'indisponibilità dei prodotti proponendo eventuali alternative. Ordine disdetto e rimborso arrivato oggi 13/11. Ho notato che vari siti indicano come disponibili prodotti che devono poi ordinare e in caso di indisponibilità del fornitore annullano gli ordini! Ho preso ora l'abitudine di richiedere conferma telefonica prima di pagare!
Risposta del venditore
Salve sig. Ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto il prodotto che lei ha ordinato il giorno 04/11 (Sabato) è vero che non era disponibile, di fatti l'abbiamo avvisata il primo giorno lavorativo utile 06/11 (Lunedi) della mancanza. Dopo la nostra possibilità datole di scegliere tra l'attesa del nuovo scarico oppure la proposta di rimborso, lei ha preferito la seconda, e così noi glielo abbiamo disposto. Il giorno successivo Martedì 07/11 ci ha contattato telefonicamente per chiederci quali fossero le tempistiche del rimborso e abbiamo comunicato che per vederlo accreditato occorrevano 7 giorni lavorativi, così come indicato sul nostro sito. Il rimborso è stato accreditato sul suo conto Lunedi 13/11, così come anche lei dichiara, esattamente 5 giorni lavorativi dopo la disposizione. Restiamo comunque a disposizione e speriamo di poterla soddisfare maggiormente in futuro.
star-rating
1
/5
9 ottobre 2023
Meglio altri siti. Da evitare. Non acquistare. Dopo 5 giorni ancora non spediscono il latte per neonati
Risposta del venditore
Buonasera sig. Frusciante, siamo dispiaciuti per la sua recensione negativa. Purtroppo come già comunicatole tramite whatsapp, a causa di un errore di velocità il suo ordine è stato "saltato" nella preparazione. Lei ha concluso l'ordine la sera di martedì 03/10 (per noi quindi mercoledì 04/10 mattina), e ci ha contattato il giorno venerdì 06/10 pomeriggio per chiederci il tracking della sua spedizione. A quel punto ci siamo accorti che, causa mancanza nostra, il suo ordine non era in lavorazione, ma non perchè non avevamo disponibile la quantità di latte da lei ordinata. Ci siamo subito adoperati per rimediare, ma purtroppo avendo ricevuto la segnalazione il venerdì pomeriggio, e avendo la possibilità di spedire solo dal lunedì al venerdì mattina dato che nel weekend il corriere SDA non è operativo, abbiamo potuto spedire il suo pacco solo il giorno 09/10, e le è stato consegnato la mattina successiva il giorno 10/10. Riepilogando, nonostante il nostro errore, dato che così come indicato sul nostro sito la consegna avviene tra le 48 e le 72 ore lavorative dopo l'ordine, il ritardo è stato solo di 24 ore lavorative, in quanto le 72 ore canoniche sono scadute il giorno 09/10 mattina, ed il pacco le è stato consegnato la mattina del 10/10. Speriamo comunque di poterla soddisfare prossimamente, in ogni caso crediamo di averle dato il supporto che meritava tramite l'app di messagistica durante queste giornate. Distinti saluti.
star-rating
1
/5
26 settembre 2023
Mai più ho fatto l' ordine il 21 settembre e risulta spedito oggi nonostante abbia pagato 7 € di spedizione
star-rating
1
/5
18 settembre 2023
Ad oggi non ho notizie della spedizione............quindi ancora aspetto l' arrivo.
star-rating
1
/5
4 settembre 2023
Prezzi competitivi ma la spedizione è stata effettuata con notevole ritardo. A sei giorni dall'ordine i prodotti non mi sono ancora stati recapitati. Per tale motivo ho dovuto comprali in farmacia. Adesso mi ritroverò con dei farmaci ormai inutili.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 01 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 3

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

SorgentePharma (Utente Attivo)
Salita dello Scudillo, 20
80131 Napoli (Napoli)
Italia
Partita IVA 04885021214
Tel. +39 081 520 9981