SorgentePharma
Recensioni: 2.106

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.597 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 529 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 167 recensioni)

95,6%

2.013 recensioni

1,0%

21 recensioni

3,4%

72 recensioni

1.834
179
21
17
55
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 20 aprile 2024
star-rating
1
/5
10 aprile 2024
Pessima esperienza, acquisto online da anni e non ho mai riscontrato così tante difficoltà. Non riordinereri mai e poi mai da loro.
star-rating
1
/5
10 aprile 2024
A tutto oggi il farmaco sinovial non è pervenuto ho dovuto acquistare in farmacia x non perdere infiltrazione con fisiatra del 10 aprile.pettanto annullate ordine di sinovial grazie
Risposta del venditore
Salve gentile cliente, ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto il pacco (con pagamento in contrassegno) non le è ancora stato consegnato perché l'indirizzo da lei inserito in fase d'ordine risulta essere errato, abbiamo provato a contattarla più volte per risolvere la problematica ma senza mai ricevere risposta, di conseguenza siamo impossibilitati a darle un supporto. In ogni caso restiamo sempre a sua completa disposizione.
star-rating
1
/5
8 aprile 2024
Sinceramente ho ordinato diversi farmaci ed altro di genere anche cosmetico e pensavo che arrivasse in 4-5 giorni, ma è passata una settimana ed ancora nulla
star-rating
1
/5
8 aprile 2024
Sto aspettando ancora il prodotto
star-rating
1
/5
8 aprile 2024
Ho ordinato un prodotto e me ne è arrivato un altro, ho chiesto reso e di mandarmi quello che avevo ordinato ma mi è stato risposto che era terminato.Allora scrivete sul sito NON DISPONIBILE!Chiesto restituzione dei soldi spesi, che ancora non mi sono stati restituiti.
star-rating
1
/5
17 marzo 2024
Non sarebbe andata male se ci fosse stato un imballaggio decente.....una scatola grande per 3 confezioni piccole non sigillate, senza imballaggio interno, si sono aperte le confezioni ed i prodotti erano sfusi, per fortuna erano contenitori di plastica.....ho pure fotografato il tutto ma non so dove allegarlo
star-rating
1
/5
12 marzo 2024
Acquistato e pagato per 6 scatole di Colesterase ne ho ricevute 5 senza alcuna giustificazione sul motivo. Nonostante la mancanza fosse di Sorgente pharma ho dovuto contattare personalmente il servizio clienti per chiedere delucidazioni in merito venendo così a sapere che non avevano disponibilità di ulteriori confezioni di colesterase e per quanto riguardava il rimborso della mancante che avevano già provveduto ad effettuarlo. Ho pagato con carta di credito usa e getta ed il rimborso è stato effettuato correttamente
Risposta del venditore
Salve gentile cliente, ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto è vero, le abbiamo spedito una confezione in meno del prodotto da lei ordinato in quanto non disponibile, e abbiamo proceduto tempestivamente a rimborsargliela sullo stesso metodo di pagamento col quale ha effettuato l'acquisto di pari importo alla confezione mancante senza addebitarle nessun costo di spedizione nonostante fosse sceso al di sotto dell'importo per la spedizione gratuita. Il fatto che lei abbia utilizzato una carta usa e getta purtroppo non dipende assolutamente da noi, ma in ogni caso vogliamo specificare che ci ha confermato privatamente di aver comunque ricevuto il rimborso, quindi questa problematica non si presenta, di conseguenza possiamo capire il suo disappunto, ma crediamo di averle fornito l'assistenza dovuta al 100 per cento. Restiamo comunque a sua completa disposizione e speriamo di poterla soddisfare maggiormente in futuro!
star-rating
1
/5
5 marzo 2024
Acquistato Aboca Grin Tuss, filtri che scade a giugno 2024, scatola chiusa con un pezzo di scoc e non con nailon da imballaggio. Acquistato stesso prodotto in negozio un mese fa e la scadenza è nel 2026 la scatola è sigillata con il nailon da imballo.
Risposta del venditore
Salve gentile cliente, ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto siamo dispiaciuti di non aver ricevuto nessuna sua segnalazione a riguardo privatamente, magari avremmo potuto parlarne e trovare una soluzione adatta alle sue esigenze. In ogni caso, per quanto riguarda la questione imballaggio, onestamente crediamo che se il pacco venga chiuso con dello scotch piuttosto che non della plastica (metodo che utilizziamo sempre quanto imballiamo prodotti più fragili), cambi ben poco ai fini della funzionalità del prodotto in sé e soprattutto alla sua efficacia nell'utilizzo. Per quanto riguarda la data di scadenza, dato che si tratta comunque di tisane e non di medicinali, crediamo che più di 3 mesi per utilizzare 20 bustine siano più che sufficienti, ma qualora lei non faccia un utilizzo così frequente del prodotto da consumarlo tutto entro la scadenza, come le ho anticipato, avrebbe potuto contattarci per comunicarcelo, così che avremmo potuto sostituirglielo o rimborsarglielo. Restiamo sempre a sua completa disposizione e speriamo di poterla soddisfare maggiormente in futuro!
star-rating
1
/5
4 marzo 2024
Consegna veloce; nella descrizione del prodotto hanno scritto: " Validità a confezionamento integro: 24 mesi", la scadenza però è 05/05/2024
Risposta del venditore
Salve gentile cliente ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto è vero, il prodotto da lei acquistato ha validità 24 mesi, ciò si intende dal confezionamento del prodotto, quindi il prodotto scade 24 mesi dopo che è stato confezionato e se scade a maggio 2024 significa che è stato prodotto a maggio 2022. In ogni caso, qualora la scadenza per lei fosse troppo ravvicinata e rendesse inutilizzabile il prodotto in base alle sue necessità, avrebbe potuto contattarci privatamente per cercare di risolvere la problematica. Restiamo comunque a sua completa disposizione e speriamo di poterla soddisfare maggiormente in futuro!
star-rating
1
/5
1 febbraio 2024
Una spedizione veramente pessima
star-rating
1
/5
25 gennaio 2024
Avete sbagliato l’ordine ed ora sono costretto a rimandare tutto.
star-rating
1
/5
22 gennaio 2024
Sono completamente insoddisfatta. Sono stata trattata in modo molto poco serio e professionale. Ho ordinato un prodotto, con foto chiara. E ho ricevuto un altro prodotto. Packaging diverso e composizione diversa. 1) non sono stata avvisata, che il prodotto da me acquistato non veniva più prodotto (la foto esposta era quella del prodotto che io cercavo); 2) quando ho avvisato che il prodotto era diverso, invece di organizzarmi un reso, mi hanno detto che non era colpa loro se il prodotto era cambiato, perché la colpa era dell'azienda produttrice, che aveva mantenuto lo stesso codice (come se un codice definisse gli ingredienti di un prodotto!!!). 3) quando gli ho detto che il prodotto da me cercato si trovava ancora in circolazione e io volevo quello, e volevo andarlo ad acquistare dagli altri. Mi hanno detto che era sicuramente un residuo di magazzino (cosa che a me non importa, anche se fosse l'ultimo in commercio io volevo quello); 4) se devo cambiare prodotto ho il diritto di essere libera di valutarlo IO e non essere costretta a tenermi il prodotto sostituito da Sorgente Pharma. Non avevo il tempo di litigare, ma l'esperienza di acquisto mi ha FATTO SCHIFO, e il modo di comunicare all'operatore su WhatsApp l'ho trovato del tutto NON PROFESSIONALE. Attendo un contatto dalla direzione per il RESO e la restituzione della somma pagata. VOGLIO SCEGLIERMI IO IL PRODOTTO DA SOSTITUIRE, NON CHE LO DECIDIATE VOI PER ME. PESSIMO COMPORTAMENTO!
Risposta del venditore
Gentilissima cliente, ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto vorremo esporle nuovamente il nostro punto di vista, così come abbiamo fatto già in privato, anche se non ha avuto il tempo di litigare ma lo ha avuto per scrivere questo lunghissimo riscontro. Le immagini del nostro sito, così come indicato nei termini e condizioni, sono poste semplicemente a scopo illustrativo, di conseguenza continuiamo a ripeterle che il prodotto che le abbiamo spedito è esattamente quello che lei ha ordinato ed il prezzo pagato corrisponde esattamente al valore del prodotto ricevuto. L'azienda produttrice ha cambiato la confezione del prodotto e potrebbe aver cambiato anche qualche componente, sostituendo il vecchio packaging con quello nuovo, ma mantenendo sempre lo stesso codice ministeriale, ciò conferma il fatto che il prodotto che è stata abituata ad acquistare fino ad adesso non lo producono proprio più, di conseguenza non verrà neanche più distribuito e lei non potrà più acquistarlo. Il fatto che non possiamo assumerci la responsabilità di tutto ciò continuiamo a ripeterglielo in quanto non abbiamo commesso nessun errore e non possiamo assolutamente farci niente se il prodotto è stato sostituito. Così come comunicatole, può essere che continuerà a trovarlo a terra in qualche negozio che ancora non ha terminato le scorte, dopodiché ci teniamo a farle capire che non lo troverà PIU! Inoltre vogliamo precisare che le abbiamo comunicato, sempre tramite via whatsapp, modo di comunicazione che solo lei trova non professionale ma noi troviamo molto comodo e rapido per comunicare e risolvere problemi con i clienti, che il reso non è stato assolutamente escluso, ma purtroppo in questi casi non sopperiamo noi alle spese di spedizione dato che le ripeto, non c'è stato nessun errore. Quindi, può procedere, se proprio non vuole tenersi questo prodotto, a rispedirci il pacco in modo da darci la possibilità di poterla rimborsare una volta rientrato in sede. Detto ciò, le auguriamo un buono shopping in cerca del vecchio packaging, e restiamo comunque sempre a sua completa disposizione sperando di poterla soddisfare maggiormente in futuro.
star-rating
1
/5
22 gennaio 2024
Prodotto non uguale a quello della foto
Risposta del venditore
Salve gentilissima cliente, ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto abbiamo provato più volte a ricontattarla in privato per un'ennesima spiegazione ma ad un certo punto non abbiamo più ricevuto risposta. Il prodotto che le è stato spedito è esattamente quello che lei ha ordinato e pagato, l'azienda produttrice ha semplicemente modificato il packaging esterno rendendolo di colore verde anziché nero, ciò non determina il fatto che il prodotto all'interno sia cambiato, la invitiamo anche a leggere i componenti per verificare che non cambia assolutamente nulla. Restiamo comunque a sua completa disposizione e speriamo di poterla soddisfare maggiormente in futuro!
star-rating
1
/5
10 gennaio 2024
Ho ordinato tra gli altri 2 scatole di Enterolactis Duo e gli stick all’interno, sono arrivati duri come pietre e l’esterno delle bustine era strano, sabbioso, invece che liscio e lucido, sintomo credo di pessima conservazione. Immediatamente a ricezione, ho fatto presente il problema e invece di sostituirlo hanno messo in dubbio che l’avessi acquistato da loro e mi hanno detto di fare le mie rimostranze alla casa produttrice, come se loro non ne fossero responsabili. Mai accaduto, pessimo servizio clienti.
Risposta del venditore
Gentilissima cliente, ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto probabilmente c'è stato un fraintendimento. Confermiamo di aver ricevuto le prove di quanto da lei descritto tramite whatsapp, ovviamente ci siamo messi subito a sua completa disposizione cercando di trovare una soluzione per darle il supporto dovuto. Ciò che le è stato comunicato dal servizio clienti è quanto segue: solitamente in questi casi, dato che siamo consapevoli del fatto che al momento della preparazione del pacco non spediamo i prodotti assolutamente nelle condizioni da lei indicate e descritte perché tutto viene controllato, essendo che il prodotto non richiede una tipologia di conservazione particolare (vedi prodotti probiotici che richiedono una conservazione refrigerata) ed essendo che, con tutta la buona fede che possiamo avere nei suoi confronti, chiunque può volerci rendere un prodotto acquistato tramite altri canali, lei avrebbe avuto tutto il diritto (rispecchiando il ruolo di cliente finale) di affrontare il problema direttamente con la casa produttrice per aprire una contestazione, e a seguito di un'eventuale riscontro negativo (molto raro), avremmo potuto comunque darle un supporto, essendo che vogliamo il meglio per i nostri clienti. Da quel momento in poi non abbiamo più ricevuto sue notizie e ci dispiace che prima di farci sapere come sia andata l'apertura del ticket, abbia potuto scrivere questa recensione. Restiamo comunque a sua completa disposizione e speriamo di poterla soddisfare maggiormente in futuro.
star-rating
1
/5
9 gennaio 2024
Mandato prodotti errati
Risposta del venditore
Gentilissimo cliente, ci teniamo a replicare alla sua recensione in quanto a causa di un errore nostro interno di velocità nella preparazione dei pacchi, come le è stato già comunicato in privato, sono stati inseriti all'interno del suo pacco gli stessi identici 2 pezzi di shampoo da lei ordinati, in formato da 200 ml anziché da 400 ml, come da lei pagati. Non appena ha ricevuto il pacco ha provveduto, come giusto che fosse, a contattarci per segnalare il disguido e ci siamo prestati fin da subito a proporle 2 soluzioni: accettare lo shampoo in formato più piccolo ricevendo il rimborso della differenza di prezzo sullo stesso metodo di pagamento col quale ha effettuato l'acquisto oppure ricevere il rimborso totale degli shampoo, a seguito del ritiro del pacco tramite corriere da noi inviato. Lei ha scelto la seconda opzione, e così come promesso, una volta rientrato il pacco le abbiamo rimborsato l'importo dei prodotti, compreso un terzo prodotto che ci ha rispedito senza avvisarci, approfittando della situazione, ci teniamo a precisarlo! Restiamo comunque a sua completa disposizione e speriamo magari di soddisfarla maggiormente in futuro.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 10 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 3

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

SorgentePharma (Utente Attivo)
Salita dello Scudillo, 20
80131 Napoli (Napoli)
Italia
Partita IVA 04885021214
Tel. +39 081 520 9981