Sport Service Outlet
Recensioni: 2.750

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 13 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 0,0/5  
(su 0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

98,4%

2.707 recensioni

1,0%

27 recensioni

0,6%

16 recensioni

2.506
201
27
7
9
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (6.058)
5,0 /5
Ultima recensione: 9 novembre 2023
star-rating
1
/5
11 dicembre 2020
MAI PIÙ...!! Ho comprato un giaccone peuterey che dalle foto doveva essere BLU SCURO, ma poi alla fine mi é arrivato un MERDOSO COLORE AZZURRINO. Se avessi mai capito dalle foto del sito che era quel colore NON LO VOMPRAVO
Risposta del venditore
Ci dispiace molto quando un articolo non rispecchia le aspettative del cliente, per questo abbiamo proposto di ritirare l'articolo a nostre spese e rimborsarlo completamente. Purtroppo non abbiamo avuto nessuna collaborazione da parte sua, non possiamo rimborsarla se non ci comunica IBAN, e non possiamo ritirare l'articolo senza il suo consenso. Faremo comunque tesoro della sua segnalazione per migliorare la resa delle immagini sul sito. Grazie, Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
31 maggio 2020
La spedizione è lenta è inattendibile.
Risposta del venditore
Siamo spiacenti che nel suo caso ci sia stato un ritardo nella consegna, dovuto anche ad assenza del destinatario per due volte consecutive. Siamo intervenuti prontamente per sbloccare la giacenza ed il problema è stato risolto rapidamente. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problematica. Grazie
star-rating
1
/5
12 ottobre 2018
I was unpleasantly surprised by the cost of shipping to Slovakia. Even more so after I had to send sneakers back to Italy on my cost, just to get the correct size. On the other hand, I like the store for offering older models which you cant find elsewhere.
Risposta del venditore
I hope you believe that we don't make speculations on postage, we apply the real cost. Unfortunately, the shipping fees for your country are higher than others. We have also sustained the cost for second shipment to send you the other size. Cordially
star-rating
1
/5
27 settembre 2018
Venditore inaffidabile, ho commesso un errore e cliccato 2 volte sullo stesso oggetto. Nonostante abbia mandato vari messaggi in cui chiedevo di annullare il secondo acquisto non mi ha mai risposto pero' ha aperto una controversia con ebay. Ho acquistato anche il secondo oggetto(uguale al primo). Attenzio ne non fidatevi di questo venditore!!!!!
Risposta del venditore
Buongiorno, abbiamo ricontrollato tutto il nostro archivio messaggi su ebay e la nostra email: nessun messaggio ricevuto dal suo utente ebay o dalla sua email. Abbiamo evaso immediatamente l'ordine che è stato pagato, su quello non pagato dopo 4 giorni si apre inevitabilmente una controversia, perché è l'unico modo che il venditore ha di recuperare la commissione ebay (a meno che non sia il compratore ad annullare l'acquisto con la apposita procedura su ebay), deve sapere che eBay ci addebita la commissione nel momento in cui l'acquirente clicca su "compralo subito" indipendentemente dal fatto che paghi o non paghi. Lei non era obbligato a pagare il secondo paio, bastava lasciare andare in scadenza la controversia o scriverci su ebay e le avremmo spiegato come annullare l'ordine. Mi dispiace comunque per l'equivoco, spero di avere chiarito e le rinnovo la nostra disponibilità a rimborsarle il secondo paio di scarpe se non le ha ancora usate e le vuole rendere, ci contatti pure su resi@sportserviceoutlet.it e le spiegheremo come fare. Cordialmente
star-rating
1
/5
17 agosto 2018
Taken over two weeks and still not arrived. Did not even respond to my request for information. Would not recommend.
Risposta del venditore
Dear Customer, your parcel has been delivered on 22th August, after 7 working days from shipment. It's a regular delivery time from Italy to UK, during a holiday period. Further, we have never received any message from your ebay account or e-mail, we always reply to all buyers when they ask for info regarding orders or shipments. You have been notified through ebay about the shipment details. Tracking info: D781543000168 https://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/Home_en_ok/228 Cordially
star-rating
1
/5
10 luglio 2018
Ottimo venditore, tempistiche rapidissime e prodotto corretto. Purtroppo non comprerò mai più da loro, nonostante avessi in mente diversi acquisti visti i prezzi competitivi perché ho scoperto che tra gli altri articoli vende pellicce. Nel 2018 vedere un negozio di articoli sportivi che vende un prodotto ormai rigettato da larga parte delle grosse catene di distribuzione e marchi è avvilente. Farò sapere a chi vuole fare acquisti su questo negozio tra i miei conoscenti del fatto che purtroppo vendono anche pellicce di animali. Abbandonate le pellicce!
Risposta del venditore
Buonasera, non per farle cambiare opinione, ma se legge le composizioni sono quasi tutte eco-pellicce, c'è solo un modello Woolrich in pelliccia vera. Cordialmente
star-rating
1
/5
11 ottobre 2015
problema cn il corriere xke io dopo le 13 nn ero in casa per motivi di lavoro di conseguenza ho dovuto cambiare indirizzo.....capisco il lavoro del corriere ma ho ricevuto il giubotto dopo 5 giorni lavorativi...
Risposta del venditore
Sinceramente abbiamo fatto il possibile, siamo intervenuti due volte presso il corriere incaricato, prima per organizzare una nuova consegna presso lo stesso indirizzo, poi per cambiare l'indirizzo, come da sua richiesta. Con tutto il rispetto riteniamo che non si possa addossare al venditore la responsabilità se il destinatario non è presente al momento della consegna. Cordialmente
star-rating
1
/5
29 luglio 2015
vestito scadente...in foto sembrava tutt'altra cosa
Risposta del venditore
Salve, se la qualità dell'abito non la soddisfa può usufuire del diritto di recesso. Foto e descrizione sono reali e veritiere, la qualità dell'articolo è quella del produttore, noi comunque accettiamo sempre i resi e rimborsiamo anche le spese di spedizione (tranne quella di reso se non c'è errore o difetto da parte nostra). Cordialmente
star-rating
1
/5
23 marzo 2015
Alla cortese attenzione di sportserviceoutletitalia Ho fatto un acquisto del prodotto MERRELL SPRINT BLAST VERDE MIST GREY 574 385 sneakers numero scarpe uomo oggetto: 261657331985 Taglia: 43 Colore Principale: Grigio Fecha de venta: 15/03/15 Número de seguimiento: CB005730412IT No embarto ho ricevuto per errore questo prodotto in argento brillante e ritornerei. Da quando ho ricevuto un prodotto diverso che ho ordinato mi chiedo chi paga il costo di ritorno. Se non è possibile ricevere il prodotto in grigio, è possibile modificarlo dal seguente: MERRELL SPRINT BLAST CLASSIC TAUPE BLUE 574429 scarpe sneakers uomo Sono interessato in altri due scarpe sportive, mi chiedo se posso fidarmi che riceverò il prodotto corretto. Cordiali saluti
Risposta del venditore
Buonasera, in caso di errore da parte nostra ci assumiamo sempre le spese per la restituzione, ma in questo caso il modello mist grey è fatto così. La definizione Mist Grey la può cercare anche su google immagini dà questo tipo di colore. Mi pare si veda anche in foto, mi spiace se non era chiaro, ma se non le piace c'è poco da fare, dobbiamo cambiarle con altro modello. Ce le può restituire utilizzando il modulo di cambio che ha trovato dentro al pacco, per le spese di restituzione ci contatti in email e troveremo un accordo, riteniamo di non essere in torto, perchè la scarpa è quella della foto, infatti ne abbiamo già vendute diverse paia e nessuno si era lamentato finora. Però siamo disposti a venirle incontro, per risolvere un malinteso. Aspettiamo suo contatto via email, non ci sembra giusto dare una recensione negativa senza prima averci contattato, perchè siamo sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema, basta contattarci. grazie Cordiali Saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 11 Dic 2020
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

SPORT SERVICE: la moda sportiva a Reggio Emilia. Sport Service s.r.l. ha per oggetto il commercio al minuto di abbigliamento per il tempo libero. L’attività ha inizio nel Febbraio del 1974 con l’apertura del primo punto vendita in Viale Montegrappa. Nel Gennaio del 1985 viene aperto il secondo punto vendita nel centro storico, precisamente in Via Crispi 3/A, dove è tuttora operativo. Nel Gennaio del 1987 la sede di Viale Montegrappa viene trasferita nell’attuale ubicazione di Viale dei Mille 24/A. Oggi Sport Service vanta 2 punti vendita ed una storia lunga oltre 40 anni, diventando il punto di riferimento della moda Reggiana.

Sport Service Outlet (Utente Attivo)
Viale dei mille 24/a
42121 Reggio nell'Emilia (Reggio Emilia)
Italia
Partita IVA 01213350356
Tel. +39 0522 454023

Fax +39 0522 454611