Sport Service Outlet
Recensioni: 2.750

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 13 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 0,0/5  
(su 0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

98,4%

2.707 recensioni

1,0%

27 recensioni

0,6%

16 recensioni

2.506
201
27
7
9
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (6.058)
5,0 /5
Ultima recensione: 9 novembre 2023
star-rating
2
/5
5 marzo 2021
Der Sorel Winter Stiefel wurde nicht geliefert, statt dessen ein Sportschuh von KARHU. Ich habe leider noch kein Feedback bekommen, ob ich den Sorel Winterstiefel noch geliefert bekomme oder was die nächsten Schritte zu dieser Falschlieferung sind.
Risposta del venditore
Leider haben wir zwei Pakete getauscht. Sobald wir davon erfuhren, haben wir so schnell wie möglich Maßnahmen für eine Lösung ergriffen. Wir entschuldigen uns für die Unannehmlichkeiten.
star-rating
2
/5
19 febbraio 2020
Ho ricevuto il giaccone Peuterey privo del logo metallico, ho chiesto di verificare e di riceverlo successivamente ma non l'ho mai ricevuto
star-rating
2
/5
19 ottobre 2019
Velocità di consegna e prodotto ok, un po’ meno il servizio clienti il quale poteva risolvere meglio un problema legato alla mancata erogazione del bonus di 5 euro. Attenzione perché così i clienti non ritornato..
Risposta del venditore
Salve, mi dispiace che non sia riuscito ad ottenere il suo sconto di 5€, ma nel suo caso non è stato erogato perchè non ha inserito il codice sconto prima di effettuare il pagamento. Il codice sconto resta comunque valido. Grazie per la sua recensione.
star-rating
2
/5
5 novembre 2017
hanno fatto un errore nella spedizione..invece di un paio di converse mi erano giunte delle dr martens da donna..alla fine sn riusciti a rimediare facendomi arrivare l'ordine giusto
Risposta del venditore
Non vogliamo cercare scuse ma l'errore è stato del corriere, quel giorno hanno scambiato diversi pacchi, abbiamo comunque risolto tutto anche se ovviamente c'è voluto un po' di tempo. La ringraziamo comunque per la collaborazione.
star-rating
2
/5
12 novembre 2016
Il giaccone è sporco sul davanti ! La consegna è stata veloce
Risposta del venditore
Siamo dispiaciuti dell’accaduto, ma vorrei rassicurarla sul fatto che rispondiamo sempre di qualsiasi problema o difetto. Possiamo ritirare la giacca a nostre spese e rimborsarla, o se pensa che sia lavabile possiamo farle un rimborso pari alla spesa per la lavanderia.
star-rating
2
/5
22 agosto 2015
Un disastro, l'articolo non c'era... Rimborso lento, ho dovuto chiamare al telefono perchè le 2 mail non sono state prese in considerazione
star-rating
2
/5
19 luglio 2015
Il servizio sarebbe stato decente, il tasto dolente è il prodotto!!!!!!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo rivenditori Lacoste da diversi decenni (il nostro negozio fisico opera a Reggio Emilia dal 1974), i nostri prodotti sono tutti autentici. Le polo Lacoste non son tutte uguali…questo è un modello “Vintage Washed” come è scritto nella descrizione e nell’etichetta attaccata alla Polo. Il lavaggio Vintage è fatto appositamente per dare al tessuto un aspetto “vissuto”. In questi modelli il logo è in tinta con il colore della maglia, lo può verificare anche sul sito ufficiale di Lacoste: http://www.lacoste.com/us/lacoste/men/clothing/polos/short-sleeve-vintage-washed-polo-with-woven-trim/PH9749-51.html?dwvar_PH9749-51_color=023 Detto questo, se lei non è soddisfatto del suo acquisto e lo vuole rendere, avrà notato che il pacco include il modulo di cambio/reso con tutte le istruzioni necessarie per rendere la merce ed ottenere un rimborso. Glielo possiamo rimandare via mail nel caso l’avesse perso. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali Saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 05 Mar 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

SPORT SERVICE: la moda sportiva a Reggio Emilia. Sport Service s.r.l. ha per oggetto il commercio al minuto di abbigliamento per il tempo libero. L’attività ha inizio nel Febbraio del 1974 con l’apertura del primo punto vendita in Viale Montegrappa. Nel Gennaio del 1985 viene aperto il secondo punto vendita nel centro storico, precisamente in Via Crispi 3/A, dove è tuttora operativo. Nel Gennaio del 1987 la sede di Viale Montegrappa viene trasferita nell’attuale ubicazione di Viale dei Mille 24/A. Oggi Sport Service vanta 2 punti vendita ed una storia lunga oltre 40 anni, diventando il punto di riferimento della moda Reggiana.

Sport Service Outlet (Utente Attivo)
Viale dei mille 24/a
42121 Reggio nell'Emilia (Reggio Emilia)
Italia
Partita IVA 01213350356
Tel. +39 0522 454023

Fax +39 0522 454611