StampaSi
Recensioni: 1.714

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 350 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 55 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 12 recensioni)

98,1%

1.681 recensioni

1,3%

22 recensioni

0,6%

11 recensioni

1.412
269
22
3
8
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 19 aprile 2024
star-rating
1
/5
2 gennaio 2024
Ho ordinato un articolo e me ne è arrivato un altro. Ho mandato comunicazione ma ancora non mi ha risposto nessuno Voto 1 Poi Mi hanno mandato l'ordine esatto voto 4
star-rating
1
/5
21 dicembre 2023
Esperienza deludente. Dopo aver scelto tipologia e colore delle agende. Mi sono state cambiate perché non più disponibili. Accettato telefonicamente mio malgrado il cambio poiché i tempi erano "stretti" per scegliere diversamente o un altro fornitore. Mi viene rimandata la conferma bozza. Altro tempo perso. Consegna fatta tramite PESSIMO corriere (GLS) il quale ha notevolmente ritardato a suo piacimento la mia consegna. Davvero una pessima esperienza. In futuro valuterò altre offerte di altre aziende concorrenti.
star-rating
1
/5
18 dicembre 2023
Solitamente puntuali e precisi nel lavoro, stavolta ho aspettato 20 giorni dei calendari personalizzati che sono arrivati neutri e da mercoledì ad oggi non mi hanno ancora risoplto la situazione nonostante diverse mail. Sono veramente deluso dal trattamento.
star-rating
1
/5
3 settembre 2023
Assolutamente da dimenticare...quando devono prendere i soldi per l ordine tutti a disposizione...poi spariti...arrivata merce che io ovviamente non userò perché hanno fatto come volevano loro.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di leggere la sua recensione. Tuttavia, dopo vani tentativi di contatto per comprendere la problematica riscontrata, abbiamo ottenuto spiegazioni in merito. Disponiamo di un customer care attento alle esigenze dei clienti e pronto a rispondere alle varie richieste utilizzando tutti i canali di comunicazione presenti e in tempi celeri. Abbiamo proceduto alla stampa degli articoli solo dopo aver ottenuto l’approvazione della bozza grafica da parte sua. Se ci avesse indicato diversamente le modifiche da effettuare rifiutando la bozza, avremmo provveduto alla modifica e al successivo rinvio per permetterLe di poter visionare il tutto ed eventualmente approvarlo o rifiutarlo. Resto comunque a sua disposizione per qualsiasi altro chiarimento o richiesta.
star-rating
1
/5
18 giugno 2023
Prodotto davvero di pessima qualita'
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di leggere la sua recensione. Tuttavia, come già riferito tramite mail e telefonicamente, il prodotto acquistato risulta essere perfettamente corrispondente a quanto indicato sul sito. Si tratta di un telo mare in tessuto poliestere. Ad ogni modo, offriamo sempre la possibilità ai nostri clienti di procedere con l’acquisto di un campione neutro prima di procedere con acquisto definitivo in modo tale da poter valutare tutte le caratteristiche da Lei ricercate. Resto a sua disposizione per qualsiasi altro chiarimento o richiesta.
star-rating
1
/5
25 marzo 2022
Pessima esperienza. Dopo l'acquisto e il pagamento, dopo una settimana il mio ordine è stato bloccato e mi è stato riferito che il prezzo indicato sul loro sito per l'articolo (già pagato) era sbagliato. Pertanto, se non volevo che annullassero l'ordine, avrei dovuto aggiungere una somma per avere il prodotto ordinato. Ho dovuto accettare a causa delle tempistiche ridotte ma ritengo sia stato un comportamento pessimo e commercialmente scorretto. Mi è già capitato inoltre (in ordine precedente) che il prodotto ordinato non fosse disponibile nel colore scelto, e anche qui (sempre dopo il pagamento) mi sono trovata davanti a una scelta obbligata (causa tempi) e ho dovuto accettare di cambiare colore.
star-rating
1
/5
28 settembre 2021
ho chiesto e pagato per stampa fronte e retro e arrivato solo fronte Fronte stampa full color quadricromia Retro stampa full color quadricromia
star-rating
1
/5
20 dicembre 2019
Abbiamo acquistato dei gadget per una fiera. Dopo aver condiviso le istruzioni e i file in tempo (rispettando le tempistiche espresse e garantite nel sito) ci arriva la bozza errata (pur avendo dato indicazioni precise). Diamo le correzioni, e la bozza ci arriva 3-4 giorni dopo. I tempi di consegna richiesti inizialmente non stati rispettati e il materiale è arrivato in azienda dopo la fiera. Abbiamo dovuto quindi provvedere alla stampa dei gadget da un altro fornitore! L'esperienza su StampaSI è stata pessima. Abbiamo provato a contattarli via mail e telefonicamente molteplici volte senza avere nessuna risposta! Solo dopo qualche giorno e molti tentativi siamo riusciti a parlare finalmente con un'operatore. Il quale ci ha detto che ci avrebbe dato informazioni sullo stato dell'ordine. Gli aggiornamenti che ci sono arrivati via mail non esplicitavano la data di consegna, e quando abbiamo chiesto il dettaglio ci è stato risposto che sarebbero arrivati in tempo. Ma così non è stato.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 02 Gen 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Su stampasi.it è troverai un vasto assortimento di gadget da personalizzare con il tuo logo, abbigliamento promozionale e abbigliamento da lavoro e non solo troverai tante idee regalo per stupire i tuoi clienti. Il nostro servizio assistenza clienti ti aiuterà a scegliere la tipologia di gadget più adatto alle tue esigenze. StampaSi è leader nel mondo dei gadget personalizzati! Cosa aspetti visita il nostro sito www.stampasi.it.

StampaSi (Utente Attivo)
PIAZZA IV NOVEMBRE, 4
20124 MILANO (MI)
Italia
Partita IVA 09734470967
Tel. 02.2111.8602